no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano 83
Ciao ragazzi sono un nuovo utente,ma vi seguo con passione da molto tempo,abito in un paese in provincia di biella e voglio dire agli amici torinesi che spero vivamente che quello che sta scendendo ora dal cielo a breve scenda da voi,è pazzesco da stamattina 15 cm di neve leggera e molto asciutta!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
mi spiace smentirti ma le previsioni x le 19 davano niente di niente se non debole neve...........djsimone93 ha scritto:La webcam della città di Cuneo adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dire, se si pensa che secondo le carte adesso dovremmo essere
sotto nevicate moderate, si capisce che c'è qualcosa che non quadra......
Flooooooop totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
la neve arrivera' stanotte dalle 23 in avanti......
-2 cielo che va' coprendosi.....
-
furia atlantica
Quindi dici che si fa sul serio dalle 23 sul basso Piemonte?gianluca77 ha scritto:mi spiace smentirti ma le previsioni x le 19 davano niente di niente se non debole neve...........djsimone93 ha scritto:La webcam della città di Cuneo adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
le carte dicevano quello stamane.....poi altro non ho visto...furia atlantica ha scritto:Quindi dici che si fa sul serio dalle 23 sul basso Piemonte?gianluca77 ha scritto:mi spiace smentirti ma le previsioni x le 19 davano niente di niente se non debole neve...........djsimone93 ha scritto:La webcam della città di Cuneo adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assurdo.... 0 cm accumulati
Oggi giretto in montagna, parto da casa e tira vento, qualche fiocco svolazzante...prati bruciati dal gelo e dal secco...appena si sale di 100/200m paesaggio che si trasforma e neve più decisa!! A 1400m 30cm di neve!!
Al ritorno fino a 500m tutto bianco e al di sotto il solito seccume...il tutto in pochi km
Purtroppo l'UR troppo bassa ha inibito la nevicata qui in bassa valle
Oggi giretto in montagna, parto da casa e tira vento, qualche fiocco svolazzante...prati bruciati dal gelo e dal secco...appena si sale di 100/200m paesaggio che si trasforma e neve più decisa!! A 1400m 30cm di neve!!
Al ritorno fino a 500m tutto bianco e al di sotto il solito seccume...il tutto in pochi km
Purtroppo l'UR troppo bassa ha inibito la nevicata qui in bassa valle
-
djsimone93
Ciao Stefano!!!stefano 83 ha scritto:Ciao ragazzi sono un nuovo utente,ma vi seguo con passione da molto tempo,abito in un paese in provincia di biella e voglio dire agli amici torinesi che spero vivamente che quello che sta scendendo ora dal cielo a breve scenda da voi,è pazzesco da stamattina 15 cm di neve leggera e molto asciutta!!!
Benvenuto
Ho visto la webcam della città di Biella e si vede chiaramente che sta nevicando
bene, se tutto va bene in serata le precipitazioni arriveranno anche sul
torinese
Sperem
Intanto qui nuvoloso con +1°
-
stefano 83
Buonasera djsimone93,grazie!penso anchio che per il torinese le danze si apriranno tra poco si vede chiaramente dal radar...ve lo meritate!!!djsimone93 ha scritto:Ciao Stefano!!!stefano 83 ha scritto:Ciao ragazzi sono un nuovo utente,ma vi seguo con passione da molto tempo,abito in un paese in provincia di biella e voglio dire agli amici torinesi che spero vivamente che quello che sta scendendo ora dal cielo a breve scenda da voi,è pazzesco da stamattina 15 cm di neve leggera e molto asciutta!!!
Benvenuto![]()
Ho visto la webcam della città di Biella e si vede chiaramente che sta nevicando
bene, se tutto va bene in serata le precipitazioni arriveranno anche sul
torinese![]()
Sperem![]()
![]()
![]()
Intanto qui nuvoloso con +1°
-
djsimone93
Qui 40 km più a sud/sud-est della tua zona ancora neanche un fiocco.....giulys ha scritto:Finalmente ha ripreso a nevicare in modo soddisfacente, temp. scesa da max 2,5 a 0,6°
Se continua così farà in fretta a reimbiancare dove era già sparita.
Saluti
Ma molto probabilmente se sta nevicando da te qui arriverà tra poco
Speriamo solo che non smetta più!!!!
Molto nuvoloso con +1°, buono il radar
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Nella nostra provincia dovrebbe(stando alle previsioni)nevicare bene fino a Martedì pomeriggio.gianluca77 ha scritto:mi spiace smentirti ma le previsioni x le 19 davano niente di niente se non debole neve...........djsimone93 ha scritto:La webcam della città di Cuneo adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: