I miei piedi sono a qualche cm da terra...eb717 ha scritto:Ragazzi calma...belle carte, ma è solo un run...che spero ovvviamente venga ripetuto ad oltranza!!![]()
Però ad ora piedi x terra!
mi devo preocccupare?
Notte eb...notte ragazzi.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao Nevo a Viterbo questa notte potrebbe scapparci qualcosina .... è Roma che mi preoccupa se le T non iniziano a scendere ....nevofilo80 ha scritto:da me ce ne sono 8 ,e l.aria fredda non è arrivata ancorawwlaneve* ha scritto:sarà ...ma ora a Roma 10° a Viterbo 7° ............ non vorrei che avessero ragione quelli di A.M.Grr
Buonanotte Ulisse, io tifo te e per voi, e ora che la vostra costanza sia premiataulisse55 ha scritto:I miei piedi sono a qualche cm da terra...eb717 ha scritto:Ragazzi calma...belle carte, ma è solo un run...che spero ovvviamente venga ripetuto ad oltranza!!![]()
mi devo preocccupare?
Ok, ve li concedo...ma ora 5 minuti sono passati!!Steve64 ha scritto:Ok Eb, concedici almeno 5 minuti di vaneggiamento, poi ti promettiamo che torniamo subito coi piedi per terraeb717 ha scritto:Ragazzi calma...belle carte, ma è solo un run...che spero ovvviamente venga ripetuto ad oltranza!!![]()
Però ad ora piedi x terra!![]()
![]()
eb717 ha scritto:Ok, ve la concedo...ma ora 5 minuti sono passati!!Steve64 ha scritto:Ok Eb, concedici almeno 5 minuti di vaneggiamento, poi ti promettiamo che torniamo subito coi piedi per terraeb717 ha scritto:Ragazzi calma...belle carte, ma è solo un run...che spero ovvviamente venga ripetuto ad oltranza!!![]()
Però ad ora piedi x terra!![]()
![]()
![]()
Qua 6,4 attualmente...comunque da domani saranno occasionali rovesci nevosi sparsi...con temperature anche di diversi gradi positivi!wwlaneve* ha scritto:ciao Nevo a Viterbo questa notte potrebbe scapparci qualcosina .... è Roma che mi preoccupa se le T non iniziano a scendere ....nevofilo80 ha scritto:da me ce ne sono 8 ,e l.aria fredda non è arrivata ancorawwlaneve* ha scritto:sarà ...ma ora a Roma 10° a Viterbo 7° ............ non vorrei che avessero ragione quelli di A.M.Grr

Ciao Prof...contento di sentirti...occhio a non scivolare eh!!ulisse55 ha scritto:I miei piedi sono a qualche cm da terra...eb717 ha scritto:Ragazzi calma...belle carte, ma è solo un run...che spero ovvviamente venga ripetuto ad oltranza!!![]()
mi devo preocccupare?
Eb, quelle cartine luride servono solo per attirare gente,come i titoli...eb717 ha scritto:Qua 6,4 attualmente...comunque da domani saranno occasionali rovesci nevosi sparsi...con temperature anche di diversi gradi positivi!wwlaneve* ha scritto:ciao Nevo a Viterbo questa notte potrebbe scapparci qualcosina .... è Roma che mi preoccupa se le T non iniziano a scendere ....nevofilo80 ha scritto:da me ce ne sono 8 ,e l.aria fredda non è arrivata ancora
Dai vi lascio sognare...questa è made in "sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...."!!!
Ovviamente io non vedrei quasi nulla...ecco!!! Però rientra in gioco il Lazio zona costiera e immediata entroterra!