Ok se mi parli che hanno alcune difficoltà interne ok ci sta, ogni paese a le sue pero rimangono una spanna piu avanti di noi sopratutto nel mondo del lavoro infatti e uno dei paesi piu ricchi che c'è ...Gelo Russo ha scritto:Guarda Luca90 assolutamente non volevo dire che non avessi le tue fonti o che la Svizzera sia un Brutto Stato, anzi tutt'altro è un Paese che ho sempre apprezzato, ma ho avuto delle questioni con La Camera di Commercio e ho visto queste cose che Mi hanno un po' lasciato li e mi hanno evidenziato che anche loro hanno delle Difficoltà in questo momento!luca90 ha scritto:Ciao caro!Gelo Russo ha scritto: Buongiorno Luca90!
Piacere sentriti...
Ti posso segnalare che la Svizzera è peggio dell'Italia nell'ultimo periodo, sono in difficoltà, penso in quanto il loro sistema Economico - Finanziario si basi totalmente sulle Banche!
Ovviamente ho solo voluto segnalarti questa piccola informazione in quanto con il lavoro che svolgo ho alcune collaborazioni e contatti nella Svizzera, anche a Me piaceva ma ho poi approfondito le cose è ho visto e scoperto questo...
con stima Davide
Peggio??? Non credo siano messi peggio di noi .. Anche io ho le mie fonti anzi ciò zio e amici che lavorano li e non tornerebbero piu indietro ...molte persone del comasco ma anche altri cittadini italiani continuano a fare richiesta per la svizzera ci sara un motivo?
Ovviamente a nulla che a vedere con la questione che abbiamo in Italia ormai siamo diventati il porto europeo e non abbiamo piu' una Guida di stabilità Etica...
In oltre la Svizzera ha un sistema Fiscale importante, infatti l'iva% è all'8% e non come in Italia che è arrivata al 21%, addirittura qui da noi si parla di aumentarla ulteriormente!
con stima Davide
In Italia si pensa sopratutto a come uccidere le imprese derubandole