ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
-
blizzard73
intanto gfs12 anticipa l'ingresso del freddo, già da stasera e domani mattina avremo buone precipitazioni ed una - 4 in capoccia, anche se una- 28 in quota, ma dal pomeriggio persistenza di piogge, quasi una - 5 ed una - 34... "regà se nun gliela famo domani non so che divvenevofilo80 ha scritto:monsone
quoto in pieno...il bello che nessuno dice niente meglio cosìblizzard73 ha scritto:intanto gfs12 anticipa l'ingresso del freddo, già da stasera e domani mattina avremo buone precipitazioni ed una - 4 in capoccia, anche se una- 28 in quota, ma dal pomeriggio persistenza di piogge, quasi una - 5 ed una - 34... "regà se nun gliela famo domani non so che divvenevofilo80 ha scritto:monsone"
-
blizzard73
Evvai Nevo.... grazie Steve, ci serve tutto il tifo possibile... speriamo nell'indice DAJE e PGAN (pregasi gufi astenersi nowcastingSteve64 ha scritto:Io tifo per voi da un pezzo ragazzi ve la meritate una bella nevicata.nevofilo80 ha scritto:Run 12z conferma in tutto il run 06z con precipitazioni nella notte tra domenica e lunedì aumentate.. aspettiamo gli aggiornamenti sino a domani mattina. Avanti tutta ragazzi
-
blizzard73
pensi davvero che Alemanno si mette a lanciare un'allerta con i seggi aperti e la gente che deve andare a votare?ilConte ha scritto:quoto in pieno...il bello che nessuno dice niente meglio cosìblizzard73 ha scritto:intanto gfs12 anticipa l'ingresso del freddo, già da stasera e domani mattina avremo buone precipitazioni ed una - 4 in capoccia, anche se una- 28 in quota, ma dal pomeriggio persistenza di piogge, quasi una - 5 ed una - 34... "regà se nun gliela famo domani non so che divvenevofilo80 ha scritto:monsone"
Non credo proprio ma io intendevo altri siti...solo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a 300 metriblizzard73 ha scritto:pensi davvero che Alemanno si mette a lanciare un'allerta con i seggi aperti e la gente che deve andare a votare?ilConte ha scritto:quoto in pieno...il bello che nessuno dice niente meglio cosìblizzard73 ha scritto: intanto gfs12 anticipa l'ingresso del freddo, già da stasera e domani mattina avremo buone precipitazioni ed una - 4 in capoccia, anche se una- 28 in quota, ma dal pomeriggio persistenza di piogge, quasi una - 5 ed una - 34... "regà se nun gliela famo domani non so che divve"
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Però c'è qualcosa che mi preoccupa, quello che dite voi è vero, anche dagli spaghi si vede che le precipitazioni potranno esserci eccome, deboli-moderate ma le mette, ora però nessun sito parla della neve a bassa quota nel lazio fra domenica e lunedi... ora il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha azzeccato tutto questa settimana, la neve sulle coste (Rimini, Ravenna,etc) oggi ha addirittura azzeccato da me le temperature nelle fasce orarie, ma comunque nessun meteo mette la neve a Roma, ma mi mette precipitazioni debolissime, e comunque nessun sito mette neve da noi, molto strano... eppure ripeto dagli spaghi si evince tutto il contrario! La cosa che mi consola è che stanno succedendo cose molto strane, come la neve a Teramo... quindi magari succede qualcosa di imprevisto pure qua, anche se con la nostra sfiga...comunque secondo me, l'ondata di freddo dei primi di febbraio di quest'anno, secondo me aveva piu potenziale in quanto se la colata fosse andata piu ad ovest avremmo fatto veramente almeno 10 cm... invece è entrata piu ad est... e niente minimi da noi... o sono terrorizzati e non vogliono sbilanciarsi come avete detto voi, oppure c'è qualcosa che ci sfugge...ilConte ha scritto:Non credo proprio ma io intendevo altri siti...solo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a 300 metriblizzard73 ha scritto:pensi davvero che Alemanno si mette a lanciare un'allerta con i seggi aperti e la gente che deve andare a votare?ilConte ha scritto: quoto in pieno...il bello che nessuno dice niente meglio così
Ultima modifica di Blizzard90A il sab feb 23, 2013 5:25 pm, modificato 2 volte in totale.
-
blizzard73
se per questo dalle 19 di domani la quota scende a 100mt fino a lunedì mattina.. cmq concordo, non capisco questo terrore che incute la previsione di neve a Roma e che spinge i siti a non sbilanciarsi mai se non ed episodio quasi in corso...ilConte ha scritto:Non credo proprio ma io intendevo altri siti...solo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a 300 metriblizzard73 ha scritto:pensi davvero che Alemanno si mette a lanciare un'allerta con i seggi aperti e la gente che deve andare a votare?ilConte ha scritto: quoto in pieno...il bello che nessuno dice niente meglio così
-
blizzard73
vero il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... stesso evita come ML chirurgicamente di parlare del Lazio... ragazzi noi non esistiamoBlizzard90A ha scritto:Però c'è qualcosa che mi preoccupa, quello che dite voi è vero, anche dagli spaghi si vede che le precipitazioni potranno esserci eccome, deboli-moderate ma le mette, ora però nessun sito parla della neve a bassa quota nel lazio fra domenica e lunedi...ilConte ha scritto:Non credo proprio ma io intendevo altri siti...solo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a 300 metriblizzard73 ha scritto: pensi davvero che Alemanno si mette a lanciare un'allerta con i seggi aperti e la gente che deve andare a votare?
- LINO LAKI ZANETTI
Non esistiamo e noi che stamo a fa allora?blizzard73 ha scritto:vero il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... stesso evita come ML chirurgicamente di parlare del Lazio... ragazzi noi non esistiamoBlizzard90A ha scritto:Però c'è qualcosa che mi preoccupa, quello che dite voi è vero, anche dagli spaghi si vede che le precipitazioni potranno esserci eccome, deboli-moderate ma le mette, ora però nessun sito parla della neve a bassa quota nel lazio fra domenica e lunedi...ilConte ha scritto: Non credo proprio ma io intendevo altri siti...solo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve a 300 metri