le rocche in pole. rocca priora 2,3 e dew point -1,5 !!!Blizzard90A ha scritto:Non so come sia possibile, ma a Rocca di papa ci sono 2 gradi e mezzo, negli altri castelli invece tra i 4 e i 5 gradi.
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma come cavolo ha fatto a non salire da loro la temperatura, sta mattina avevamo le stesse temperature in tutti i castelli.... t*cci loro, sti stronzi xDcristianmagicaroma ha scritto:le rocche in pole. rocca priora 2,3 e dew point -1,5 !!!Blizzard90A ha scritto:Non so come sia possibile, ma a Rocca di papa ci sono 2 gradi e mezzo, negli altri castelli invece tra i 4 e i 5 gradi.
rocca priora 770mt e rocca di papa alta 750mt ti dicono qualcosa queste altezze!?! che ti bastiBlizzard90A ha scritto:Ma come cavolo ha fatto a non salire da loro la temperatura, sta mattina avevamo le stesse temperature in tutti i castelli.... t*cci loro, sti stronzi xDcristianmagicaroma ha scritto:le rocche in pole. rocca priora 2,3 e dew point -1,5 !!!Blizzard90A ha scritto:Non so come sia possibile, ma a Rocca di papa ci sono 2 gradi e mezzo, negli altri castelli invece tra i 4 e i 5 gradi.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Eh perchè ti arrabbi... rocca di papa 680mt, rocca priora 750 mt, ma ciò non significa proprio nulla xD, apparte che la differenza di temperatura è di circa 1 grado - 1 grado e mezzo fra rocca di papa e qua, anche se certe volte abbiamo le stesse temperature, questo anche in base ai microclimi di qui, molto particolari come ben sai... e invece ora ce ne sono 3 di differenza, anche questo penso dipenda dai microclimi ma 3 gradi di differenza è un pò troppo per 200 mt di differenza... non credi? Addirittura c'è 1 grado di differenza con i pratoni... questa è un'anomalia dovuta ai microclimi... oppure magari da loro la copertura nuvolosa ha resistito... non lo so, ma secondo me, poi io sono nuovo eh, non ne so molto... xDcentauro ha scritto:rocca priora 770mt e rocca di papa alta 750mt ti dicono qualcosa queste altezze!?! che ti bastiBlizzard90A ha scritto:Ma come cavolo ha fatto a non salire da loro la temperatura, sta mattina avevamo le stesse temperature in tutti i castelli.... t*cci loro, sti stronzi xDcristianmagicaroma ha scritto: le rocche in pole. rocca priora 2,3 e dew point -1,5 !!!
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 24, 2013 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
chi si arrabbia..ehe he pero ti devo correggere rocca priora 768mt e rocca di papa paese alto(per capirci dove mettono la stella) 753mtBlizzard90A ha scritto:Eh perchè ti arrabbi... rocca di papa 680mt, rocca priora 750 mt, ma ciò non significa proprio nulla xD, apparte che la differenza di temperatura è di circa 1 grado - 1 grado e mezzo fra rocca di papa e qua, anche se certe volte abbiamo le stesse temperature, questo anche in base ai microclimi di qui, molto particolari come ben sai... e invece ora ce ne sono 3 di differenza, anche questo penso dipenda dai microclimi ma 3 gradi di differenza è un pò troppo per 200 mt di differenza... non credi? Addirittura c'è 1 grado di differenza con i pratoni... questa è un'anomalia dovuta ai microclimi... oppure magari da loro la copertura nuvolosa ha resistito... non lo so, ma secondo me, poi io sono nuovo eh, non ne so molto... xDcentauro ha scritto:rocca priora 770mt e rocca di papa alta 750mt ti dicono qualcosa queste altezze!?! che ti bastiBlizzard90A ha scritto: Ma come cavolo ha fatto a non salire da loro la temperatura, sta mattina avevamo le stesse temperature in tutti i castelli.... t*cci loro, sti stronzi xD
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ecco, finalmente inizia a salire pure la... penso che con l'entrata dell'aria fredda nel pomeriggio le temperature caleranno in modo deciso e quasi tutti i castelli torneranno ad avere le stesse temp... o sbaglio centa? Non vorrei che si beccassero tutto loro n'altra volta, mi stanno antipatici i rocchiciani sai?centauro ha scritto:chi si arrabbia..ehe he pero ti devo correggere rocca priora 768mt e rocca di papa paese alto(per capirci dove mettono la stella) 753mtBlizzard90A ha scritto:Eh perchè ti arrabbi... rocca di papa 680mt, rocca priora 750 mt, ma ciò non significa proprio nulla xD, apparte che la differenza di temperatura è di circa 1 grado - 1 grado e mezzo fra rocca di papa e qua, anche se certe volte abbiamo le stesse temperature, questo anche in base ai microclimi di qui, molto particolari come ben sai... e invece ora ce ne sono 3 di differenza, anche questo penso dipenda dai microclimi ma 3 gradi di differenza è un pò troppo per 200 mt di differenza... non credi? Addirittura c'è 1 grado di differenza con i pratoni... questa è un'anomalia dovuta ai microclimi... oppure magari da loro la copertura nuvolosa ha resistito... non lo so, ma secondo me, poi io sono nuovo eh, non ne so molto... xDcentauro ha scritto: rocca priora 770mt e rocca di papa alta 750mt ti dicono qualcosa queste altezze!?! che ti bastie l'altezze contano eccome sulla temperatura soprattutto con questo tipo di aria..
[quote="Crazysnow"]pioggerella qui alle rughe, inizio ad essere un pò scettico anche perchè il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non menziona affatto precipitazioni in pianura sul lazio...[/quot
Si è menzionata ...se clicchi sulle cartine di oggi vedrai la cartina x stasera ke riporta neve fino a 0 metri sul Lazio
Si è menzionata ...se clicchi sulle cartine di oggi vedrai la cartina x stasera ke riporta neve fino a 0 metri sul Lazio