Pensa che da me al suolo il vento varia da NO a NNO. Ma credo durerà ancora solo per qualche ora.crisGE ha scritto:Gelicidio! Lo scirocco inizia a "fallare" gli strati intorno ai 925hpa(750mt ca.), gli strati d'aria che subiscono prima l'influenza dello scirocco..Mentre il suolo riesce a tenere ancora..ducaneve ha scritto:Ha ripreso a piovere. é una pioggia gelata temp -0.9! Ma in quota è più caldo che qui infatti alla cesana t-0.2. Non ho i dati della temp. sul nerone webcam non funziona. Fà un rumore secco la pioggia quando cade sulla nevejackfrost ha scritto: Quest'anno direi che non ti puoi lamentare. E a guardare i modelli srali non credo sia finita!
Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
-
Stefano1986
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Pero mi preme sottolineare, che sul Levante ligure, La spezia e 5 terre, nevica copiosamente, quest'anno è la terza volta, un record quasi per quelle zone.ContessaStrega ha scritto:Incredibili Pazzie meteo....Intanto il nevone in pianura al nord mi sembra un flop...dalle webcam il nulla....Qui intanto garbino e mitezza.....Dall'inverno alla Primavera in 10 ore.....
http://www.meteolaserra.it/images/webca ... ebcam2.php
Intanto quando la fa a La Spezia, è solito che a seguire la fa anche qua.
Intanto quando la fa a La Spezia, è solito che a seguire la fa anche qua.
- ContessaStrega
- Forumista senior
A Genova Nulla.....nielse ha scritto:Pero mi preme sottolineare, che sul Levante ligure, La spezia e 5 terre, nevica copiosamente, quest'anno è la terza volta, un record quasi per quelle zone.ContessaStrega ha scritto:Incredibili Pazzie meteo....Intanto il nevone in pianura al nord mi sembra un flop...dalle webcam il nulla....Qui intanto garbino e mitezza.....Dall'inverno alla Primavera in 10 ore.....
Loro sono esposti alle nevicate con la tramontanta scura, ora è libeccio gelido e con l'orografia del territorio lo spezzino fa il pieno.ContessaStrega ha scritto:A Genova Nulla.....nielse ha scritto:Pero mi preme sottolineare, che sul Levante ligure, La spezia e 5 terre, nevica copiosamente, quest'anno è la terza volta, un record quasi per quelle zone.ContessaStrega ha scritto:Incredibili Pazzie meteo....Intanto il nevone in pianura al nord mi sembra un flop...dalle webcam il nulla....Qui intanto garbino e mitezza.....Dall'inverno alla Primavera in 10 ore.....
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Facendo un giro tra le varie stazione meteo poste sul mare in provincia di Pesaro abbiamo:ContessaStrega ha scritto:Vero...In forte calo......nielse ha scritto:Libeccio freddo in ingresso, con raffiche anche intense, dopo un aumento della temperatura nella prima mattinata, adesso temp. in lieve flessione, +6°C, rispetto agli otto di un'ora faNon si capisce niente ormai....
Pesaro, t. +8,8 vento da E-NE
Fano, t. +10, vento da N
Marotta, +8,3, vento da SO
Verso l'interno, nonostante un moderato Garbino (SO), ad Urbino regge ancora freddo relativo con +2,3
Boh!
- ContessaStrega
- Forumista senior