se lo dice gelo credici è un grande quest'uomoGelo Russo ha scritto:Buonasera Blizzard90A!Blizzard90A ha scritto:Salve Davide, piacere sentirti fare nowcasting e vedere che da te sta nevicando, ve lo meritate voi nel Vercellese dopo molte delusioni!Gelo Russo ha scritto:Come ho indicato sta inziando il peggioramento nevoso per il Piemonte, nella Mia Zona sta inziando ad nevicare con intensità in progressiva...
Djsimone93 da Te dovrebbe iniziare tra 15-20 minuti!
con stima Davide
Mi fa molto piacere sentirti...
Ti ringrazio!
Ti dico una cosa a Mio avviso in serata specie dalle 22.00 dovresti vederla anche tu una Nevicata...
con stima Davide
no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
Buona Domenica fabri82!fabri82 ha scritto:se lo dice gelo credici è un grande quest'uomoGelo Russo ha scritto:Buonasera Blizzard90A!Blizzard90A ha scritto: Salve Davide, piacere sentirti fare nowcasting e vedere che da te sta nevicando, ve lo meritate voi nel Vercellese dopo molte delusioni!
Mi fa molto piacere sentirti...
Ti ringrazio!
Ti dico una cosa a Mio avviso in serata specie dalle 22.00 dovresti vederla anche tu una Nevicata...
con stima Davide
E' un piacere sentirti...
Grazie!
Anche nella Tua Zona a partire dalle prossime ore sarà interessante il peggioramento nevoso...
con stima Davide
no Luca Porlezza è in Italia sono sull'estrema sponda orientale del lago di Lugano a 10 km dal confineluca90 ha scritto:Pure in svizzera si vota fabri?fabri82 ha scritto:giusto anche perche il meglio lo darà stasera penso fra un pò vado a votare e faccio qualche fotoluca90 ha scritto: Qui ora ho superato i 15 cm .. Stupenda domenica e fabri??![]()
Non appena passiamo le ore piu calde Sara ancora meglio![]()
Io ho già fatto qualche foto pero piu tardi ne vado a fare altre.. Nei punti dove c'era l'innevamento siamo a 25 cm
- luca90
- *Forumista TOP*
Ops pensavo eri proprio li a Lugano iofabri82 ha scritto:no Luca Porlezza è in Italia sono sull'estrema sponda orientale del lago di Lugano a 10 km dal confineluca90 ha scritto:Pure in svizzera si vota fabri?fabri82 ha scritto: giusto anche perche il meglio lo darà stasera penso fra un pò vado a votare e faccio qualche foto![]()
Io ho già fatto qualche foto pero piu tardi ne vado a fare altre.. Nei punti dove c'era l'innevamento siamo a 25 cm
Comunque qua continua moderata forte con alcune raffiche di vento, i fiocchi rimangono leggeri
-
furia atlantica
- Gelo Russo
La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
con stima Davide
-
furia atlantica
Sperem, grazie Gelo!Gelo Russo ha scritto:La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
con stima Davide
- Gelo Russo
E' dovuta alla ritornante del minimo che si sposta verso ovest, come ieri serà che avevo indicato che era in ritardo il peggiornamento nevoso, anche ora è un po' in ritardo, ma a Mio avviso va meglio in questo caso perchè l'aria Fredda dall Francia potrebbe entrare con un po' di anticipo rispetto all'arrivo del peggiormanto nevoso e cosi' sarebbe ancora meglio calerebbero ancora prima le temperature e gli accumoli potrebbero essere migliori...furia atlantica ha scritto:Sperem, grazie Gelo!Gelo Russo ha scritto:La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
con stima Davide
Valuteremo!
con stima Davide
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si Davide effettivamente molti ne parlano della possibile neve dalle mie zone, dopo un anno abbastanza schifoso per le mie zone, spero di rifarmi stasera, per poter dare un voto orticellistico di almeno 5 a quest'inverno... mentre a per quanto riguarda l'Italia fin'ora siamo su 5 e mezzo, per le aspettative e per le potenzialità però siamo ancora sul 4... xDGelo Russo ha scritto:La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
con stima Davide
- Gelo Russo
Buona Domenica crisGE!crisGE ha scritto:Nevicata spettacolo da un quarto d ora,
fiocchi a dimensioni sempre più larghe, a
tratti veri e propri fazzoletti dal cielo.![]()
Se continua così...vai di rovesciamento..T in calo vertiginoso
Piacere sentirti...
Sta già affluendo l'Aria Fredda dalla Francia da Voi e questo va molto bene per il seguito!
con stima Davide
- Gelo Russo
Condivido il Tuo pensiero e spiegazione!Blizzard90A ha scritto:Si Davide effettivamente molti ne parlano della possibile neve dalle mie zone, dopo un anno abbastanza schifoso per le mie zone, spero di rifarmi stasera, per poter dare un voto orticellistico di almeno 5 a quest'inverno... mentre a per quanto riguarda l'Italia fin'ora siamo su 5 e mezzo, per le aspettative e per le potenzialità però siamo ancora sul 4... xDGelo Russo ha scritto:La Situazione nella Tua Zona specie basso piemonte è solo temporanea il peggiormanto sta avanzando da sud-est verso ovest e l'Aria inizia ad avviciarsi dalla Francia, a Mio avviso tra un oretta e mezza massimo due ore dovrebbe inziare il peggioramento anche da Te furia atlantica...furia atlantica ha scritto:Qui lo schifo più totale...sta uscendo il sole e + 4,3!!Pazzesco
con stima Davide
con stima Davide
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: