mi ricorda qualcosa....Mmg ha scritto:
Spago 2 sogno proibito
sarebbe una chiusura dell'inverno fantastica
sperem
salutissimi.cleo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sì Diamond, speriamo che arrivino 40 gradi, ma solo x te!!!Diamond_Sea ha scritto:Probabile una lisciatina fresca su Adriatiche il 3 e 4 e poi il nulla. Questa volta è davvero finita senza a ne ma. Veramente un sollievo, speriamo che il caldo arrivi presto.
eb717 ha scritto:Sì Diamond, speriamo che arrivino 40 gradi, ma solo x te!!!Diamond_Sea ha scritto:Probabile una lisciatina fresca su Adriatiche il 3 e 4 e poi il nulla. Questa volta è davvero finita senza a ne ma. Veramente un sollievo, speriamo che il caldo arrivi presto.![]()
Io spero sempre che tutti possano vedere la neve, ma in questo caso specifico, sono molto felice che non hai visto manco un fiocco!!!!![]()
![]()
Mi spiace disilluderti ma fioccate coreografiche le ho viste. Ma ovviamente col metro di paragone delle ultime due invernate corrisponde al nulla, quindi puoi continuare a restare felice.eb717 ha scritto:Sì Diamond, speriamo che arrivino 40 gradi, ma solo x te!!!Diamond_Sea ha scritto:Probabile una lisciatina fresca su Adriatiche il 3 e 4 e poi il nulla. Questa volta è davvero finita senza a ne ma. Veramente un sollievo, speriamo che il caldo arrivi presto.![]()
Io spero sempre che tutti possano vedere la neve, ma in questo caso specifico, sono molto felice che non hai visto manco un fiocco!!!!![]()
![]()
E' qua che ti volevo!!!!Diamond_Sea ha scritto:Mi spiace disilluderti ma fioccate coreografiche le ho viste. Ma ovviamente col metro di paragone delle ultime due invernate corrisponde al nulla, quindi puoi continuare a restare felice.eb717 ha scritto:Sì Diamond, speriamo che arrivino 40 gradi, ma solo x te!!!Diamond_Sea ha scritto:Probabile una lisciatina fresca su Adriatiche il 3 e 4 e poi il nulla. Questa volta è davvero finita senza a ne ma. Veramente un sollievo, speriamo che il caldo arrivi presto.![]()
![]()
Noooo....così presto?!?! Mandatelo via!!salva93 ha scritto:cucu! guardate chi ce sotto la sicilia
Caro eb anche qui ci sono state annate che non è venuto giù neanche un fiocco, le nevicata con accumulo raramante ci sono due inverni di fila, non è questo il discorso. Se fosse stato un inverno piatto e anticiclonico senza speranza sarei tranquillo. Invece ha nevicato sulla costa sia sulle Marche che in Molise, e non fiocchi coreografici ma cm. Il 9 Febbraio bufera con 10 cm a Termoli (a sud), imbiancata Porto S.Giorgo e Senigallia fino alla spiaggia ( a nord) e qui fiocchi per una mezzoretta. Poi Venerdi 5 cm a Pesaro e delirio bianco sulla costa Romagnole, qui pioggia e caldo tropicale. Come dovrei prenderle queste cose? Prima a sud, poi a nord e qui una mxxxa di niente?eb717 ha scritto:E' qua che ti volevo!!!!Diamond_Sea ha scritto:Mi spiace disilluderti ma fioccate coreografiche le ho viste. Ma ovviamente col metro di paragone delle ultime due invernate corrisponde al nulla, quindi puoi continuare a restare felice.eb717 ha scritto: Sì Diamond, speriamo che arrivino 40 gradi, ma solo x te!!!![]()
![]()
Se almeno coreografia l'hai vista, perchè continui a "rompere"?!?!?
Ci sono stati diversi anni consecutivi che io non ho visto manco un fiocco...pazienza!!
Capisco che voi siete abituati ad avere belle nevicate ogni anno, ma dovete anche sapervi accontentare...la mia "provocazione" era per dimostrarti che poi così nera come la vuoi dipingere non è!!!![]()
Permettimi la battuta....sono comunque contento che non hai visto accumuli seri!!!![]()
![]()
![]()