Incredibile, prime raffiche da nord-ovest! Ma lo Sciorcco di nemmeno un'ora fa dove cavolo è finito?jackfrost ha scritto:Temperatura che perde un ulteriore mezzo grado. Ora +1,4 e vento che gira da ovest-sud-ovest a ovest. Ieri ha iniziato a nevicare con +2,5°, adesso con un grado in meno piove a dirotto...
Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
-
andrea.pagnoni
- ContessaStrega
- Forumista senior
Vento girato a Nord-Ovest...Molto Strano devo dire.....jackfrost ha scritto:Incredibile, prime raffiche da nord-ovest! Ma lo Sciorcco di nemmeno un'ora fa dove cavolo è finito?jackfrost ha scritto:Temperatura che perde un ulteriore mezzo grado. Ora +1,4 e vento che gira da ovest-sud-ovest a ovest. Ieri ha iniziato a nevicare con +2,5°, adesso con un grado in meno piove a dirotto...
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
pensa pure a noi contessa che nessuno cita il lazio per la neve domani e lunedi ,solo tanta tristezzaContessaStrega ha scritto:Io Penso gia alla Prossima...Indici per noi Adriatici Perfetti....Ao in crollo dal 1 marzo a -4 Nao che Risale finalmente, Pna Positiva, e Mjo che tenta L'allungo.....La Prossima Non c'è storia......
- ContessaStrega
- Forumista senior
Fosse per me caro....A te Lo farei di Sicuro....nevofilo80 ha scritto:pensa pure a noi contessa che nessuno cita il lazio per la neve domani e lunedi ,solo tanta tristezzaContessaStrega ha scritto:Io Penso gia alla Prossima...Indici per noi Adriatici Perfetti....Ao in crollo dal 1 marzo a -4 Nao che Risale finalmente, Pna Positiva, e Mjo che tenta L'allungo.....La Prossima Non c'è storia......![]()
speriamo che se ci dovesse essere un altra bordata entri anche dal rodano
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Sono contento per te!ducaneve ha scritto:Qui il clou è passato. Sono uscito fino a ora nella tormenta! Ho misurato il manto e si superano tranquillamenta i 35cm. Ora temp.-1 neve debole e mi sembra che smette. Però che buffera e che fiocchi una delle più belle che ho mai visto
Qui pioggia a catinelle con temperatura inchiodata su +1°. Per me una delle "lisciate" più clamorose, se penso che per un niente tutta quest'acqua poteva essere neve!
Vento sempre tra O e NO.
Ciao
Ciao Jack. Qui ancora c'è una pioggia leggera mista a neve si vedono fiocchi in mezzo ma la temp. è -1jackfrost ha scritto:Sono contento per te!ducaneve ha scritto:Qui il clou è passato. Sono uscito fino a ora nella tormenta! Ho misurato il manto e si superano tranquillamenta i 35cm. Ora temp.-1 neve debole e mi sembra che smette. Però che buffera e che fiocchi una delle più belle che ho mai visto![]()
Qui pioggia a catinelle con temperatura inchiodata su +1°. Per me una delle "lisciate" più clamorose, se penso che per un niente tutta quest'acqua poteva essere neve!
Vento sempre tra O e NO.
Ciao