ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No ma perchè mi dicono che è bravo a tirare i rigori e le punizioni, e ho pensato a luiRicc ha scritto:Porta jella...ogni volta che nominate quelli acqua a secchiate...almeno se proprio non potete fare a meno di fare riferimento al calcio almeno prendete ad esempio una squadra che vince no la millesima del campionato...giallo-rosso non è il cammello che tanto ci fa schifo?crisGE ha scritto:osvaldosaski ha scritto:Chi batte sta punizione dal limite???
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:Nevo, da me dopo le 10 di lunedi potrebbe girare a pioggia anche alle mie quote? Grazie...Ricc ha scritto:direi che questa è la migliore in assoluto in tutto ,sia come componente di aria che come configurazionenevofilo80 ha scritto:queste sono le precipitazioni con la -4 e la -32
Direi buone possibilità che ne pensi Nevo?
- nevofilo80
Blizzard90A ha scritto:non credo ,comunque sempre neve sotto i 600 metri in calo fino a 400nevofilo80 ha scritto:Nevo, da me dopo le 10 di lunedi potrebbe girare a pioggia anche alle mie quote? Grazie...Ricc ha scritto:direi che questa è la migliore in assoluto in tutto ,sia come componente di aria che come configurazione
Vero infatti lo chiamano osbajocrisGE ha scritto:No ma perchè mi dicono che è bravo a tirare i rigori e le punizioni, e ho pensato a luiRicc ha scritto:Porta jella...ogni volta che nominate quelli acqua a secchiate...almeno se proprio non potete fare a meno di fare riferimento al calcio almeno prendete ad esempio una squadra che vince no la millesima del campionato...giallo-rosso non è il cammello che tanto ci fa schifo?crisGE ha scritto: osvaldo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Blizzard90A ha scritto:Very nicenevofilo80 ha scritto:queste sono le precipitazioni con la -4 e la -32
[/img]
...credo che le prp sul lazio saranno prevalentemente da stau...quindi e' difficilissimo prevedere gli accumuli...i grafici secondo me in queste situazioni lasciano il tempo che trovano...mi sembra di intuire che l'occlusione alla fine incastrera' i fenomeni sopratutto al nord nel finale....peccato perche se si formasse il minimo un po piu basso l'occlusione ce la beccavamo noi con potenziali temporali nevosi che potevano scaricare ingenti quantita'....cmq speriamo nel tirreno...
...importante sara' capire la massa d'aria presente nel momento dell'entrata del libeccio freddo...secondo me....paradossalmente...piu l'aria fredda trovera' una massa d'aria piu calda piu si accenderanno contrasti...cmq chi vivra' vedra'
questa e' la mia...un saluto a tutti, e , cmq sia...
buon newcasting...
Blizzard90A ha scritto:nevofilo80 ha scritto:Nevo, da me dopo le 10 di lunedi potrebbe girare a pioggia anche alle mie quote? Grazie...Ricc ha scritto:direi che questa è la migliore in assoluto in tutto ,sia come componente di aria che come configurazione
Scusa nevo se rispondo al posto tuo, lunedi con la colonna d'aria che si sarà formata (-33,-34 a 500hpa e -3 a 850hpa) difficilmente pioverà però le temp. al suolo saranno più alte quindi saranno difficili gli accumuli
[/img]