segnalazione statistica spero interessante per.meteo.live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
danielerossi50

segnalazione statistica spero interessante per.meteo.live

Messaggio da danielerossi50 »

buona sera..non so se è successo in qualche altra parte,d'italia di recente o in passato quello che sta succedendo in questi giorni qui da mè...mi spiego..sono esattamente 56.ore da inizio evento ad ora ,di precipitazioni ininterrotte senza una pausa,praticamente non hà mai smesso del tutto.e in questo momento siamo ancora alle prese con una bufera di neve....mi scuso anticipatamente se il mio post non ha valore ,e se non e stato inviato nella sezione giusta ...grazie buona serata
LINO LAKI ZANETTI

Re: segnalazione statistica spero interessante per.meteo.live

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

danielerossi50 ha scritto:buona sera..non so se è successo in qualche altra parte,d'italia di recente o in passato quello che sta succedendo in questi giorni qui da mè...mi spiego..sono esattamente 56.ore da inizio evento ad ora ,di precipitazioni ininterrotte senza una pausa,praticamente non hà mai smesso del tutto.e in questo momento siamo ancora alle prese con una bufera di neve....mi scuso anticipatamente se il mio post non ha valore ,e se non e stato inviato nella sezione giusta ...grazie buona serata
buona segnalazione ma ti batto, in questa zona ho visto piovere ininterottamente per 70 ore, chiaramente nn neve, abbiamo un arco di montagne alle spalle molto alte che esaltano lo stau in maniera esponenziale, ora siamo gia' a 10 ore per es., segnalo notevole l'innevamento del monte meta, 2242 il soccorso alpino stima 590 cm dato di mercoledi'.
burian78

Messaggio da burian78 »

Azz... Hai fatto un buon accumulo?? Cmq notevole la durata delle precipitazioni.......... Soprattutto se si parla di neve!
danielerossi50

domani aggiornerò i dati ,perchè qui continua inperterrita la tormenta ,come in quasi tutta l'emilia romagna orientale..ciao lino b.notte
LINO LAKI ZANETTI

danielerossi50 ha scritto:domani aggiornerò i dati ,perchè qui continua inperterrita la tormenta ,come in quasi tutta l'emilia romagna orientale..ciao lino b.notte
come b notte? Vai a dormire durante una tormentaaaaaaaaaaaaaaaa
burian78

Messaggio da burian78 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:domani aggiornerò i dati ,perchè qui continua inperterrita la tormenta ,come in quasi tutta l'emilia romagna orientale..ciao lino b.notte
... Lino tu faresti la nottata.... :D
LINO LAKI ZANETTI

burian78 ha scritto:
LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
... Lino tu faresti la nottata.... :D
per poco le facciamo qui' nel forum nella speranza figuriamoci.....
danielerossi50

buon giorno..fine evento...59.ore totali di precipitazione continua,neve accumulata attorno a 15.cm..in attesa della prossima passata,si spera ancora nevosa,tr qualche ora..sono andato a letto ,non volevo assistere al momento della fine della nevicata..
robert
Forumista senior

Messaggio da robert »

e poi dicono che non piove e non nevica ?

però , chi tanto e chi niente ?
Rispondi