Temp -0.5 attualmente nevica debole con
Da nord è tutto bianco dai 200m in su
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao bernese oggi a Reggio 10 cm farinosa domani sera l' apoteosi qua in pedecollina... faremo il pieno in appenninobernese ha scritto:mi riferiscono dalla vetta Amiata di una quindicina di cm, -2,5 ca al momento prp terminate ......domani si ricomincia e speriamo sia neve anche nel paese1!!
Grazie nicodavide, buon nevone e che non ne faccia troppa...........Stamani sereno, ma sta gia' annuvolandosi in questo momento...temp scesa intorno ai -7 della vetta ed ai -3 del paese , nevicata di ieri non oltre i 15 cm circa sulla vetta, comunque il manto sale!!!nicodavide ha scritto:ciao bernese oggi a Reggio 10 cm farinosa domani sera l' apoteosi qua in pedecollina... faremo il pieno in appenninobernese ha scritto:mi riferiscono dalla vetta Amiata di una quindicina di cm, -2,5 ca al momento prp terminate ......domani si ricomincia e speriamo sia neve anche nel paese1!!
buon divertimento anche a te
Monte capanne buongiorno dove le posso trovare le vecchie carte..????intanto comincia anevischiare.....vedremo se vince l'aria mite o quella fredda che sta entrando dal rodano...situazione potenzialmente interessantemonte capanne ha scritto:stavo confrontando la carta del 11 febbr 2012 con quella di domani e ho notato le stesse termiche per la nostra zonaperò le precipitazioni sono maggiori
bernese ha scritto:Monte capanne buongiorno dove le posso trovare le vecchie carte..????intanto comincia anevischiare.....vedremo se vince l'aria mite o quella fredda che sta entrando dal rodano...situazione potenzialmente interessantemonte capanne ha scritto:stavo confrontando la carta del 11 febbr 2012 con quella di domani e ho notato le stesse termiche per la nostra zonaperò le precipitazioni sono maggiori
Buongiorno Amiata, sta incominciando bene......io pero' temo che piova e neve solo dai 1100 mt in su!!!non sono convinto della grande neve nei paesiAmiata ha scritto:bernese ha scritto:Monte capanne buongiorno dove le posso trovare le vecchie carte..????intanto comincia anevischiare.....vedremo se vince l'aria mite o quella fredda che sta entrando dal rodano...situazione potenzialmente interessantemonte capanne ha scritto:stavo confrontando la carta del 11 febbr 2012 con quella di domani e ho notato le stesse termiche per la nostra zonaperò le precipitazioni sono maggiori
Buongiorno da Santa Fiora....
Anche qui si inizia a vedere qualche fiocco dopo ina copertura nuvosa iniziata verso le 7.30 di stamani. Monte Calvo e Monte Labro gia' scomparsi.
Bernese com'e' la sitazione ad Abbadia?
bernese ha scritto:Buongiorno Amiata, sta incominciando bene......io pero' temo che piova e neve solo dai 1100 mt in su!!!non sono convinto della grande neve nei paesiAmiata ha scritto:bernese ha scritto: Monte capanne buongiorno dove le posso trovare le vecchie carte..????intanto comincia anevischiare.....vedremo se vince l'aria mite o quella fredda che sta entrando dal rodano...situazione potenzialmente interessante
Buongiorno da Santa Fiora....
Anche qui si inizia a vedere qualche fiocco dopo ina copertura nuvosa iniziata verso le 7.30 di stamani. Monte Calvo e Monte Labro gia' scomparsi.
Bernese com'e' la sitazione ad Abbadia?
Monte capanne buongiorno dove le posso trovare le vecchie carte..????intanto comincia anevischiare.....vedremo se vince l'aria mite o quella fredda che sta entrando dal rodano...situazione potenzialmente interessante