Propettive nevose per il medio Adriatico....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Qui Neve Buona...Con termiche in Ulteriore calo........ 8)
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:
ducaneve ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Hai ancora termiche tutto sommato buone, piu che mai la cosa piu preoccupante è la colonna d'aria che andrebbe a deteriorarsi... in tal caso dovresti sperare che le precipitazioni ti cessino, altrimenti la pioggia ci mette un attimo a scioglierti tutto quel ben di dio... a proposito, che dew point hai? è ancora negativo? Se si di quanto? Comunque io tifo per voi :)
Un sito qui dice che dovrebbe aumentare la temp. alle quote medie quindi tipo 800m da me forse rimane sottzero quindi gelicidio. 96 per cento di umidità!
Se vuoi dei dati in più sulla mia zona c'è l'osservatorio serpieri.
qui nevica moderatamente con neve fina e temp di -1,5, dai che facciamo il pieno dai crediamoci
Il tgmarche ci dà per spacciati :( aumento improvviso della quota neve fin verso i 900 m. L'unica speranza e che non parlasse della prov sett. perchè spesso si dimenticano di noi e non solo per il meteo. :lol:
nielse

Messaggio da nielse »

Ma mi sembra il remake della giornata di ieri, temperature al suolo identiche così come il tipo di precipitazioni, unico elemento che é fuori dal coro é il vento da est e non più da Nw, cosa non da poco
Steve64

Messaggio da Steve64 »

ContessaStrega ha scritto:Qui Neve Buona...Con termiche in Ulteriore calo........ 8)
Bene Contessa, stessa cosa da me: da 1,6° prima di iniziare a nevicare calata a 0,8° adesso, vento debole da NW. :wink:
elena90

Messaggio da elena90 »

Qui solo neve e anche foete. ..tempratura sui 1.5....mi dite fino a quanto reggera?
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

Il sud delle Marche non tradisce mai:neve intensa
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

elena90 ha scritto:Qui solo neve e anche foete. ..tempratura sui 1.5....mi dite fino a quanto reggera?
Elena quando dura dura fregatene e goditi la nevicata
Steve64

Messaggio da Steve64 »

elena90 ha scritto:Qui solo neve e anche foete. ..tempratura sui 1.5....mi dite fino a quanto reggera?
Perdonami Elena, ma neppure in mezzo ad una forte nevicata riesci a rilassarti un'attimo? Comunque vedrai che per un po' reggerà. :wink:
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

ducaneve ha scritto:
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:
ducaneve ha scritto: Un sito qui dice che dovrebbe aumentare la temp. alle quote medie quindi tipo 800m da me forse rimane sottzero quindi gelicidio. 96 per cento di umidità!
Se vuoi dei dati in più sulla mia zona c'è l'osservatorio serpieri.
qui nevica moderatamente con neve fina e temp di -1,5, dai che facciamo il pieno dai crediamoci
Il tgmarche ci dà per spacciati :( aumento improvviso della quota neve fin verso i 900 m. L'unica speranza e che non parlasse della prov sett. perchè spesso si dimenticano di noi e non solo per il meteo. :lol:
riguarda le province meridionali e cmq tgmarche non dargli tanto peso he ogni tanto sparano certi sfondoni stratosferici...farà 20 o 30 cmdi neve poi in serata cesserà
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Steve64 ha scritto:
Perdonami Elena, ma neppure in mezzo ad una forte nevicata riesci a rilassarti un'attimo? Comunque vedrai che per un po' reggerà. :wink:
secondo me ha dormito davanti alla finestra :lol: :lol: :lol:
Steve64

Messaggio da Steve64 »

nevofilo80 ha scritto:
Steve64 ha scritto:
secondo me ha dormito davanti alla finestra :lol: :lol: :lol:
Mi sa!!!
Nevo sto facendo il tifo per voi, in questi giorni dovete avere la vostra dose neve. Per forza!!! :wink:
elena90

Messaggio da elena90 »

Nevo forte che continua pevcato che ancora nn riesce a far presa per la temperatura sopra lo zero ma e' uno spettacolo....lo scirocco dovrebbe intervenire stasera quindi pensp che fino al tardo pomwriggip siamo denyro.....
Alby89

Messaggio da Alby89 »

A Rimini magia finita...neve che si sta tramutando in pioggia. Peccato, comunque davvero tutto sorprendente...ieri nessuno aveva messo neve ed invece si è assisitito per alcune ore nella giornata del 22 febbraio ad una nevicata davvero intensa...Aggiorno comunque la situazione nelle vicinanze dove comunque sta nevicando da per tutto anche già a 150 metri di quota e in modo piuttosto intenso. Non so quanto durerà il cuscino freddo, ma per quanto riguarda la Romagna, anche quest'anno l'inverno ha fatto il suo confermando dal 2010 in poi un trend nevoso ininterrotto, a differenza degli anni 90 e 2000 caratterizzati da numerose pause asciutte
Steve64

Messaggio da Steve64 »

elena90 ha scritto:Nevo forte che continua pevcato che ancora nn riesce a far presa per la temperatura sopra lo zero ma e' uno spettacolo....lo scirocco dovrebbe intervenire stasera quindi pensp che fino al tardo pomwriggip siamo denyro.....
Bene, forza Elena goditela finchè dura, non pensare a quando finirà. Ieri da noi la neve doveva smettere nel primo pomeriggio, in realtà la nevicata vera e propria l'abbiamo avuta nel tardo pomeriggio sera. Quindi ripeto non ci pensare :wink:
Alphonso

Messaggio da Alphonso »

Nevicata intensa da circa un'ora. Tutto biancoooo
Rispondi