ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
civisromanus73 ha scritto:ottimi aggiornamenti anche dai WRF LAM, con precipitazioni per tutta la giornata di domenica e lunedì :D
l'importante e' il freddo
ovvio, ma l'apporto precipitativo era il tassello che mancava :wink:
pocho84

Messaggio da pocho84 »

cristianmagicaroma ha scritto:spruzzate sempre piu' probabili a Roma nord e Roma ovest domenica sera-notte.Boccea in pole, nonchè La storta, Casal Lumbroso,La selce,Santa gemma, santa nicola. Le precipitazioni saranno deboli ma pur sempre precipitazioni saranno.Anche Maccarese e Fregene potranno vedere fiocchi.
Come la vedi la ciociaria?Quote neve?Grazie! :D
FlaSnow87

Messaggio da FlaSnow87 »

gianlav ha scritto:scusate l'intrusione, ma credo che le precipitazioni con entrata diretta ci saranno così anche per la campania, voi che ne dite?
grazie in anticipo per la risposta
Ti posso dare una risposta non tecnica anche perché non ne sarei ingrado ..ti posso dire che dobbiamo solo guardare fuori la finestra ormai... :lol: anche perché i modelli non ci stanno capendo niente..
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

FlaSnow87 ha scritto:
gianlav ha scritto:scusate l'intrusione, ma credo che le precipitazioni con entrata diretta ci saranno così anche per la campania, voi che ne dite?
Ti posso dare una risposta non tecnica anche perché non ne sarei ingrado ..ti posso dire che dobbiamo solo guardare fuori la finestra ormai... :lol: anche perché i modelli non ci stanno capendo niente..
direi che le quote collinari da domenica entrano in gioco
gianlav

Messaggio da gianlav »

civisromanus73 ha scritto:
FlaSnow87 ha scritto:
direi che le quote collinari da domenica entrano in gioco
grazie allora guarderò fuori la finestra domenica :lol:
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

pocho84 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:spruzzate sempre piu' probabili a Roma nord e Roma ovest domenica sera-notte.Boccea in pole, nonchè La storta, Casal Lumbroso,La selce,Santa gemma, santa nicola. Le precipitazioni saranno deboli ma pur sempre precipitazioni saranno.Anche Maccarese e Fregene potranno vedere fiocchi.
La ciociaria entrerebbe in gioco da lunedi con quota neve dai 450 metri in su, martedi successivo rialzo a 700 metri
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

cristianmagicaroma ha scritto:
pocho84 ha scritto:
La ciociaria entrerebbe in gioco da lunedi con quota neve dai 450 metri in su, martedi successivo rialzo a 700 metri
le nevicate attuali su ancona devono insegnarci che previsioni dettagliate in italia sono utopia, vedrete che sorprese.
Crazysnow

Messaggio da Crazysnow »

Stasera nessuno posta da nessuna parte.. Tutti concentrati su chi votare?
cristianmagicaroma

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:
pocho84 ha scritto: Come la vedi la ciociaria?Quote neve?Grazie! :D
le nevicate attuali su ancona devono insegnarci che previsioni dettagliate in italia sono utopia, vedrete che sorprese.
Certamente infatti il condizionale è comunque d'obbligo. Mi sono mantenuto sul " sempre piu' probabili ", non ho messo certezza. Quella, purtroppo o per fortuna, non ci sara' mai con il meteo. Ci sono buone probabilita'. Questo si. Probabilita' di deboli precipitazioni nevose intendiamoci. Non ci saranno accumuli a Roma, questo credo sia implicito, magari sui prati o sui tetti, ma gia' e' qualcosa... :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

navgem
8)
Immagine[/img]
ilConte

Messaggio da ilConte »

E' 1 a 0 ci accontentiamo anche della spolverata..notte a tutti
cristianmagicaroma

Se mi chiedete come fara' la temperatura che è ancora da me sugli 11,5 gradi a raggiungere i livelli sperati non so davvero trovare risposta. Quel libeccio freddo previsto dovra' essere glaciale per abbassare questi gradi. Ah gia', dimenticavo...Io non vedro' un emerito tubo visto che sto ad est :cry: ma credo che domenica sera usciro' fino a tardi e andro' a Roma :wink:
cristianmagicaroma

nevofilo80 ha scritto:navgem
8)
Immagine[/img]
Credo che prenotero' un locale dentro quel palloncino blu di navgem :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cristianmagicaroma ha scritto:Se mi chiedete come fara' la temperatura che è ancora da me sugli 11,5 gradi a raggiungere i livelli sperati non so davvero trovare risposta. Quel libeccio freddo previsto dovra' essere glaciale per abbassare questi gradi. Ah gia', dimenticavo...Io non vedro' un emerito tubo visto che sto ad est :cry: ma credo che domenica sera usciro' fino a tardi e andro' a Roma :wink:
vedrai domani con i temporali in arrivo emnubifragi come crolla :wink:
cristianmagicaroma

nevofilo80 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Se mi chiedete come fara' la temperatura che è ancora da me sugli 11,5 gradi a raggiungere i livelli sperati non so davvero trovare risposta. Quel libeccio freddo previsto dovra' essere glaciale per abbassare questi gradi. Ah gia', dimenticavo...Io non vedro' un emerito tubo visto che sto ad est :cry: ma credo che domenica sera usciro' fino a tardi e andro' a Roma :wink:
vedrai domani con i temporali in arrivo emnubifragi come crolla :wink:
Speriamo dai. Sperare non costa niente. :P
Rispondi