Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
- LINO LAKI ZANETTI
- snow_blizzard87
Scusate ragazzi, ma stasera non c'è l'ho fatta a seguire i modelli!
Vedremo che ne sarà...anche il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per domenica-lunedì mette neve sul Lazio a quote tra 300-600m! Saranno però rovesci sporadici, a macchia di leopardo...notte a tutti!
Vedremo che ne sarà...anche il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... per domenica-lunedì mette neve sul Lazio a quote tra 300-600m! Saranno però rovesci sporadici, a macchia di leopardo...notte a tutti!
Ciao Eb, io oggi ho avuto la mia (quasi inaspettata) dose, adesso sta a voi.eb717 ha scritto:Scusate ragazzi, ma stasera non c'è l'ho fatta a seguire i modelli!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Uhm, non mi fido, e comunque una spruzzata in caso, niente di serio... io non riesco a capire perchè stasera noi saremo sotto 4-5 gradi mentre in toscana avranno subito termiche da neve...eb717 ha scritto:Scusate ragazzi, ma stasera non c'è l'ho fatta a seguire i modelli!
Godo,grande Romagna!!. Stamattina mio padre ha sentito per radio che stanotte hanno chiuso la a 14 perchè nevicava intensamente sul tratto romagnolo,qui Bologna città suoperati i 20 cm.snow_blizzard87 ha scritto:Ciao ragazzi qua in romagna sta facendo una nevicatona non prevista: 30/35cm di accumulo e ancora nevica forte....e domani sera pare voglia farne ancora
L'unica cosa che temo è che la neve di oggi pomeriggio-sera -notte,sull'Emilia-Romagna,dato le termiche di gfs,sia troppo bagnata
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Il rischio c' e ma adesso abbiamo anche la neve al suolo che ci aiuta..K1 ha scritto:Godo,grande Romagna!!. Stamattina mio padre ha sentito per radio che stanotte hanno chiuso la a 14 perchè nevicava intensamente sul tratto romagnolo,qui Bologna città suoperati i 20 cm.snow_blizzard87 ha scritto:Ciao ragazzi qua in romagna sta facendo una nevicatona non prevista: 30/35cm di accumulo e ancora nevica forte....e domani sera pare voglia farne ancora
L'unica cosa che temo è che la neve di oggi pomeriggio-sera -notte,sull'Emilia-Romagna,dato le termiche di gfs,sia troppo bagnata
.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Sulle vostre colline delirio bianco assicuratoK1 ha scritto:Godo,grande Romagna!!. Stamattina mio padre ha sentito per radio che stanotte hanno chiuso la a 14 perchè nevicava intensamente sul tratto romagnolo,qui Bologna città suoperati i 20 cm.snow_blizzard87 ha scritto:Ciao ragazzi qua in romagna sta facendo una nevicatona non prevista: 30/35cm di accumulo e ancora nevica forte....e domani sera pare voglia farne ancora