Mi segna 3.8 adesso... Penso che non avremo fenomeni..hareito ha scritto:Non capisco temperatura 5°C ...pistorius 3°C ( sicuro?) nuvoloso si è alzato il vento ( freddo) ma ho una bruttissima sensazione.....
nowcasting nord-esta dal 16-02-13 al 28-02-13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
*Pistorius*
Re: o
se guardi il radar si nota che l'ammasso nuvoloso il quale sta già portando precipitazioni nevose a Bologna e d'intorni, si sta dirigendo verso est..inizieremo con la pioggia sperando,poi, che la temp. inizi a diiminuire...*Pistorius* ha scritto:Mi segna 3.8 adesso... Penso che non avremo fenomeni..hareito ha scritto:Non capisco temperatura 5°C ...pistorius 3°C ( sicuro?) nuvoloso si è alzato il vento ( freddo) ma ho una bruttissima sensazione.....
-
*Pistorius*
In effetti, quel che stavo pensando, io per fenomeni intendo neve ovviamente. Speriamo che diminuisca.. Bologna e Forlì sono piene zeppe, ho appena sentito mio fratello che abita a FC e mi ha confermato che nevica molto da 40 min a questa parte...hareito ha scritto:se guardi il radar si nota che l'ammasso nuvoloso il quale sta già portando precipitazione nevose a Bologna e d'intorni, si sta dirigendo verso est..inizieremo con la pioggia sperando,poi, che la temp. inizi a diiminuire...*Pistorius* ha scritto:Mi segna 3.8 adesso... Penso che non avremo fenomeni..hareito ha scritto:Non capisco temperatura 5°C ...pistorius 3°C ( sicuro?) nuvoloso si è alzato il vento ( freddo) ma ho una bruttissima sensazione.....
http://www.comune.forli.fc.it/streaming_piazzasaffi/
-
danielerossi50
-
EmilianoAZ
A Bologna
Guardate questa:
http://www.****.it/info/284/webc ... +Luca.html
http://www.****.it/info/284/webc ... +Luca.html
-
mondometeo
Ciao Daniele ho trovato solamente una webcam di Filo di Argentadanielerossi50 ha scritto:buon pomeriggio...mi trovo a bologna dai miei figli ....dire delirio nevoso e dire poco,fiocchi giganteschi si alternano a fiocchi giganteschi...rendo l'idea?qualcuno sa dirmi cosa succede da mè ad argenta?son partito verso le14.00 piovigginava con neve marcia ..ciao

Se guardi bene si vede fioccare, quindi a Filo nevica di sicuro, probabilmente anche ad Argenta
P.S. Qui a Lugo nevicata di forte intensità in corso, nuovo attecchimento nelle strade, temperatura 0,4° vento da NNW 4,5 K/h.
Ultima modifica di Steve64 il sab feb 23, 2013 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Neve_per_sempre
-
mondometeo
-
danielerossi50
-
triccotracco
Sopra il limite, di poco ma sopra il limite. Temperatura attuale di poco sotto ai 4°C in lenta diminuzione, con l'arrivo delle precipitazioni calerà ma non a sufficienza ... forse pioggia mista neve, escluderei accumuli al suolo.hareito ha scritto:
ciao che dici sarà una fregatura per... noi?siamo al limite secondo me....
Saluti, Tricco