Propettive nevose per il medio Adriatico....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

jackfrost ha scritto:Temperatura che perde un ulteriore mezzo grado. Ora +1,4 e vento che gira da ovest-sud-ovest a ovest. Ieri ha iniziato a nevicare con +2,5°, adesso con un grado in meno piove a dirotto...
Incredibile, prime raffiche da nord-ovest! Ma lo Sciorcco di nemmeno un'ora fa dove cavolo è finito? :shock:
elena90

Messaggio da elena90 »

qui siamo passati a acqua mista a neve putroppo....ma a treia 200m più in alto continua a nevicare e strade impraticabili.....
sdanga

Messaggio da sdanga »

Zona miralfiore Temp 2,8°C
piove a dirotto
andrea.pagnoni

Messaggio da andrea.pagnoni »

jackfrost ha scritto: Incredibile, prime raffiche da nord-ovest! Ma lo Sciorcco di nemmeno un'ora fa dove cavolo è finito? :shock:
Shhh!
Non chiamarlo! :)
Cmq nel vetro della macchina si vedono delle succulente cacche di piccione! Sorpresa? 8)
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

jackfrost ha scritto:
jackfrost ha scritto:Temperatura che perde un ulteriore mezzo grado. Ora +1,4 e vento che gira da ovest-sud-ovest a ovest. Ieri ha iniziato a nevicare con +2,5°, adesso con un grado in meno piove a dirotto...
Incredibile, prime raffiche da nord-ovest! Ma lo Sciorcco di nemmeno un'ora fa dove cavolo è finito? :shock:
Vento girato a Nord-Ovest...Molto Strano devo dire..... :roll:
biondo

Messaggio da biondo »

qui 3 gradi vento sempre da NW una decina di mm per ora. piove abbastanza. a castelfidardo 1,9 sempre pioggia
ContessaStrega
Forumista senior

Io Penso gia alla Prossima...Indici per noi Adriatici Perfetti....Ao in crollo dal 1 marzo a -4 Nao che Risale finalmente, Pna Positiva, e Mjo che tenta L'allungo.....La Prossima Non c'è storia...... :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ContessaStrega ha scritto:Io Penso gia alla Prossima...Indici per noi Adriatici Perfetti....Ao in crollo dal 1 marzo a -4 Nao che Risale finalmente, Pna Positiva, e Mjo che tenta L'allungo.....La Prossima Non c'è storia...... :lol:
pensa pure a noi contessa che nessuno cita il lazio per la neve domani e lunedi ,solo tanta tristezza :cry: :cry: speriamo che se ci dovesse essere un altra bordata entri anche dal rodano
ContessaStrega
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Io Penso gia alla Prossima...Indici per noi Adriatici Perfetti....Ao in crollo dal 1 marzo a -4 Nao che Risale finalmente, Pna Positiva, e Mjo che tenta L'allungo.....La Prossima Non c'è storia...... :lol:
pensa pure a noi contessa che nessuno cita il lazio per la neve domani e lunedi ,solo tanta tristezza :cry: :cry: speriamo che se ci dovesse essere un altra bordata entri anche dal rodano
Fosse per me caro....A te Lo farei di Sicuro.... :lol: Da domani sarete in gioco anche voi credo con qualche sostanzioso rovescio....
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Qui ancora delirio t stabile 0.2 per quel che mi riguarda stra soddisfatto :D
ciccio295

Messaggio da ciccio295 »

Contessa sbaglio o c'è un minimo in formazione altezza Ancona?
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Qui il clou è passato. Sono uscito fino a ora nella tormenta! Ho misurato il manto e si superano tranquillamenta i 35cm. Ora temp.-1 neve debole e mi sembra che smette. Però che buffera e che fiocchi una delle più belle che ho mai visto :P
nielse

Messaggio da nielse »

Qui dopo un pomeriggio di sonno, risveglio con temp. calata di un grado, ora siamo a 1,8°C, pioggia incessante e intensa, fosse stata neve....
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

ducaneve ha scritto:Qui il clou è passato. Sono uscito fino a ora nella tormenta! Ho misurato il manto e si superano tranquillamenta i 35cm. Ora temp.-1 neve debole e mi sembra che smette. Però che buffera e che fiocchi una delle più belle che ho mai visto :P
Sono contento per te! :D
Qui pioggia a catinelle con temperatura inchiodata su +1°. Per me una delle "lisciate" più clamorose, se penso che per un niente tutta quest'acqua poteva essere neve!
Vento sempre tra O e NO.

Ciao
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

jackfrost ha scritto:
ducaneve ha scritto:Qui il clou è passato. Sono uscito fino a ora nella tormenta! Ho misurato il manto e si superano tranquillamenta i 35cm. Ora temp.-1 neve debole e mi sembra che smette. Però che buffera e che fiocchi una delle più belle che ho mai visto :P
Sono contento per te! :D
Qui pioggia a catinelle con temperatura inchiodata su +1°. Per me una delle "lisciate" più clamorose, se penso che per un niente tutta quest'acqua poteva essere neve!
Vento sempre tra O e NO.

Ciao
Ciao Jack. Qui ancora c'è una pioggia leggera mista a neve si vedono fiocchi in mezzo ma la temp. è -1 :shock: richiamo mite è arrivato ma non penso che la scioglierà (Gelicidio?)
Rispondi