Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

non so se vi ricordate,ma una settimana fa eravamo tutti qui a sperare(anzi eravamio abbastanza disperati,inverno finito, margherite ecc ecc...) in qualsoca di buono,mi sembra che siamo al di sopra delle aspettative e il bello deve ancora arrivare(naturalmente parlo in generale)
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

va a finire che nevica a Roma,o quasi, l'aria fredda sta entrando nettamente piu' a sud dal lato adriatico.Ormai tutto puo accadere da napoli - in su
FlaSnow87

Messaggio da FlaSnow87 »

Gfs 18 migliora x il Lazio una -4arriva in anticipo e ci sono precipitazioni...speriamo bene anche se non mi fido più dei modelli...
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

speriamo che domenica tutta italia si svegli sotto 1 m di neve e che i dati di affluenza alle urne lunedi sia votanti zero, 100/% di astenuti, cmq battute a parte avremo grandi sorprese attenti tutti.
Stilone

Messaggio da Stilone »

Nettamente migliorate per il Lazio, sia come termiche che come precipitazioni. Occasione più ghiotta per Roma di tutto l'inverno 2013!!!
hailstone

Messaggio da hailstone »

gfs sulle precipitazioni e ridicolo anche nelle previsioni live......stanotte mette tutta neve sulla toscana mentre non cadra neanche una goccia di pioggia! :shock:
snow_blizzard87

Messaggio da snow_blizzard87 »

Ciao ragazzi qua in romagna sta facendo una nevicatona non prevista: 30/35cm di accumulo e ancora nevica forte :D ....e domani sera pare voglia farne ancora :shock:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Scusate ragazzi, ma stasera non c'è l'ho fatta a seguire i modelli!
Vedremo che ne sarà...anche il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per domenica-lunedì mette neve sul Lazio a quote tra 300-600m! Saranno però rovesci sporadici, a macchia di leopardo...notte a tutti! :wink:
Steve64

Messaggio da Steve64 »

eb717 ha scritto:Scusate ragazzi, ma stasera non c'è l'ho fatta a seguire i modelli!
Vedremo che ne sarà...anche il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per domenica-lunedì mette neve sul Lazio a quote tra 300-600m! Saranno però rovesci sporadici, a macchia di leopardo...notte a tutti! :wink:
Ciao Eb, io oggi ho avuto la mia (quasi inaspettata) dose, adesso sta a voi. :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

eb717 ha scritto:Scusate ragazzi, ma stasera non c'è l'ho fatta a seguire i modelli!
Uhm, non mi fido, e comunque una spruzzata in caso, niente di serio... io non riesco a capire perchè stasera noi saremo sotto 4-5 gradi mentre in toscana avranno subito termiche da neve...
K1

Messaggio da K1 »

snow_blizzard87 ha scritto:Ciao ragazzi qua in romagna sta facendo una nevicatona non prevista: 30/35cm di accumulo e ancora nevica forte :D ....e domani sera pare voglia farne ancora :shock:
Godo,grande Romagna!!. Stamattina mio padre ha sentito per radio che stanotte hanno chiuso la a 14 perchè nevicava intensamente sul tratto romagnolo,qui Bologna città suoperati i 20 cm.
L'unica cosa che temo è che la neve di oggi pomeriggio-sera -notte,sull'Emilia-Romagna,dato le termiche di gfs,sia troppo bagnata :(
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

K1 ha scritto:
snow_blizzard87 ha scritto:Ciao ragazzi qua in romagna sta facendo una nevicatona non prevista: 30/35cm di accumulo e ancora nevica forte :D ....e domani sera pare voglia farne ancora :shock:
Godo,grande Romagna!!. Stamattina mio padre ha sentito per radio che stanotte hanno chiuso la a 14 perchè nevicava intensamente sul tratto romagnolo,qui Bologna città suoperati i 20 cm.
L'unica cosa che temo è che la neve di oggi pomeriggio-sera -notte,sull'Emilia-Romagna,dato le termiche di gfs,sia troppo bagnata :(
Il rischio c' e ma adesso abbiamo anche la neve al suolo che ci aiuta..
. :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Ragazzi, qui si parla di modelli live, per segnalazioni, aggiornamenti e commenti sulle nevicate ci sono thread appositi.

Ciao :)
K1

Messaggio da K1 »

jackfrost ha scritto:Ragazzi, qui si parla di modelli live, per segnalazioni, aggiornamenti e commenti sulle nevicate ci sono thread appositi.

Ciao :)
ok,ciao
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

K1 ha scritto:
Sulle vostre colline delirio bianco assicurato :)
Bloccato