qui notte gelida t. min. -10.6°, salita verso le 12 a -2° ora -2.9° dopo un rovescio di neve
Speriamo che la dama arrivi abbondante questa volta, incrociamo le dita
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno keterso!keterso ha scritto:Eccoci! temperatura scesa a +1,1 ,atmosfera proprio da neve, ma qui penso che fino a questa sera non si veda nulla. E' rimasta ancora un pò di neve sugli alberi....buon segno!
Ti ringrazio...keterso ha scritto:Ciao Gelo Russo, scrivo poco ma ti leggo sempre con piacere!Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a tutti gli Utenti!
Qui nella Mia Zona cielo molto nuvoloso e qualche fiocco ad intermittenza, temperatura che scende lentamente sui 2.5°...
con stima Davide
Anche da me si dice che quando la neve gela sugli alberi ne chiama altra, che dici Gelo sarà la volta buona x l'ovest Piemonte? Grazie della rispostaGelo Russo ha scritto:Buongiorno keterso!keterso ha scritto:Eccoci! temperatura scesa a +1,1 ,atmosfera proprio da neve, ma qui penso che fino a questa sera non si veda nulla. E' rimasta ancora un pò di neve sugli alberi....buon segno!
Piacere sentirti e fare la tua conoscenza...
Quando la neve rimane suigli alberi sigifica che ne arriva altra!
Penso che fra un paio d'ore si inizia con il peggioramento!
con stima Davide
Buonasera lities!lities ha scritto:Anche da me si dice che quando la neve gela sugli alberi ne chiama altra, che dici Gelo sarà la volta buona x l'ovest Piemonte? Grazie della rispostaGelo Russo ha scritto:Buongiorno keterso!keterso ha scritto:Eccoci! temperatura scesa a +1,1 ,atmosfera proprio da neve, ma qui penso che fino a questa sera non si veda nulla. E' rimasta ancora un pò di neve sugli alberi....buon segno!
con stima Davide![]()
Cielo nuvoloso con temp. che continua a scendere -4°.
Grazie della risposta e buona neveGelo Russo ha scritto:Buonasera lities!lities ha scritto:Anche da me si dice che quando la neve gela sugli alberi ne chiama altra, che dici Gelo sarà la volta buona x l'ovest Piemonte? Grazie della rispostaGelo Russo ha scritto: Buongiorno keterso!
con stima Davide![]()
Cielo nuvoloso con temp. che continua a scendere -4°.
Piacere sentirti...
Questo peggioramento sarà prevalentemente a carattere nevoso per il Nord Ovest, specie per il Piemonte e l'Ovest Lombardia!
E finalmente anche le Nostra Zona avra' la neve...
con stima Davide