ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sa

Messaggio da sa »

...cielo molto scuro ..peggioramento che arriva dal mare...vediamo che succede
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:qui cè il sole ,e non credo che quel nero verso nord arrivi qui
nevo, ma le prp non dovevano arrivare in serata?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

mio parere personale ,arriveranno rovesci a macchia di leopardo .la -34 arriva in nottata ...
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

ora ha smesso, cielo coperto temp
+3
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

purtroppo qui nell'alto lazio è un'autentica tristezza....le temperature sono ottime....però le precipitazioni nn ci sono....cioè si annuvola di colpo....2 minuti 4 fiocchi poi subito sole...purtroppo questa volta sulle precipitazioni non hanno sbagliato... inoltre se devo vedere questo tempo con 4 fiocchi ogni ora è meglio che ci sia un bel sole e clima primaverile....
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Ragazzi io ve l'avevo detto di non illudervi e che secondo me era un pò improbabile avere precipitazioni buone...
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 24, 2013 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
bardi

Messaggio da bardi »

Segnalo pioggia mista a neve con fiocchi di neve bagnata,alcuni anche grossi sul vetro della macchina in zona appia antica,durante un rovescio poco fà nel tragitto che ho fatto dalla tuscolana a piazza dei navigatori ,temp passata da 8 a 6 °C,e adesso mi vedo la roma.
Ultima modifica di bardi il dom feb 24, 2013 2:51 pm, modificato 2 volte in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:Ragazzi io ve l'avevo detto di non illudervi e che secondo me era un pò improbabile avere precipitazioni...
io non ti sto dicendo che non ci saranno che è differente da quello che dici tu ,precipitazioni a macchia di leopardo non sono omogenee tutto qua
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Blizzard90A ha scritto:Ragazzi io ve l'avevo detto di non illudervi e che secondo me era un pò improbabile avere precipitazioni...
hai ragione...non accadrà un bel niente...la nuovolosità sulla corsica e sardegna non attraversa il terreno e rimane bloccata li...purtroppo manca il minimo...senza di quello è inutile illudersi...
sa

Messaggio da sa »

sfiocchettata in atto molto leggera...aria fredda che sta entrando....nuvole che vengono dal mare....l'impressione pero' e' che le prp non saranno molto piu forti di quelle attuali..
Crazysnow

Messaggio da Crazysnow »

anche qui neve pesante molto bagnata...
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Da me cielo leggermente nuvoloso con qualche fiocchetto che cade. Tira molto vento
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

capisco gli amici romani che sono felici di vedere anche qualche fiocchetto...ma io sinceramente vedere 2 fiocchi e poi il sole mi da proprio l'idea di primavera...questo è il classico tempo di marzo...l'inverno è un'altra cosa purtroppo... :cry:
sa

Messaggio da sa »

ennesimo rovescio di neve tonda ...addirittura col sole.... :wink:
lordsith

Messaggio da lordsith »

Concordo, qui Roma Nord (Viale Somalia) giusto 4 gocce di pioggia che nemmeno bagnano la strada, la desolazione più totale. Ora di nuovo cielo aperto e sole che spacca le pietre. Dal satellite qualcosa sta risalendo dal mare, ma è ben poca cosa se confrontata con la nuvolosità compatta a ciottoli che staziona ad ovest della Corsica. O quella nuvolosità entra decisa sulle coste tirreniche o non ci sarà trippa per gatti e di conseguenza sarà inutile illudersi di vedere precipitazioni degne di nota. Per me se volete la neve, fatevi un giretto al Terminillo o alle brutte a Rocca Priora, almeno è sicuro che qualcosa vedete, ma a Roma la vedo molto dura onestamente. :wink:
Rispondi