no spagna no party!!!(speciale nw)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
NeveMan

Messaggio da NeveMan »

fabri82 ha scritto:
NeveMan ha scritto:
fabri82 ha scritto: dalle tue parti sta arrivando un bel groppo precipitativo buona visione :D
da me sfiocchetta :D
grazie mille speriamo che arrivi qualcosa di bello anche da te..a quanto sei di accumulo??
bukna visione pure a te
20cm molti per il mio paesino :D fra un po dovrebbe ricominciare
secondo te avremo delle precipitazioni piu durature?? se no non so quanto accumulo posso fare per ora sono solo a 5cm
Nebbiolo100%

Messaggio da Nebbiolo100% »

qui non cade niente! e dal radar non si vede niente in arrivo! T+1.5
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Nebbiolo100% ha scritto:qui non cade niente! e dal radar non si vede niente in arrivo! T+1.5
Rassegnamoci noi del Basso Piemonte, non è roba per noi questo peggioramento. Lo si vede dal radar...niente di niente all orizzonte
fabri82

Messaggio da fabri82 »

NeveMan ha scritto:
fabri82 ha scritto:
NeveMan ha scritto:grazie mille speriamo che arrivi qualcosa di bello anche da te..a quanto sei di accumulo??
bukna visione pure a te
20cm molti per il mio paesino :D fra un po dovrebbe ricominciare
secondo te avremo delle precipitazioni piu durature?? se no non so quanto accumulo posso fare per ora sono solo a 5cm
durature dal radar non sembra
piuttosto veloci ma intense
stiamo a vedere io rimango positivo il minimo li sul ligure va bene :)
furia atlantica

Guardate il fotogramma delle 21:30 del Radar...l Astigiano viene contornato da nord dalle precipitazioni come se gli facesse schifo. :lol:
fabri82

Messaggio da fabri82 »

furia atlantica ha scritto:Guardate il fotogramma delle 21:30 del Radar...l Astigiano viene contornato da nord dalle precipitazioni come se gli facesse schifo. :lol:
c...... ragazzi mi spiace veramente tanto
qualcuno vi ha scatenato un maleficio a questo punto è impossibile che vi salti sempre :twisted: :evil:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
NeveMan

Messaggio da NeveMan »

fabri82 ha scritto:
NeveMan ha scritto:
fabri82 ha scritto: 20cm molti per il mio paesino :D fra un po dovrebbe ricominciare
durature dal radar non sembra
piuttosto veloci ma intense
stiamo a vedere io rimango positivo il minimo li sul ligure va bene :)
il problema che così non riesco a far un buon accumulo...cmq ho visto il radar e sembrerebbe che verso la mia zona arriva un bel colore verde...che pero mi sembra una cosa molto veloce
crisGE

Messaggio da crisGE »

Idem con patate:
Con una sinottica del genere mai penserei a un liscio per le mie zone:

Immagine

:cry:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Anche qua nevicata che alterna momenti intensi poi in un attimo quasi il nulla... 7-8 cm. da stasera alle 19.
furia atlantica

crisGE ha scritto:Idem con patate:

Immagine

Vuoi vedere che stavolta è perchè il minimo è troppo alto? C***o di minimi...ma poi anche la dove nevica sono discontinue...una schifezza di peggioramento insomma. Ma cosa succedeva una volta, che arrivava una perturbazione e scaricava nevicate diffuse e continue su tutto il nordovest con accumuli di 40 cm ? Che diavolo di sinottiche c'erano all epoca? :evil:
crisGE

Messaggio da crisGE »

furia atlantica ha scritto:

Immagine

Vuoi vedere che stavolta è perchè il minimo è troppo alto? C***o di minimi...ma poi anche la dove nevica sono discontinue...una schifezza di peggioramento insomma. Ma cosa succedeva una volta, che arrivava una perturbazione e scaricava nevicate diffuse e continue su tutto il nordovest con accumuli di 40 cm ? Che diavolo di sinottiche c'erano all epoca? :evil:
Guarda io non so cosa dire..Le precipitazioni con un minimo del genere sono sempre assicurate..Sud-est di ritorno..Quest'anno davvero non si capisce più un c....
E poi mi tocca vedere La Spezia imbiancata con discreto accumulo, che ha una nevosità storica RIDICOLA, che in confronto a Genova fa ridere, eppure è già la terza nevicata con accumulo quest'anno che riceve..Scende nei posti dove di norma non scende, e liscia zone più conformi.. :evil:
burian78

Messaggio da burian78 »

crisGE ha scritto:
furia atlantica ha scritto:

Immagine

Guarda io non so cosa dire..Le precipitazioni con un minimo del genere sono sempre assicurate..Sud-est di ritorno..Quest'anno davvero non si capisce più un c....
E poi mi tocca vedere La Spezia imbiancata con discreto accumulo, che ha una nevosità storica RIDICOLA, che in confronto a Genova fa ridere, eppure è già la terza nevicata con accumulo quest'anno che riceve..Scende nei posti dove di norma non scende, e liscia zone più conformi.. :evil:
. Se ti può consolare ieri nevicava sulle coste e da me pioveva.....
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

come detto oggi inizia a nevicare strade bianche -4 buona serata
burian78

Messaggio da burian78 »

gianluca77 ha scritto:come detto oggi inizia a nevicare strade bianche -4 buona serata
.. Vai Luca Fatti onore!! :D
Rispondi