Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il tgmarche ci dà per spacciati24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:qui nevica moderatamente con neve fina e temp di -1,5, dai che facciamo il pieno dai crediamociducaneve ha scritto:Un sito qui dice che dovrebbe aumentare la temp. alle quote medie quindi tipo 800m da me forse rimane sottzero quindi gelicidio. 96 per cento di umidità!Blizzard90A ha scritto: Hai ancora termiche tutto sommato buone, piu che mai la cosa piu preoccupante è la colonna d'aria che andrebbe a deteriorarsi... in tal caso dovresti sperare che le precipitazioni ti cessino, altrimenti la pioggia ci mette un attimo a scioglierti tutto quel ben di dio... a proposito, che dew point hai? è ancora negativo? Se si di quanto? Comunque io tifo per voi
Se vuoi dei dati in più sulla mia zona c'è l'osservatorio serpieri.
-
ghiacciovivo
-
ghiacciovivo
- 24-30 gennaio 2005..218cm
riguarda le province meridionali e cmq tgmarche non dargli tanto peso he ogni tanto sparano certi sfondoni stratosferici...farà 20 o 30 cmdi neve poi in serata cesseràducaneve ha scritto:Il tgmarche ci dà per spacciati24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:qui nevica moderatamente con neve fina e temp di -1,5, dai che facciamo il pieno dai crediamociducaneve ha scritto: Un sito qui dice che dovrebbe aumentare la temp. alle quote medie quindi tipo 800m da me forse rimane sottzero quindi gelicidio. 96 per cento di umidità!
Se vuoi dei dati in più sulla mia zona c'è l'osservatorio serpieri.aumento improvviso della quota neve fin verso i 900 m. L'unica speranza e che non parlasse della prov sett. perchè spesso si dimenticano di noi e non solo per il meteo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi sa!!!nevofilo80 ha scritto:secondo me ha dormito davanti alla finestraSteve64 ha scritto:Perdonami Elena, ma neppure in mezzo ad una forte nevicata riesci a rilassarti un'attimo? Comunque vedrai che per un po' reggerà.elena90 ha scritto:Qui solo neve e anche foete. ..tempratura sui 1.5....mi dite fino a quanto reggera?![]()
![]()
Nevo sto facendo il tifo per voi, in questi giorni dovete avere la vostra dose neve. Per forza!!!
A Rimini magia finita...neve che si sta tramutando in pioggia. Peccato, comunque davvero tutto sorprendente...ieri nessuno aveva messo neve ed invece si è assisitito per alcune ore nella giornata del 22 febbraio ad una nevicata davvero intensa...Aggiorno comunque la situazione nelle vicinanze dove comunque sta nevicando da per tutto anche già a 150 metri di quota e in modo piuttosto intenso. Non so quanto durerà il cuscino freddo, ma per quanto riguarda la Romagna, anche quest'anno l'inverno ha fatto il suo confermando dal 2010 in poi un trend nevoso ininterrotto, a differenza degli anni 90 e 2000 caratterizzati da numerose pause asciutte
Bene, forza Elena goditela finchè dura, non pensare a quando finirà. Ieri da noi la neve doveva smettere nel primo pomeriggio, in realtà la nevicata vera e propria l'abbiamo avuta nel tardo pomeriggio sera. Quindi ripeto non ci pensareelena90 ha scritto:Nevo forte che continua pevcato che ancora nn riesce a far presa per la temperatura sopra lo zero ma e' uno spettacolo....lo scirocco dovrebbe intervenire stasera quindi pensp che fino al tardo pomwriggip siamo denyro.....