no spagna no party!!!(speciale nw)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
quattro stagioni

Messaggio da quattro stagioni »

quattro stagioni ha scritto:Diciamo che oggi me la godo per il Toro e me la rosico per il tempo. Spero in serata di avere buone notizie su tutti i fronti e non fare flop su tutto
:D
Ciaooo
Rosico su tutto
:evil:
Nebbiolo100%

Messaggio da Nebbiolo100% »

il radar è desolante, precipitazioni che si stanno ritirando sempre più verso nord, e anche qua il cielo si stà aprendo.
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi qui da me incredibilmente squarci di sereno!! Ma zio fa.. :|

Dalla sinottica meteo francese sembra che il minimo sia più orientale del previsto con curvatura pericolosa per il Piemonte occidentale.. PRP maggiori per alta Lombardia e trentino..

Bha vedremo nelle prossime ore
ahahahah non si sa più se ridere o se piangere. Qualcuno ha maledetto questo angolo d'Italia, non c'è altra spiegazione.
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

furia atlantica ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi qui da me incredibilmente squarci di sereno!! Ma zio fa.. :|

Dalla sinottica meteo francese sembra che il minimo sia più orientale del previsto con curvatura pericolosa per il Piemonte occidentale.. PRP maggiori per alta Lombardia e trentino..

ahahahah non si sa più se ridere o se piangere. Qualcuno ha maledetto questo angolo d'Italia, non c'è altra spiegazione.
Ragazzi attenzione!!!! qui nevica tra il moderato e il forte adesso con
t. scesa a +0,2° e strade che imbiancano :shock: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzavo, :lol: :lol: :lol: flooooooooooooop totale e
zero precipitazioni con +2,4° :? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di djsimone93 il dom feb 24, 2013 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

furia atlantica ha scritto:

Mi Spiace tanto per voi Piemontesi.....Veramente Sfortuna..
crisGE

Messaggio da crisGE »

Qui c'è il sole ora..Ma che ca@@o di stagione :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

crisGE ha scritto:Qui c'è il sole ora..Ma che ca@@o di stagione :lol:
Non ci si Può nemmeno più fidare di una depressione simile a tutte le quote.......... :lol: siamo messi male...cose non previste accadono, e cose date per certe saltano......che succede.....??????...la natura fa quello che vuole ,...me ne convinco sempre più.... :wink:
matteo**

Messaggio da matteo** »

Qui ora ha quasi smesso ma prima per un'ora è venuta in modo incredibile...ma nn ho capito nn dovrebbe piu nevicare adesso o mi posso aspettare qualcosa in serata??
fabri82

Messaggio da fabri82 »

matteo** ha scritto:Qui ora ha quasi smesso ma prima per un'ora è venuta in modo incredibile...ma nn ho capito nn dovrebbe piu nevicare adesso o mi posso aspettare qualcosa in serata??
bo minimo è nel posto giusto secondo me si poi come dice contessa la natura fa come gli pare intanto il tuo forte rovescio sta per impattare dalle mie parti :D
ContessaStrega
Forumista senior

fabri82 ha scritto:
matteo** ha scritto:Qui ora ha quasi smesso ma prima per un'ora è venuta in modo incredibile...ma nn ho capito nn dovrebbe piu nevicare adesso o mi posso aspettare qualcosa in serata??
bo minimo è nel posto giusto secondo me si poi come dice contessa la natura fa come gli pare intanto il tuo forte rovescio sta per impattare dalle mie parti :D
Allora corri a Coprire Quelle Povere palme, quelle Creature Assiderate.... :lol: ........
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Pinerolese ora... :|

Immagine

Qui idem...temperatura +0 vento ora assente :x

Del resto spaghi davvero loffi...i LAMMA sono i peggiori modelli della rete, io sono anni che continuo a dirlo e nessuno mi caga..

Immagine
Ultima modifica di GiulianoPhoto il dom feb 24, 2013 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
crisGE

Messaggio da crisGE »

ContessaStrega ha scritto:
crisGE ha scritto:Qui c'è il sole ora..Ma che ca@@o di stagione :lol:
Non ci si Può nemmeno più fidare di una depressione simile a tutte le quote.......... :lol: siamo messi male...cose non previste accadono, e cose date per certe saltano......che succede.....??????...la natura fa quello che vuole ,...me ne convinco sempre più.... :wink:
Che poi mi fa ridere chi segue le prp dei modelli :lol: Non dico dei lam, che ci sta ovviamente, ma cioè per esempio uno alle prime armi prendesse come riferimento una carta delle precipitazioni di un modello matematico tutto si aspetterebbe meno che i cieli asfittici o addirittura le schiarite in buona parte del nord-ovest...

Immagine
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

GiulianoPhoto ha scritto:Pinerolese ora... :|

Immagine

Qui idem...temperatura +0 vento ora assente :x
Davvero deprimente la situazione sull'estremo ovest del Piemonte... :?
Non ci sono precipitazioni!!! ma come è possibile????? :roll: :?: :?: :?:
eppure le correnti e il minimo sono favorevoli!!! cioè vi rendete conto
che ha nevicato di più l'altro ieri con lo stau, quando era prevista pochissima
neve, che oggi che ne era prevista un bel po' e non è quasi arrivata!!!!!!!
Secondo te Giuliano c'è la speranza di un rinvigorimento delle precipitazioni
in serata-notte??? :roll:
crisGE

Messaggio da crisGE »

No dai a parte tutto ragazzi io non posso credere che sia finita con queste carte:

Immagine

Immagine

Altrimenti non so davvero che dire, se stanotte non precipita sarebbe da non guardarli più i modelli...
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Anche qua pausa delle precipitazioni inaspettata da più di due ore, mah :evil:
Ma che succede?? Spero sia solo un ritardo!!
Rispondi