no spagna no party!!!(speciale nw)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ziotav

Messaggio da ziotav »

luca90 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
luca90 ha scritto: Vacca boia masca quanta da te!! :lol: spettacolo le nostre zone quest'anno 8)

caro luca...qui a tavernerio ha fatto un disastro...io abito nella frazione sopra il lago di montorfano..e siamo praticamente isolati...ora cadono fazzolettoni dal cielo..e nevica con il sole :shock: :shock: :shock: mai vista una roba del genere...è da stamane alle 7 che spalo..
Ieri sono venuto al lago di montorfano con amici a fare un giro infatti ho scattato qualche foto :wink:

Cavolo non siamo nemmeno distanti ne ha messa giù quasi il doppio da te :shock:

Comunque non dirlo a me per spalare va ciò in giro un casotto da fare :lol:
Volevate la neve.....Adesso spalate..... :lol: :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

situazione attuale... :roll:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ahahah no problema zio ci pensa il trattore :lol:

Comunque riprende in maniera moderata
mascalzonelatino88

luca90 ha scritto:Ahahah no problema zio ci pensa il trattore :lol:

Comunque riprende in maniera moderata

passa anche da qui se puoi!! :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Vacca se viene ragazzi!!! :shock:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Attenzione qui si è alzato il vento e rabbiosa nevicata in corso...
Neve sempre umida ma tale è l'intensità che sta attaccando su prati e auto, temp calata a +1
Ci fosse un grado in meno sarebbe un delirio :)
mascalzonelatino88

luca90 ha scritto:Vacca se viene ragazzi!!! :shock:
se continua così fino alle 19..accumulo altri 5o6cm...che delirio...che bellezza...Inverno voto 9,5 quest'anno...niente da dire...questo è il mio Febbraio2012 signori...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

luca90 ha scritto:
ciao zio ma come cavolo è che ti ha saltato!!??nel mendrisiotto ha fatto i macelli.. :shock: :shock: :shock: :shock:
io sono isolato e continua a nevicare debolmente...T 0° tondi che più tondi non si può... :wink:
un salutone bianco all'amico blizzard :wink:
ps:stavolta altro che buccia di banana...stamattina sono scivolato su un lastrone di ghiaccio :lol: :lol: :lol:
Vacca boia masca quanta da te!! :lol: spettacolo le nostre zone quest'anno 8)

caro luca...qui a tavernerio ha fatto un disastro...io abito nella frazione sopra il lago di montorfano..e siamo praticamente isolati...ora cadono fazzolettoni dal cielo..e nevica con il sole :shock: :shock: :shock: mai vista una roba del genere...è da stamane alle 7 che spalo..
Scusa Masca ma ben ti sta!!! Volevi la bicicletta...e ora ti tocca spalare!!! :lol: :lol:
Quanta ce n'è... :o
Sarà una mezza metrata?!? Goditela anche per noi...diciamo che nel biennio 2012-2013 siamo pari direi... :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

se continua così fino alle 19..accumulo altri 5o6cm...che delirio...che bellezza...Inverno voto 9,5 quest'anno...niente da dire...questo è il mio Febbraio2012 signori...
Sarebbe uno spettacolo se continuasse così :lol: comunque qui superato il metro abbondantemente di neve stagionale non oso immaginare li :lol:
fabri82

Messaggio da fabri82 »

luca90 ha scritto:
Sarebbe uno spettacolo se continuasse così :lol: comunque qui superato il metro abbondantemente di neve stagionale non oso immaginare li :lol:
anche da me super rovescio nevoso durato una mezz'oretta ora è spuntato il sole ma da voi guardando il radar sta per arrivare un altro bel rovescio
buona visione luca e masca
mascalzonelatino88

eb717 ha scritto:
luca90 ha scritto: Vacca boia masca quanta da te!! :lol: spettacolo le nostre zone quest'anno 8)

Scusa Masca ma ben ti sta!!! Volevi la bicicletta...e ora ti tocca spalare!!! :lol: :lol:
Quanta ce n'è... :o
Sarà una mezza metrata?!? Goditela anche per noi...diciamo che nel biennio 2012-2013 siamo pari direi... :wink:

ora direi di sì amico Eb...siamo pari..ma io voglio vincere!!ahah :wink: :wink:
mi sono permesso di aprire un td per l'evento..spero che tu non me lo blocchi..
ps sei il mio cuscinaro di fiducia!! :wink: :wink:
ho una 60tina d neve fresca al suolo...media annuale 140cm tra2012/2013..che dici bastano?? :lol: :lol:
ziotav

Messaggio da ziotav »

fabri82 ha scritto:
luca90 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: se continua così fino alle 19..accumulo altri 5o6cm...che delirio...che bellezza...Inverno voto 9,5 quest'anno...niente da dire...questo è il mio Febbraio2012 signori...
anche da me super rovescio nevoso durato una mezz'oretta ora è spuntato il sole ma da voi guardando il radar sta per arrivare un altro bel rovescio
buona visione luca e masca
è si mi sa che anche questo mi sfiora..... :evil: se non era per la mia amata valtellina quest`anno la neve la vedevo in cartolina......
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

GiulianoPhoto ha scritto:Attenzione qui si è alzato il vento e rabbiosa nevicata in corso...
Neve sempre umida ma tale è l'intensità che sta attaccando su prati e auto, temp calata a +1
Ci fosse un grado in meno sarebbe un delirio :)
30 km più a est della tua zona il nulla :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
con cielo nuvoloso chiaro e +4,5° :shock: :shock: :shock: :shock:
Arriverà si o no qualcosa anche qui?????????????????????????????
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

In giro si parla di possibili ts verso sera nelle nostre zone masca e fabri! :lol:
mascalzonelatino88

luca90 ha scritto:In giro si parla di possibili ts verso sera nelle nostre zone masca e fabri! :lol:
per ts intendi??(scusa l'ignoranza nelle abbreviazioni) :lol:
Rispondi