Propettive nevose per il medio Adriatico....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nielse

Messaggio da nielse »

No fratello mi sa proprio che non ce la facciamo, sono a 300 m nell interno e solo acqua mista a neve, leggero velo bianco sulle auto, aria mite in quota purtroppo !
snowingtime76

Messaggio da snowingtime76 »

nielse ha scritto:No fratello mi sa proprio che non ce la facciamo, sono a 300 m nell interno e solo acqua mista a neve, leggero velo bianco sulle auto, aria mite in quota purtroppo !
Eh purtroppo lo so! La mia era più una speranza! L'aria non è favorevole alla neve: 96% U.R. E ogni tanto anche nebbia
Alby89

Messaggio da Alby89 »

nevofilo80 ha scritto:cattolica
Immagine[/img]
Confermo che a Rimini è in atto una nevicata piuttosto intensa. Ha nevicato tutto il giorno, ma senza attecchire. Verso le 16:30 ha iniziato a nevicare più intensamente. Ora da circa due ore sta nevicando in maniera rilevante. Accumulo di un paio di centimetri. Stupendo davvero. Nevicata inaspettata.
neve71

Messaggio da neve71 »

nevica nevica nevica nevica !!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiii
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

neve71 ha scritto:nevica nevica nevica nevica !!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi ma dov era prevista tutta sta neve io a 200 m sono a 20 cm.. È non credo abbia voglia di smettere..non vedo l ora di vedere quella di domani sera .. :wink:
grotty

Messaggio da grotty »

A Passo Varano ha cominciato ora con grossi fiocchi......
nielse

Messaggio da nielse »

E si mi sa che sta volta ho toppato, nevica intanto ad offagna. con leggero accumulo!!!Non so al ritorno ad ancona cosa troverò
snowingtime76

Nevicaaaaaaaa!!!! Bei fiocconi, anche se bagnati!! :D
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Solo MERAVIGLIA........ :cry: :cry:
elena90

Messaggio da elena90 »

nevica ad ancona e qui ancora fiocchi in mezzo alla pioggia ma la temperatura e' scesa un grado siamo a piu 1.che.devo fare per far nevicare nn so piu a che santo pregare....
AN72M

Messaggio da AN72M »

jackfrost ha scritto:
AN72M ha scritto:
jackfrost ha scritto:Qui nevicata sempre più intensa e asciutta. Attacca bene anche sui tetti e giardini ma le strade, almeno qui in centro, ancora sono libere. Vediamo se e quando capitoleranno anche queste ultime... :wink:
ciao jack..ma per la zona a nord di ancona..zona senigallia e pianura interna...impossibile vedere la neve giusto?
Secondo me non è affatto impossibile, anzi pare che i quantitativi precipitativi maggiori siano previsti proprio in quella zona; ma difficile conoscerne la consistenza perché le termiche saranno molto al limite.

Ciao
Avevi ragione Jack! A 10 km dalla costa...in pianura sta nevicando da circa 20 minuti...imbiancate macchine e tetti... Grazie della tua sempre ricca preparazione e professionalita!!! Speriamo duri qualche ora :) !
elena90

Messaggio da elena90 »

Jack dimmi qualcosa.....
snowingtime76

1,0gradi ora! Si alternano momenti di pioggia mista a neve con altri di soli fiocchi. Davvero non me l'aspettavo più!
ghiacciovivo

Messaggio da ghiacciovivo »

elena90 ha scritto:nn è l anno delle marche cntromeridionali.....mamma mia che sfiga.......io nn dico di vedere l luna ma mi bastava anche una bella nevicata quanto bastasse per rendere il paesaggio bianco,e invece.....
dai Elena non te la prendere,quest'anno è cosi.
grotty

Messaggio da grotty »

Ora nevicata che si fa abbastanza fitta........
Rispondi