Buongiorno Seawind chiunque è ben venuto nel forum,spero di vederla ancora.Seawind ha scritto:Buongiorno, prima di tutto mi attengo al forum e vi informo che a Padova la neve ieri è caduta piuttosto copiosa, anche con grossi fiocchi, ma FORTUNATAMENTE ha attecchito poco al suolo e stamattina ne è rimasta soltanto nelle zone erbose, sopra le macchine e in qualche angolo remoto.
Tengo per me la mia opinione sulla neve in città (l’avrete comunque capita) anche perché non interessa certo a nessuno. Il mio post di ieri era volutamente un po’ provocatorio ma senza intenzione di offendere nessuno. Ho scritto qualche volta ma sono stata sistematicamente ignorata, ho capito che siete una specie di “confraternita” e non vi disturberò più, nel forum di viaggi dove scrivo abitualmente invece i commenti di tutti, anche dei “novellini”, sono sempre bene accetti.
@nevemania
Grazie!
@hareito
in bocca al lupo per i suoi viaggi, la neve è un problema ANCHE di circolazione, temo non ci si possa fare niente, visto che lei è amante della neve sopporti con stoica pazienza o addirittura con gioia.
@danielerossi50
alla faccia del forum libero, libero solo per quelli che la pensano come lei? (stronzate comprese?)
@bacc72
come dice nevemania questo è un post per aggiornamenti meteo sul nord-est, se nella sua mente è riservato soltanto agli amanti della neve ne informi il moderatore e faccia bannare tutti quelli che non lo sono, ma allora lo faccia chiamare con un altro nome! Sia meno aggressivo, che le sale la pressione! (credo che lei faccia parte della categoria esco poco e solo con il suv)
Buona giornata.