Uploaded with ImageShack.us
Scusate la qualità scarsa l'ho fatta col cellulare.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

... Contentissimo.. Gran bella nevicata.. Finalmente! Fai altre foto.. Buono il lampione.. Ma mi i basta il colore del cielo x capire che nevica bene.... :Steve64 ha scritto:Da notare il lampione da me adibito allo scopo di vedetta neve che... puntualmente sta segnalando precipitazione in corsoburian78 ha scritto:Bellissima...
Ecco altre fotoburian78 ha scritto:... Contentissimo.. Gran bella nevicata.. Finalmente! Fai altre foto.. Buono il lampione.. Ma mi i basta il colore del cielo x capire che nevica bene.... :Steve64 ha scritto:Da notare il lampione da me adibito allo scopo di vedetta neve che... puntualmente sta segnalando precipitazione in corsoburian78 ha scritto:Bellissima...

Dai su, abbiamo ancora marzo e aprile che tante volte regala delle sorpresine interessanti! E comunque questo mica è l'ultimo inverno, quest'anno ti è andata male, l'anno prossimo non può di nuovo andarti sempre male, comunque consolati anche io non ho visto tanto quest'anno... purtroppo... ci facciamo compagnia... xDelena90 ha scritto:Quando stava per attaccare ha smesso...incredibile quest anno attorno ame dove mi giro e' tutto bianco,ancona che sta a 0 metri capitolata,nn ci posso credere....adesso ha smesso e tempratura che si e' alzata di 1 grado,siamo a piu uno,ci saranno ancora precipitazooni questa notte oppure e' meglio andare a dormire?
Nevicate cessate intorno la mezzanotte! In altro sito mette di nuovo nevicate abbondanti nel Pm. Tra le 15 e le 18... Dici che potrebbe essere veritiera come previsione? Reggeranno le temperature con il fronte proveniente da ovest? Grazie buona giornata!!jackfrost ha scritto:Grazie, spero davvero che continui. E in teoria dovrebbe farlo per quasi tutta la notte. Ciao!AN72M ha scritto:Avevi ragione Jack! A 10 km dalla costa...in pianura sta nevicando da circa 20 minuti...imbiancate macchine e tetti... Grazie della tua sempre ricca preparazione e professionalita!!! Speriamo duri qualche orajackfrost ha scritto: Secondo me non è affatto impossibile, anzi pare che i quantitativi precipitativi maggiori siano previsti proprio in quella zona; ma difficile conoscerne la consistenza perché le termiche saranno molto al limite.
Ciao!