giulys ha scritto:Votate M5*****
una scelta diversa.
Francamente sono ancora leggermente indeciso, ma pur sapendo che la politica e l'economia non si fanno con gli sprovveduti, visto come ci siamo ridotti con il miglior imprenditore italiano, con il populismo di sinistra che ha governato +/- tanti anni quanti il Berluscones e poi ciliegina sulla torta, come ci siamo ridotti con il prof. Monti,
credo che dei dilettanti non possano fare tanto peggio.
Ma soprattutto bisogna togliere il gadreghino fisso a più gente possibile, basta Casini, basta Fini, basta Bersani, basta Berlusconi, ecc...
Certo che il centrosinistra ha perso veramente l'occasione di vincere con un netto cappotto, bastava che avessero scelto Renzi al posto di Bersani ed almeno 1/3 dei voti del centro destra erano loro e forse non si sarebbe presentato neppure Monti e Fini e Casini sarebbero scomparsi.
Grillo va bene come comico !
un movimento capitanato da uno che non può essere eletto e che rifiuta ogni confronto.... e in più: mandate i grillini in parlamento... tra inesperienza e una marea di " no questo no" e gente che arriva dall'estrema sinistra... credo che la paralisi sia bella e che servita.
mi spiace ma a lui il voto non lo dò.
Già le elezioni ci costano un botto, già faranno fatica ad andare d'accordo chiunque vada su, se poi ci mettiamo a disperdere i voti su gente che di esperienza "alle alte sfere" (Nel senso di come si governa un paese tra leggi, leggine e simili e di che danni si possono fare) non ne ha ...e gente che piglierà il 2 % se va bene....ma dai...
Mi girano già abbastanza che ci fanno andare a votare in due giorni... vigliacca se la capiscono che andando solo la domenica si risparmierebbero 4 soldi...
devo ancora capire l'utilità della "due giorni"....
comunque....avevo detto che non andavo più a votare nelle ultime comunali e invece ci sono andata...ora ci vado.... spero ancora che il mio voto conti qualcosa...
...la speranza è l'ultima a morire....
ferma idea comunque che verrà fuori una settimana di sfracassamento di scatole tra tv, radio ,giornali.....