Stiamo assistendo ad uno spettacolo unico al mondo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bernese

Messaggio da bernese »

chegiannachetira ha scritto:
burian78 ha scritto:nella stessa regione nevica sul mare e a 1400 diluvia...... questo è una cosa rara!!!
qui con mezz'ora da meno 4 a zero , ora pioggia fino a 1300 . 30cm qui ai 1700 di campo forogna
pazientiamo un paio d'ore amici montani........la temperatura si abbassera', stavolta mi e' andata meno peggio del previsto....ai miei 900 mt, la temp. ha retto abbastanza....e dai 1100 mt in su e' stata sempre neve secca!!!mi dispiace Burian.................ma l'Appennino lo sappiamo e' cosi, e' la natura..non c'enta ne gw w nient'altro solo il tipo di masse d'aria....un saluto a tutti!!!!
burian78

Messaggio da burian78 »

Cmq io questa sera sono al completo! Ciao 100mm di acqua... Neve... Vento... Lampi... Tuoni... E pure il terremoto! Mi manca solo il fuoco e sto a posto! Che giornata........
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

burian78 ha scritto:Cmq io questa sera sono al completo! Ciao 100mm di acqua... Neve... Vento... Lampi... Tuoni... E pure il terremoto! Mi manca solo il fuoco e sto a posto! Che giornata........
nevica li' da te ora????? :wink:
burian78

Messaggio da burian78 »

gianluca77 ha scritto:
burian78 ha scritto:Cmq io questa sera sono al completo! Ciao 100mm di acqua... Neve... Vento... Lampi... Tuoni... E pure il terremoto! Mi manca solo il fuoco e sto a posto! Che giornata........
... +di 100 mm di pioggia.. Un ora fa 10 cm di neve.. E adesso dilluvia di nuovo! Immagina che è... Uno schifo!
gianluca77
Forumista senior

burian78 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
... +di 100 mm di pioggia.. Un ora fa 10 cm di neve.. E adesso dilluvia di nuovo! Immagina che è... Uno schifo!
:shock: :shock: :shock: :shock:
veramente uno schifo!!!!!! :cry: :cry: :cry:
burian78

Messaggio da burian78 »

gianluca77 ha scritto:
burian78 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: nevica li' da te ora????? :wink:
.. È x finire ogni tanto ti trema pure il divano x via di un maledetto sciame sismico..... :twisted:
gianluca77
Forumista senior

burian78 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
burian78 ha scritto:... +di 100 mm di pioggia.. Un ora fa 10 cm di neve.. E adesso dilluvia di nuovo! Immagina che è... Uno schifo!
.. È x finire ogni tanto ti trema pure il divano x via di un maledetto sciame sismico..... :twisted:
visto!!!!!!
guarda io ho le termiche ma non le prp mandami lo scirocco lo prendo volentieri!!!!!!
anche qui' ogni tanto si balla ma roba da' poco.....
burian78

Messaggio da burian78 »

gianluca77 ha scritto:
burian78 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
visto!!!!!!
guarda io ho le termiche ma non le prp mandami lo scirocco lo prendo volentieri!!!!!!
.. Se avevo le termiche facevo 1 metro... Luca prenditelo tutto sto scirocco.... Il prima possibile......... Ma arriverà! E se è carico come lo è stato qui ti farà uscire dai tetti :D
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

burian78 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
burian78 ha scritto:... +di 100 mm di pioggia.. Un ora fa 10 cm di neve.. E adesso dilluvia di nuovo! Immagina che è... Uno schifo!
pensa in quota quanta neve, a c catino 1800m nn si e' mai trasformata in pioggia ho controllato , max 0.9 ora gia' -0.9
gianluca77
Forumista senior

burian78 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
burian78 ha scritto:.. È x finire ogni tanto ti trema pure il divano x via di un maledetto sciame sismico..... :twisted:
visto!!!!!!
.. Se avevo le termiche facevo 1 metro... Luca prenditelo tutto sto scirocco.... Il prima possibile......... Ma arriverà! E se è carico come lo è stato qui ti farà uscire dai tetti :D
bene io qui' ho -4 a 550 -9 a 1000 -13 a 1900!!!!!
sono pronto..........
spero smetta presto li' da te xchè se no son danni!!!!!!!
Rispondi