Ma Pistorius
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma Pistorius
La disabilità è motoria o al cervello?

- cristiano69
e questo scrive ste caz ateMmg ha scritto:Non c'è cosa migliore che tornare a casa, e sentendo il rumore della lavatrice, pensare che sia un intruso ed entrare in modalità ''combattimento''
Pensieri da mente malata
e pensare che tutto il mondo era affascinato dalla sua storia.
non è il primo caso che da eroe si diventa mer de.
A questo schifoso personaggio ora va tutto il mio disprezzo, ed altro che libertà su cauzione, spero che gli danno la sedia elettrica, perchè questo schifo di violenza sulle donne deve essere estirpato con la violenza. Il fuoco si combatte con il fuoco
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Dove abita Pistorius vengono registrate oltre 15.000 intrusioni l'anno all'interno di appartamenti privati da parte di malviventi.
Quindi in questo contesto non è necessariamente da "mente malata" prepararsi ad affrontare qualcuno quando al proprio rientro a casa si sentono strani rumori...
Che poi sia effettivamente malato, manesco e omicida è un'altro discorso, ma questo lo deciderà il tribunale.
Quindi in questo contesto non è necessariamente da "mente malata" prepararsi ad affrontare qualcuno quando al proprio rientro a casa si sentono strani rumori...
Che poi sia effettivamente malato, manesco e omicida è un'altro discorso, ma questo lo deciderà il tribunale.
e va be ho capito 15.000 irruzioni...ma io non mi preparo a sparare quando entro in casa ...prima di pigliare un arma : blindo casa, metto le inferriate, metto gli allarmi, ci metto uno squadrone di pastori tedeschi, alzo muri perimetrali, faccio un corso di judo e se non basta pago una guardia ...poi vediamo chi la spunta.....ma le armi ...no: con quelle fai troppi danni, e soprattutto rischi di farne a chi non vorresti farne!jackfrost ha scritto:Dove abita Pistorius vengono registrate oltre 15.000 intrusioni l'anno all'interno di appartamenti privati da parte di malviventi.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Il mio discorso era riferito alla frase scritta da Pistorius su Twitter, riportata ad inizio thread.kitti71 ha scritto:e va be ho capito 15.000 irruzioni...ma io non mi preparo a sparare quando entro in casa ...prima di pigliare un arma : blindo casa, metto le inferriate, metto gli allarmi, ci metto uno squadrone di pastori tedeschi, alzo muri perimetrali, faccio un corso di judo e se non basta pago una guardia ...poi vediamo chi la spunta.....ma le armi ...no: con quelle fai troppi danni, e soprattutto rischi di farne a chi non vorresti farne!jackfrost ha scritto:Dove abita Pistorius vengono registrate oltre 15.000 intrusioni l'anno all'interno di appartamenti privati da parte di malviventi.
Comunque, scusa perché mai io dovrei blindarmi dentro casa e vivere da recluso dietro sbarre inferriate, muri, allarmi, cani ecc? Ma stiamo scherzando? E chi paga, tu? E la mia libertà personale dove la mettiamo?
Ci sono precise leggi che vietano la violazione della proprietà privata, il furto e della rapina. E una che consente la legittima difesa.
Le pistole fan danni è vero ma quando ti trovi un delinquente dentro casa armato, se proprio qualcuno deve finire a terra io preferisco che quest'ultimo non sia io. E tu?
Negli States a delimitare la proprietà privata non ci sono muri o gabbie cammuffate da recinzioni ma semplici e chiari cartelli come questi.

Chi non sa leggere peggio per lui.
ti darei ragione.....ma siamo in Italia: in questa cara nazione dove per legittima difesa stai in ballo qualche anno e probabilemtne ti condannano lo stesso se hai steso qualcuno che meritava di essere steso.jackfrost ha scritto:Il mio discorso era riferito alla frase scritta da Pistorius su Twitter, riportata ad inizio thread.kitti71 ha scritto:e va be ho capito 15.000 irruzioni...ma io non mi preparo a sparare quando entro in casa ...prima di pigliare un arma : blindo casa, metto le inferriate, metto gli allarmi, ci metto uno squadrone di pastori tedeschi, alzo muri perimetrali, faccio un corso di judo e se non basta pago una guardia ...poi vediamo chi la spunta.....ma le armi ...no: con quelle fai troppi danni, e soprattutto rischi di farne a chi non vorresti farne!jackfrost ha scritto:Dove abita Pistorius vengono registrate oltre 15.000 intrusioni l'anno all'interno di appartamenti privati da parte di malviventi.
Comunque, scusa perché mai io dovrei blindarmi dentro casa e vivere da recluso dietro sbarre inferriate, muri, allarmi, cani ecc? Ma stiamo scherzando? E chi paga, tu? E la mia libertà personale dove la mettiamo?
Ci sono precise leggi che vietano la violazione della proprietà privata, il furto e della rapina. E una che consente la legittima difesa.
Le pistole fan danni è vero ma quando ti trovi un delinquente dentro casa armato, se proprio qualcuno deve finire a terra io preferisco che quest'ultimo non sia io. E tu?
Negli States a delimitare la proprietà privata non ci sono muri o gabbie cammuffate da recinzioni ma semplici e chiari cartelli come questi.
Abbiamo una legge che dice molte cose belle ma poi quando ti succede qualcosa c'è sempre quel cavillo maledetto che ...o ti sbatte dalla parte del torto o ti lasica libero quello che andava condannato...col pericolo che ti si ritorga contro.
Il mio diritto di libertà.... preferisco pagare e blindarmi piuttosto che svegliarmi in piena notte con qualcuno di fianco al letto armato delle peggiori intenzioni e poi andarmi ad appellare alla nostra giustizia chiedendo ragione dei miei diritti.
Quanti furti vengono risolti e i colpevoli presi? e intanto a te cosa resta ?? una fifa blu (se ti è andata di lusso e non t'han fatto nulla o nessuno c'ha lasciato la pelle per un infarto) e non hai più i tuoi beni materiali.
se le nostre leggi fossero fatte rispettare e non fossero cosi cavillose, se lasciassero fare il loro lavoro a polizia e carabinieri senza fargli fare cose che a loro non dovrebbero competere, se li pagassero il giusto e gli dessero i mezzi...allora si.
ma fino ad allora....salvo il salvabile.
Per favore non mi portare come esempio gli Stati Uniti perchè a mio avviso è uno schifo... penso che non ci sia esempio peggiore, infatti ogni tanto qualcuno ci esce di testa e fa una bella strage nella prima scuola che incontra....jackfrost ha scritto:Il mio discorso era riferito alla frase scritta da Pistorius su Twitter, riportata ad inizio thread.kitti71 ha scritto:e va be ho capito 15.000 irruzioni...ma io non mi preparo a sparare quando entro in casa ...prima di pigliare un arma : blindo casa, metto le inferriate, metto gli allarmi, ci metto uno squadrone di pastori tedeschi, alzo muri perimetrali, faccio un corso di judo e se non basta pago una guardia ...poi vediamo chi la spunta.....ma le armi ...no: con quelle fai troppi danni, e soprattutto rischi di farne a chi non vorresti farne!jackfrost ha scritto:Dove abita Pistorius vengono registrate oltre 15.000 intrusioni l'anno all'interno di appartamenti privati da parte di malviventi.