Rosico su tuttoquattro stagioni ha scritto:Diciamo che oggi me la godo per il Toro e me la rosico per il tempo. Spero in serata di avere buone notizie su tutti i fronti e non fare flop su tutto
Ciaooo
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
quattro stagioni
-
Nebbiolo100%
-
furia atlantica
ahahahah non si sa più se ridere o se piangere. Qualcuno ha maledetto questo angolo d'Italia, non c'è altra spiegazione.GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi qui da me incredibilmente squarci di sereno!! Ma zio fa..![]()
Dalla sinottica meteo francese sembra che il minimo sia più orientale del previsto con curvatura pericolosa per il Piemonte occidentale.. PRP maggiori per alta Lombardia e trentino..
Bha vedremo nelle prossime ore
-
djsimone93
Ragazzi attenzione!!!! qui nevica tra il moderato e il forte adesso confuria atlantica ha scritto:ahahahah non si sa più se ridere o se piangere. Qualcuno ha maledetto questo angolo d'Italia, non c'è altra spiegazione.GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi qui da me incredibilmente squarci di sereno!! Ma zio fa..![]()
Dalla sinottica meteo francese sembra che il minimo sia più orientale del previsto con curvatura pericolosa per il Piemonte occidentale.. PRP maggiori per alta Lombardia e trentino..
t. scesa a +0,2° e strade che imbiancano
Scherzavo,
zero precipitazioni con +2,4°
Ultima modifica di djsimone93 il dom feb 24, 2013 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Mi Spiace tanto per voi Piemontesi.....Veramente Sfortuna..furia atlantica ha scritto:ahahahah non si sa più se ridere o se piangere. Qualcuno ha maledetto questo angolo d'Italia, non c'è altra spiegazione.GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi qui da me incredibilmente squarci di sereno!! Ma zio fa..![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non ci si Può nemmeno più fidare di una depressione simile a tutte le quote..........crisGE ha scritto:Qui c'è il sole ora..Ma che ca@@o di stagione
bo minimo è nel posto giusto secondo me si poi come dice contessa la natura fa come gli pare intanto il tuo forte rovescio sta per impattare dalle mie partimatteo** ha scritto:Qui ora ha quasi smesso ma prima per un'ora è venuta in modo incredibile...ma nn ho capito nn dovrebbe piu nevicare adesso o mi posso aspettare qualcosa in serata??
- ContessaStrega
- Forumista senior
Allora corri a Coprire Quelle Povere palme, quelle Creature Assiderate....fabri82 ha scritto:bo minimo è nel posto giusto secondo me si poi come dice contessa la natura fa come gli pare intanto il tuo forte rovescio sta per impattare dalle mie partimatteo** ha scritto:Qui ora ha quasi smesso ma prima per un'ora è venuta in modo incredibile...ma nn ho capito nn dovrebbe piu nevicare adesso o mi posso aspettare qualcosa in serata??
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Pinerolese ora... 

Qui idem...temperatura +0 vento ora assente
Del resto spaghi davvero loffi...i LAMMA sono i peggiori modelli della rete, io sono anni che continuo a dirlo e nessuno mi caga..

Del resto spaghi davvero loffi...i LAMMA sono i peggiori modelli della rete, io sono anni che continuo a dirlo e nessuno mi caga..

Ultima modifica di GiulianoPhoto il dom feb 24, 2013 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Che poi mi fa ridere chi segue le prp dei modelliContessaStrega ha scritto:Non ci si Può nemmeno più fidare di una depressione simile a tutte le quote..........crisGE ha scritto:Qui c'è il sole ora..Ma che ca@@o di stagionesiamo messi male...cose non previste accadono, e cose date per certe saltano......che succede.....??????...la natura fa quello che vuole ,...me ne convinco sempre più....

-
djsimone93
Davvero deprimente la situazione sull'estremo ovest del Piemonte...GiulianoPhoto ha scritto:Pinerolese ora...
Non ci sono precipitazioni!!! ma come è possibile?????
eppure le correnti e il minimo sono favorevoli!!! cioè vi rendete conto
che ha nevicato di più l'altro ieri con lo stau, quando era prevista pochissima
neve, che oggi che ne era prevista un bel po' e non è quasi arrivata!!!!!!!
Secondo te Giuliano c'è la speranza di un rinvigorimento delle precipitazioni
in serata-notte???