ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

cristianmagicaroma ha scritto:mettiamola ai voti, per me e' 1-0
Grazie cristan! Giusta l'idea del voto...attendo.

ps:
io sarò qui di sera, salvo mini spot nella pausa pranzo 13.30-14.00...
e quando possibile....la mia nuova attività lavorativa mi 'castiga'....
ma tant'è!
Un abbraccio a tutti e...a Domani....chissà....che.....

Uli.

NOTTE! ('bianca' x tutti, ....forse....)

:wink:
lordsith

Messaggio da lordsith »

civisromanus73 ha scritto: :wink:
qui dopo una breve schiarita nuovo temporale nevoso con ventilazione sostenuta, temp inchiodata a +1, auto e strade imbiancate....si contessa penso che fino a domani mattina ci saranno chance per il CUPPOLONE
Vorrei capire come fai a parlare di temporale quando di attività elettrica non vi è nemmeno l'ombra o forse hai qualche nube fantozziana. Scusami sai ma intorno a Bracciano è tutto sereno e vorrei capire qualcosa in più in merito al tuo temporale nevoso. :wink:
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Sono contento che a Roma ha nevicato anche se per poco. Qui da me precipitazioni assenti .
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

la ventilazione ha cambiato direzione ,sudovest ,infatti fiumicino misura 8 gradi ,2 ore fa 3,8 ...qui le cose sono 2 ,o il fronte arriva dopo le 3 oppure ci ritroviamo domani mattina con pioggia e 3 gradi ,perchè di temporali non cè traccia ,sul tirreno è tutto sereno :roll: :roll:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

alto tirreno ci sono i temporali
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
pigi60

Situazione Roma Sud Spinaceto

Messaggio da pigi60 »

T. 4,7 vento SE 6,4 Km/H devP 1.9

saluti
Pigi60
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:Immagine
Hmm, dubito possano entrare da noi
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

lordsith ha scritto:
civisromanus73 ha scritto: :wink:
qui dopo una breve schiarita nuovo temporale nevoso con ventilazione sostenuta, temp inchiodata a +1, auto e strade imbiancate....si contessa penso che fino a domani mattina ci saranno chance per il CUPPOLONE
Vorrei capire come fai a parlare di temporale quando di attività elettrica non vi è nemmeno l'ombra o forse hai qualche nube fantozziana. Scusami sai ma intorno a Bracciano è tutto sereno e vorrei capire qualcosa in più in merito al tuo temporale nevoso. :wink:
parlo di temporale quando ci sono fulmini e tuoni...ma guarda un po' che me tocca sentì :?
nuloso

Messaggio da nuloso »

forse,anzi probabilmente,capisco poco di meteo...ma non mi sembra di vedere la minima traccia di nuvolosità neanche poco organizzata:da dove arriverebbero le precipitazioni??
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ma postatele almeno poi le foto della nevicata! :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

crisGE ha scritto:Ma postatele almeno poi le foto della nevicata! :wink:
Chiamarla nevicata è tanto, comunque almeno a Roma di 5 minuti ma c'è stata, qui da me 0... l'anno scorso potevo fare il pieno e invece solo 15 cm, per una sfiga incredibile, quest'anno, beh non ne parliamo, solo neve umida in 2 occasioni, insomma io e te ci facciamo compagnia in fatto di sfiga... se vuoi possiamo offrirci solidarietà reciproca... xD
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 24, 2013 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A
Forumista senior

I modelli quando vedono situazioni schifose come quella di oggi ci prendono sempre, è matematico, quando invece prevedono una bella situazione favorevole, ecco che prontamente qualcosa va storto e sbagliano...
crisGE

Messaggio da crisGE »

Blizzard90A ha scritto:
crisGE ha scritto:Ma postatele almeno poi le foto della nevicata! :wink:
Chiamarla nevicata è tanto, comunque almeno a Roma di 5 minuti ma c'è stata, qui da me 0... l'anno scorso potevo fare il pieno e invece solo 15 cm, per una sfiga incredibile, quest'anno, beh non ne parliamo, solo neve umida in 2 occasioni, insomma io e te ci facciamo compagnia in fatto di sfiga... se vuoi possiamo offrirci solidarietà reciproca... xD
Guarda mi consola sapere di non essere l'unico a prenderlo sempre in quel posto xD
Direi come quest'anno in fatto di flop arrivo quasi al livello del 2009(quando fu gelicidio pesante al posto che neve forte, rosicata storica..). E non parliamo poi del big snow di due settimane fa..Dei 40cm che doveva fare, ne ha fatti a malapena 4..
lordsith

Messaggio da lordsith »

civisromanus73 ha scritto: parlo di temporale quando ci sono fulmini e tuoni...ma guarda un po' che me tocca sentì :?
Diciamo che ti piace far finta di non capire ma va bene così. Dico solo che all'ora in cui hai postato a Bracciano era tutto sereno e non s'è vista alcuna fulminazione né udito alcun tuono e il tuo paese non credo si trovi a 100 km di distanza da lì, tutto qui, nessuna polemica. Al massimo avresti fatto cosa gradita postando qualche foto per rendere più attendibile la tua testimonianza. :wink:
Rispondi