no spagna no party!!!(speciale nw)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabri82

Messaggio da fabri82 »

Gelo Russo ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:Come ho indicato sta inziando il peggioramento nevoso per il Piemonte, nella Mia Zona sta inziando ad nevicare con intensità in progressiva...
Djsimone93 da Te dovrebbe iniziare tra 15-20 minuti!

con stima Davide
Salve Davide, piacere sentirti fare nowcasting e vedere che da te sta nevicando, ve lo meritate voi nel Vercellese dopo molte delusioni!
Buonasera Blizzard90A!
Mi fa molto piacere sentirti...
Ti ringrazio!
Ti dico una cosa a Mio avviso in serata specie dalle 22.00 dovresti vederla anche tu una Nevicata...

con stima Davide
se lo dice gelo credici è un grande quest'uomo :D
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

fabri82 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Salve Davide, piacere sentirti fare nowcasting e vedere che da te sta nevicando, ve lo meritate voi nel Vercellese dopo molte delusioni!
Buonasera Blizzard90A!
Mi fa molto piacere sentirti...
Ti ringrazio!
Ti dico una cosa a Mio avviso in serata specie dalle 22.00 dovresti vederla anche tu una Nevicata...

con stima Davide
se lo dice gelo credici è un grande quest'uomo :D
Buona Domenica fabri82!
E' un piacere sentirti...
Grazie!

Anche nella Tua Zona a partire dalle prossime ore sarà interessante il peggioramento nevoso...

con stima Davide
fabri82

Messaggio da fabri82 »

luca90 ha scritto:
fabri82 ha scritto:
luca90 ha scritto: Qui ora ho superato i 15 cm .. Stupenda domenica e fabri?? :lol:

Non appena passiamo le ore piu calde Sara ancora meglio :lol:
giusto anche perche il meglio lo darà stasera penso fra un pò vado a votare e faccio qualche foto :D
Pure in svizzera si vota fabri? :D

Io ho già fatto qualche foto pero piu tardi ne vado a fare altre :lol: .. Nei punti dove c'era l'innevamento siamo a 25 cm
no Luca Porlezza è in Italia sono sull'estrema sponda orientale del lago di Lugano a 10 km dal confine :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

fabri82 ha scritto:
luca90 ha scritto:
fabri82 ha scritto: giusto anche perche il meglio lo darà stasera penso fra un pò vado a votare e faccio qualche foto :D
Pure in svizzera si vota fabri? :D

Io ho già fatto qualche foto pero piu tardi ne vado a fare altre :lol: .. Nei punti dove c'era l'innevamento siamo a 25 cm
no Luca Porlezza è in Italia sono sull'estrema sponda orientale del lago di Lugano a 10 km dal confine :D
Ops pensavo eri proprio li a Lugano io :lol: ..

Comunque qua continua moderata forte con alcune raffiche di vento, i fiocchi rimangono leggeri :wink:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
Gelo Russo

furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...

con stima Davide
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Gelo Russo ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...

con stima Davide
Sperem, grazie Gelo! :)
crisGE

Messaggio da crisGE »

Nevicata spettacolo da un quarto d ora,
fiocchi a dimensioni sempre più larghe, a
tratti veri e propri fazzoletti dal cielo. :shock:
Se continua così...vai di rovesciamento..T in calo vertiginoso 8)
Gelo Russo

furia atlantica ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:

con stima Davide
Sperem, grazie Gelo! :)
E' dovuta alla ritornante del minimo che si sposta verso ovest, come ieri serà che avevo indicato che era in ritardo il peggiornamento nevoso, anche ora è un po' in ritardo, ma a Mio avviso va meglio in questo caso perchè l'aria Fredda dall Francia potrebbe entrare con un po' di anticipo rispetto all'arrivo del peggiormanto nevoso e cosi' sarebbe ancora meglio calerebbero ancora prima le temperature e gli accumoli potrebbero essere migliori...

Valuteremo!

con stima Davide
sa

Messaggio da sa »

crisGE ha scritto:Nevicata spettacolo da un quarto d ora,

ciao cris guardavo il sat...sbaglio o si sta attivando la ts....fammi sapere

un saluto.. :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Gelo Russo ha scritto:

con stima Davide
Si Davide effettivamente molti ne parlano della possibile neve dalle mie zone, dopo un anno abbastanza schifoso per le mie zone, spero di rifarmi stasera, per poter dare un voto orticellistico di almeno 5 a quest'inverno... mentre a per quanto riguarda l'Italia fin'ora siamo su 5 e mezzo, per le aspettative e per le potenzialità però siamo ancora sul 4... xD
Gelo Russo

crisGE ha scritto:Nevicata spettacolo da un quarto d ora,
Buona Domenica crisGE!
Piacere sentirti...
Sta già affluendo l'Aria Fredda dalla Francia da Voi e questo va molto bene per il seguito!

con stima Davide
Gelo Russo

Blizzard90A ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:

con stima Davide
Si Davide effettivamente molti ne parlano della possibile neve dalle mie zone, dopo un anno abbastanza schifoso per le mie zone, spero di rifarmi stasera, per poter dare un voto orticellistico di almeno 5 a quest'inverno... mentre a per quanto riguarda l'Italia fin'ora siamo su 5 e mezzo, per le aspettative e per le potenzialità però siamo ancora sul 4... xD
Condivido il Tuo pensiero e spiegazione!

con stima Davide
NeveMan

Messaggio da NeveMan »

Ora viene veramente bene intensa e a fiocchi grossi speriamo continui così almeno 10cm riesco anche a vederli
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Qui continua l'inutile balletto fiocchi svolazzanti/vento forte...

Notevole temperatura per essere a fine febbraio, attualmente in calo a +0,3 dopo un massima di appena + 0,8 ... DP -5,2 ! Wind chill davvero gelido!

Il nocciolo perturbato dovrebbe arrivare attorno alle 16 sull'estremo NW. :wink:
Rispondi