io sono molto più pessimista...solo pioggia...triccotracco ha scritto:Sopra il limite, di poco ma sopra il limite. Temperatura attuale di poco sotto ai 4°C in lenta diminuzione, con l'arrivo delle precipitazioni calerà ma non a sufficienza ... forse pioggia mista neve, escluderei accumuli al suolo.hareito ha scritto:
ciao che dici sarà una fregatura per... noi?siamo al limite secondo me....
Saluti, Tricco
nowcasting nord-esta dal 16-02-13 al 28-02-13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao Gigi...ocio a domani derby..balo balo vi farà lo scherzo....gigikalo ha scritto:sta nevicando forte in tutta la zona da forli cesena(hanno rinviato anche la partita del cesena)fino a bologna. ho visto dalle telecamere della soc. autostrada.
qui ormai è tutto nuvoloso dalle immagini del sat. si vede che le prp sono vicine
alla pr. di belluno quindi non dovrebbe mancare molto
hare
-
EmilianoAZ
danielerossi50 ha scritto:grazie steve...sono a bologna ,e qui siamo sotto una cupola di neve...spero che almeno in parte sia cosi anche da mè..tra un oretta devo tornare spero che le strade del ritorno non siano messe troppo male..anche se io sono un orso grigio e non ho paura della .neve
Ti auguro un buon viaggio, non so come siano messe le strade dalle tue parti, qui nonostante le abbiano spalate e salate, sono di nuovo imbiancate.
ciao
-
mondometeo
Ultimissime: il Radar mostra prp assenti in Toscana e sull'Alto Appennino
, l'intensità dei fenomeni è tale che sembra che il malloppone stia risalendo verso nord molto più velocemenre del previsto, adesso qui s'è alzato anche un vento sostenuto da sud/est, mentre al suolo l'accumulo varia tra i 6 e gli 8 cm, a più tardi....
- sweetbears
infatti a Vittorio Veneto, (150 mt) sta cominciando piano piano...ma dalle mie parte si dice che quando viene dalla montagna ne porta una castagna...( dalla bassa, se ci sono prp ed effetto stau da libeccio freddo ( ultima volta nel 2005...)..ne porta una tassa....hareito ha scritto:dai 150-200 metri in su è tutta roba vostra....fedor1 ha scritto:ciao!...speriamo sia la volta buona per la pedemontana.......hareito ha scritto:C.V.D.....piove.
-
*Pistorius*
-
danielerossi50