meteosvi.......... è il miglioremascalzonelatino88 ha scritto:piccolo Ot dove guardate il radar??fabri82 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii è quasi da me lo aspetto fra 20 minmanu73 ha scritto:Rovescio nevoso di rara intensità....6cm in neanche mezz'ora, si mouve verso Ovest direzione Lecchese-Comasco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Dopo una breve pausa...altro rovescio in formazione , nuovamente larghe falde e chiaramente SPETTACOLO...fabri82 ha scritto:meteosvi.......... è il miglioremascalzonelatino88 ha scritto:piccolo Ot dove guardate il radar??fabri82 ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiii è quasi da me lo aspetto fra 20 min![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e via verso Ovest...
Ottimo dai...alla fine non male...inverno senza l'evento principe in molte zone, ma a + riprese la neve non è mancata stavolta al nord!manu73 ha scritto:Dopo una breve pausa...altro rovescio in formazione , nuovamente larghe falde e chiaramente SPETTACOLO...fabri82 ha scritto:meteosvi.......... è il miglioremascalzonelatino88 ha scritto: piccolo Ot dove guardate il radar??
e via verso Ovest...
Forse è molto meglio di quello che ti aspettavi...meglio così!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Non lamentatevi perché avete avuto un inverno SUPER come nevicateNeveMan ha scritto:Per la mia zona veramente desolante...pioggia che a tratti diventa moderata e neve che ieri aveva fatto molta fatica attecchire nel giro di 2 ore si è sciolta quasi tutta...speravo in qualcosa di più da questo ultimo evento però vabbè spero nel prossimo inverno che mi possa andare meglio
Se eravate qui vi sareste suicidati?
-
manu73
- *Forumista TOP*
Corretto.eb717 ha scritto:Ottimo dai...alla fine non male...inverno senza l'evento principe in molte zone, ma a + riprese la neve non è mancata stavolta al nord!manu73 ha scritto:Dopo una breve pausa...altro rovescio in formazione , nuovamente larghe falde e chiaramente SPETTACOLO...fabri82 ha scritto: meteosvi.......... è il migliore
e via verso Ovest...
Per noi (intendo Prealpi Lombarde centro occidentali) quando non c'è Hp di mezzo e un minimo di freddo in circolazione l'inverno è interessante anche senza ondate di gelo o qualcosa di estremo (anzi quando c'è qualcosa di questo tipo noi rischiamo di stare a guardare, la classica normalità è l'ideale per noi)
Vedi che alla fine andiamo pure d'accordo??!manu73 ha scritto:Corretto.eb717 ha scritto:Ottimo dai...alla fine non male...inverno senza l'evento principe in molte zone, ma a + riprese la neve non è mancata stavolta al nord!manu73 ha scritto: Dopo una breve pausa...altro rovescio in formazione , nuovamente larghe falde e chiaramente SPETTACOLO...
e via verso Ovest...
Per noi (intendo Prealpi Lombarde centro occidentali) quando non c'è Hp di mezzo e un minimo di freddo in circolazione l'inverno è interessante anche senza ondate di gelo o qualcosa di estremo (anzi quando c'è qualcosa di questo tipo noi rischiamo di stare a guardare, la classica normalità è l'ideale per noi)
no giuliano almeno nella mia zona non ho visto super nevicate...il 13-14 dicembre ho visto 15cm mentre l'11 febbraio mi davano 30cm nella mia zona e invece per quanto rguardaa il mio paese mi sono trovato malapena con la metà.per questo l'ho detto se no figurati non mi lamentavoGiulianoPhoto ha scritto:Non lamentatevi perché avete avuto un inverno SUPER come nevicateNeveMan ha scritto:Per la mia zona veramente desolante...pioggia che a tratti diventa moderata e neve che ieri aveva fatto molta fatica attecchire nel giro di 2 ore si è sciolta quasi tutta...speravo in qualcosa di più da questo ultimo evento però vabbè spero nel prossimo inverno che mi possa andare meglio
-
djsimone93
E io cosa devo dire che non ho visto neanche 5 cm in questo peggioramentoGiulianoPhoto ha scritto:Non lamentatevi perché avete avuto un inverno SUPER come nevicateNeveMan ha scritto:Per la mia zona veramente desolante...pioggia che a tratti diventa moderata e neve che ieri aveva fatto molta fatica attecchire nel giro di 2 ore si è sciolta quasi tutta...speravo in qualcosa di più da questo ultimo evento però vabbè spero nel prossimo inverno che mi possa andare meglio
e la leggera spolverata di ieri si è già sciolta grazie anche ai +5° attuali?????
Non ci spero più neanche per stanotte visto che l'ultima uscita di Mercalli
ci da neve dai 400 mt. in su
Saluti con sfiga
Comunque 2 nevicate da 15 cm è un discreto bottino...credo che puoi accontentarti!NeveMan ha scritto:no giuliano almeno nella mia zona non ho visto super nevicate...il 13-14 dicembre ho visto 15cm mentre l'11 febbraio mi davano 30cm nella mia zona e invece per quanto rguardaa il mio paese mi sono trovato malapena con la metà.per questo l'ho detto se no figurati non mi lamentavoGiulianoPhoto ha scritto:Non lamentatevi perché avete avuto un inverno SUPER come nevicateNeveMan ha scritto:Per la mia zona veramente desolante...pioggia che a tratti diventa moderata e neve che ieri aveva fatto molta fatica attecchire nel giro di 2 ore si è sciolta quasi tutta...speravo in qualcosa di più da questo ultimo evento però vabbè spero nel prossimo inverno che mi possa andare meglio
si hai ragione ma a sentire e vedere alcune previsioni per ieri e oggi sembrava che potesse fare molto di più invece si è conclusa in un nulla di fatto...è per questo che sono deluso ma rispetto all'ano scorso di sicuro non mi posso lamentareeb717 ha scritto:Comunque 2 nevicate da 15 cm è un discreto bottino...credo che puoi accontentarti!NeveMan ha scritto:no giuliano almeno nella mia zona non ho visto super nevicate...il 13-14 dicembre ho visto 15cm mentre l'11 febbraio mi davano 30cm nella mia zona e invece per quanto rguardaa il mio paese mi sono trovato malapena con la metà.per questo l'ho detto se no figurati non mi lamentavoGiulianoPhoto ha scritto: Non lamentatevi perché avete avuto un inverno SUPER come nevicate