Volevate la neve.....Adesso spalate.....luca90 ha scritto:Ieri sono venuto al lago di montorfano con amici a fare un giro infatti ho scattato qualche fotomascalzonelatino88 ha scritto:luca90 ha scritto: Vacca boia masca quanta da te!!spettacolo le nostre zone quest'anno
caro luca...qui a tavernerio ha fatto un disastro...io abito nella frazione sopra il lago di montorfano..e siamo praticamente isolati...ora cadono fazzolettoni dal cielo..e nevica con il sole![]()
![]()
mai vista una roba del genere...è da stamane alle 7 che spalo..
![]()
Cavolo non siamo nemmeno distanti ne ha messa giù quasi il doppio da te![]()
Comunque non dirlo a me per spalare va ciò in giro un casotto da fare
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- mascalzonelatino88
Scusa Masca ma ben ti sta!!! Volevi la bicicletta...e ora ti tocca spalare!!!mascalzonelatino88 ha scritto:luca90 ha scritto:Vacca boia masca quanta da te!!mascalzonelatino88 ha scritto:
ciao zio ma come cavolo è che ti ha saltato!!??nel mendrisiotto ha fatto i macelli..![]()
![]()
![]()
![]()
io sono isolato e continua a nevicare debolmente...T 0° tondi che più tondi non si può...![]()
un salutone bianco all'amico blizzard![]()
ps:stavolta altro che buccia di banana...stamattina sono scivolato su un lastrone di ghiaccio![]()
![]()
spettacolo le nostre zone quest'anno
caro luca...qui a tavernerio ha fatto un disastro...io abito nella frazione sopra il lago di montorfano..e siamo praticamente isolati...ora cadono fazzolettoni dal cielo..e nevica con il sole![]()
![]()
Quanta ce n'è...
Sarà una mezza metrata?!? Goditela anche per noi...diciamo che nel biennio 2012-2013 siamo pari direi...
- luca90
- *Forumista TOP*
Sarebbe uno spettacolo se continuasse cosìmascalzonelatino88 ha scritto:se continua così fino alle 19..accumulo altri 5o6cm...che delirio...che bellezza...Inverno voto 9,5 quest'anno...niente da dire...questo è il mio Febbraio2012 signori...luca90 ha scritto:Vacca se viene ragazzi!!!
anche da me super rovescio nevoso durato una mezz'oretta ora è spuntato il sole ma da voi guardando il radar sta per arrivare un altro bel rovescioluca90 ha scritto:Sarebbe uno spettacolo se continuasse cosìmascalzonelatino88 ha scritto:se continua così fino alle 19..accumulo altri 5o6cm...che delirio...che bellezza...Inverno voto 9,5 quest'anno...niente da dire...questo è il mio Febbraio2012 signori...luca90 ha scritto:Vacca se viene ragazzi!!!comunque qui superato il metro abbondantemente di neve stagionale non oso immaginare li
buona visione luca e masca
- mascalzonelatino88
eb717 ha scritto:Scusa Masca ma ben ti sta!!! Volevi la bicicletta...e ora ti tocca spalare!!!mascalzonelatino88 ha scritto:luca90 ha scritto: Vacca boia masca quanta da te!!spettacolo le nostre zone quest'anno
![]()
![]()
![]()
Quanta ce n'è...![]()
Sarà una mezza metrata?!? Goditela anche per noi...diciamo che nel biennio 2012-2013 siamo pari direi...
ora direi di sì amico Eb...siamo pari..ma io voglio vincere!!ahah
mi sono permesso di aprire un td per l'evento..spero che tu non me lo blocchi..
ps sei il mio cuscinaro di fiducia!!
ho una 60tina d neve fresca al suolo...media annuale 140cm tra2012/2013..che dici bastano??
è si mi sa che anche questo mi sfiora.....fabri82 ha scritto:anche da me super rovescio nevoso durato una mezz'oretta ora è spuntato il sole ma da voi guardando il radar sta per arrivare un altro bel rovescioluca90 ha scritto:Sarebbe uno spettacolo se continuasse cosìmascalzonelatino88 ha scritto: se continua così fino alle 19..accumulo altri 5o6cm...che delirio...che bellezza...Inverno voto 9,5 quest'anno...niente da dire...questo è il mio Febbraio2012 signori...comunque qui superato il metro abbondantemente di neve stagionale non oso immaginare li
buona visione luca e masca
-
djsimone93
30 km più a est della tua zona il nullaGiulianoPhoto ha scritto:Attenzione qui si è alzato il vento e rabbiosa nevicata in corso...
Neve sempre umida ma tale è l'intensità che sta attaccando su prati e auto, temp calata a +1
Ci fosse un grado in meno sarebbe un delirio
con cielo nuvoloso chiaro e +4,5°
Arriverà si o no qualcosa anche qui?????????????????????????????
- mascalzonelatino88