Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si ....Solo lui aveva intuito una propagazione del freddo così a sud....Intanto nessuna riga, nessun trafiletto sulla Tormenta della Riviera....Non vi sembra Assurdo...?ducaneve ha scritto:Il modello coamps non è male vero? Mi sà quello che ci ha preso di più nel breve termine e fino a martedì mette cose buone. Vi pare anche voi?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Neanche per Milano... Marittima?ContessaStrega ha scritto:Si ....Solo lui aveva intuito una propagazione del freddo così a sud....Intanto nessuna riga, nessun trafiletto sulla Tormenta della Riviera....Non vi sembra Assurdo...?ducaneve ha scritto:Il modello coamps non è male vero? Mi sà quello che ci ha preso di più nel breve termine e fino a martedì mette cose buone. Vi pare anche voi?
- ContessaStrega
- Forumista senior
Nemmeno per Quella......Ci manca il Duomo Forse.....gemi65 ha scritto:Neanche per Milano... Marittima?ContessaStrega ha scritto:Si ....Solo lui aveva intuito una propagazione del freddo così a sud....Intanto nessuna riga, nessun trafiletto sulla Tormenta della Riviera....Non vi sembra Assurdo...?ducaneve ha scritto:Il modello coamps non è male vero? Mi sà quello che ci ha preso di più nel breve termine e fino a martedì mette cose buone. Vi pare anche voi?
ContessaStrega ha scritto:Nemmeno per Quella......Ci manca il Duomo Forse.....gemi65 ha scritto:Neanche per Milano... Marittima?ContessaStrega ha scritto: Si ....Solo lui aveva intuito una propagazione del freddo così a sud....Intanto nessuna riga, nessun trafiletto sulla Tormenta della Riviera....Non vi sembra Assurdo...?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior