Un nuovo nevone nelle montagne e colline toscane ????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in effetti lo temevo!!!comunque bella nevicata per adesso 15 cm nel paese ...parte alta montagna bloccatamonte capanne ha scritto:se vi puo interessare sta entrando il libeccio,dopo qualche raggio di sole ora nuovamente coperto anche qui la temp è aumentata,vediamo che cosa succede ora
Ultima modifica di bernese il sab feb 23, 2013 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
marcoflash
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
#amiata continua a nevicare dai 20 ai 30cm di #neve da stamani operatori viabilità in continuo lavoro sia lato Siena che lato Grosseto
2 ore fa questo bollettino.....
al momento credo stia per entrare l'aria fredda, lampi e tuoni....pioggia mista a neve, graupel nel paese a 900 mt, neve secca dai 1100 in su...il peggio -per il richiamo caldo- dovrebbe esser ora!!!saluti
- chegiannachetira
anche qui temp di nuovo in calo ,bernese ha scritto:AmiataNeve @amiataneve
#amiata continua a nevicare dai 20 ai 30cm di #neve da stamani operatori viabilità in continuo lavoro sia lato Siena che lato Grosseto
al momento credo stia per entrare l'aria fredda, lampi e tuoni....pioggia mista a neve, graupel nel paese a 900 mt, neve secca dai 1100 in su...il peggio -per il richiamo caldo- dovrebbe esser ora!!!saluti
Non venire domani perche' la parte alta della montagna e' bloccata, l'amico che ha l'albergo in vetta mi ha detto che ci sono grossissime difficolta'......Extremesnow ha scritto:Ragazzi impressionante....temp aumentata in modo vertiginoso..ora 8°...è and su di 3 gradi in mezzora....mamma mia....
sull'amiata cm è la situazione??? di solito tra me e la vetta ci sono 8 gradi di diff...
gurda il sito ti aggiornano quasi in t.r.
www.amiataneve.it
ad Abbadia la neve tiene ma come ho detto piove, mista...uno "schifo" insomma!!!
Carissimo Ha nevicato parecchi al Terminillo, che temp. hai a 1700 mt ora...ciao???chegiannachetira ha scritto:anche qui temp di nuovo in calo ,bernese ha scritto:AmiataNeve @amiataneve
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***