Il thread delle elezioni 2013

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:Ecco cosa rovina le aziende ..mi spiace molto per te vinsy spero ovviamente le cose si risolvono al meglio

Una cosa del genere e successa anche all'azienda di mio padre e zio poi fortunatamente si e risolto tutto al meglio , ti fanno passare la voglia di lavorare comunque :twisted:

E gargamella che vuole tenere alte le tasse agli imprenditori e ai ricchi, si si tu fallo poi vediamo chi paga l'operaio e chi manda avanti l'economia!!
Allora tassiamo tanto i poveri e poco i ricchi,così la risolviamo egregiamente.
Ma dai...
Ho scritto per caso queste parole io?? Tassiamo di piu i poveri e poco i ricchi?? Dove l'ho scritto?????

Ho scritto che se ad esempio, io imprenditore ho una famiglia da mantenere, lo stato decide di tartassarmi di tasse perché secondo lui sono ricco e dopo tot periodo non ce la faccio piu inizio a fare dei tagli, inizio a licenziare i miei dipendenti e questi poveretti mi rimangono senza lavoro e magari con a carico anche loro una famiglia da sfamare come puo girare così l'economia??

Bisogna tassare GIUSTAMENTE sia il ricco che il medio e a chi e DAVVERO povero lo stato dovrebbe venirgli incontro cosa che invece non fa perché preferisce ovviamente aiutare o dare la residenza prima agli extracomunitari... E non e un discorso razzista che sia chiaro!!!!!!
Lo so che non hai scritto queste parole,il mio era un modo diverso(forse non chiaro) per dire quanto affermi tu.Il problema vero é che oggi TUTTI sono oberati alla follia dalla pressione fiscale(dipendenti,artigiani,commercianti,imprenditori...),ma nessuno sembra voglia porre un freno a tutto ciò.
Questa é la vera vergogna.
Non dico nulla sul discorso immigrati tanto si scadrebbe subito nei luoghi comuni e nelle leggende metropolitane tramandate da anni ed anni non sapendo il perché.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Allora tassiamo tanto i poveri e poco i ricchi,così la risolviamo egregiamente.
Ma dai...
Ho scritto per caso queste parole io?? Tassiamo di piu i poveri e poco i ricchi?? Dove l'ho scritto?????

Ho scritto che se ad esempio, io imprenditore ho una famiglia da mantenere, lo stato decide di tartassarmi di tasse perché secondo lui sono ricco e dopo tot periodo non ce la faccio piu inizio a fare dei tagli, inizio a licenziare i miei dipendenti e questi poveretti mi rimangono senza lavoro e magari con a carico anche loro una famiglia da sfamare come puo girare così l'economia??

Bisogna tassare GIUSTAMENTE sia il ricco che il medio e a chi e DAVVERO povero lo stato dovrebbe venirgli incontro cosa che invece non fa perché preferisce ovviamente aiutare o dare la residenza prima agli extracomunitari... E non e un discorso razzista che sia chiaro!!!!!!
Lo so che non hai scritto queste parole,il mio era un modo diverso(forse non chiaro) per dire quanto affermi tu.Il problema vero é che oggi TUTTI sono oberati alla follia dalla pressione fiscale(dipendenti,artigiani,commercianti,imprenditori...),ma nessuno sembra voglia porre un freno a tutto ciò.
Questa é la vera vergogna.
Non dico nulla sul discorso immigrati tanto si scadrebbe subito nei luoghi comuni e nelle leggende metropolitane tramandate da anni ed anni non sapendo il perché.
Scusami avevo inteso male allora :wink:

purtroppo hai ragione, tanti partiti parlano ma non so quanto faranno, per la mia regione comunque credo ancora nella lega visto che nella mia zona ha fatto bene, vedremo :roll:

Sta di fatto che bisogna detassare un po' anche gli imprenditori perché questi non ce la fanno piu a pagare tasse e dipendenti infatti molti li hanno lasciati a casa
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

anche fini contro i contanti!!!!!
chissa che male fanno???????
io odio le banche le carte di credito bancomat ecc ecc ecc
è questa è una democrazia????
mi sembra di stare in una dittatura dove il povero scemo deve rendere conto di tutto!!!!!!!!
mi sa che andro dall'associazione dei consumatori a denuciare lo stato!!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

gianluca77 ha scritto:anche fini contro i contanti!!!!!
mi sembra di stare in una dittatura dove il povero scemo deve rendere conto di tutto!!!!!!!!
Bhè di cosa ti meravigli.
Monti è da sempre che ha in testa il pallino di togliere completamente il contante dalla circolazione.
E siccome i due frustrati(Fini e Casini) pur di andare in parlamento hanno dato carta bianca a Monti..vedi tu :wink:
Io reputo Fini e Casini il peggio del nostro parlamento :twisted: gente che è nata senza fare nulla e ricevere in cambio una barca di soldi :evil: Maledetti,spero che vengano fatti fuori dagli italiani ma si sono giocati bene le loro carte(vedi alleanza con Monti).
Phua
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

UM
Ultima modifica di luca90 il gio feb 21, 2013 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Una del partito di gargamella su canale 5 ha appena dichiarato che e ora che il povero paga meno tasse e chi a di piu paghi di piu e le aziende e ora che paghino piu tasse!!!! Ma questa sa come funziona l'economia?????Ma poi sopratutto non lo sa che le aziende stanno già chiudendo per le troppe tasse???????
cristiano69

luca90 ha scritto:UM
Quoto :lol: :lol: :lol: :lol:
cristiano69

luca90 ha scritto:Una del partito di gargamella su canale 5 ha appena dichiarato che e ora che il povero paga meno tasse e chi a di piu paghi di piu e le aziende e ora che paghino piu tasse!!!! Ma questa sa come funziona l'economia?????Ma poi sopratutto non lo sa che le aziende stanno già chiudendo per le troppe tasse???????
Incentiviamo le nostre aziende a chiudere battenti e riaprire all'estero.
Tanto poi gli operai senza lavoro li assume tutti il PD giusto :?:

Ottimo Bersani,tu si che ci hai visto lungo :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:
luca90 ha scritto:Una del partito di gargamella su canale 5 ha appena dichiarato che e ora che il povero paga meno tasse e chi a di piu paghi di piu e le aziende e ora che paghino piu tasse!!!! Ma questa sa come funziona l'economia?????Ma poi sopratutto non lo sa che le aziende stanno già chiudendo per le troppe tasse???????

Non ragionano non c'è niente da fare .. Mi chiedo come si possa votare pd dopo ste stupidaggini :shock:

Amo il mio paese abbiamo terre che in altre zone del mondo se le sognano ma io sto pensando veramente alla svizzera!!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

gianluca77 ha scritto:anche fini contro i contanti!!!!!
ed infatti questo è tutto guadagno per le banche!!!!

Qunado nel mio punto vendita strisciano una carta di crediti, la banca si prende come commissione il 1,8% del TOTALE
con la carta di credito il 0,8% dei miei soldi.

Questo è il contratto, poi c'è chi ha il canone fisso ect.

Io farei una cosa, togliamo i contanti di mezzo, ed ogni volta che mi pagano con la carta di credito, l'addebito va sul conto del PD-SEL.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Mi è arrivata ora la lettera di Belusconi.

Tanti mi chiedono, ma come fai a votare PDL.

Io gli rispondo, ma come fate a non votare PDL?
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

luca90 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

Non ragionano non c'è niente da fare .. Mi chiedo come si possa votare pd dopo ste stupidaggini :shock:

Amo il mio paese abbiamo terre che in altre zone del mondo se le sognano ma io sto pensando veramente alla svizzera!!
Buongiorno Luca90!
Piacere sentriti...
Ti posso segnalare che la Svizzera è peggio dell'Italia nell'ultimo periodo, sono in difficoltà, penso in quanto il loro sistema Economico - Finanziario si basi totalmente sulle Banche!
Ovviamente ho solo voluto segnalarti questa piccola informazione in quanto con il lavoro che svolgo ho alcune collaborazioni e contatti nella Svizzera, anche a Me piaceva ma ho poi approfondito le cose è ho visto e scoperto questo...

con stima Davide
Gelo Russo

Buongiorno a tutti gli Utenti!
Secondo Me sono tre le cose che non vanno in Italia:

Primo bisogna capire se stare in Europa, perchè in questo modo non serve a nulla, ma ci freghiamo da soli in quanto siamo schiavi della Stessa Europa!
O si crea un Gorverno a Stazione con un Gorverno Europeo centrale e i Governi degli Stati che fanno parte della Unione Europea vengono formati dal 50% da Ministri dei singoli Stati e l'altro 50% viene formato da Ministri derivanti dagli altri Stati dell'Unione Europea

Secondo l'Unione Europea deve avere un Piano Economico - Fiscale - Industriale unico e le regole devono essere uguali a Tutti gli Sati dell'Unione Europea, perchè non è possibile che se vado ad esempio in Francia ho un iva% diversa che in Italia e cosi' via per altre cose

Terzo l'Italia deve fermarsi e ripartire da Zero, togliendo tutti questi partiti secondari che non servono a Nulla ma solo a ingrassare la Gente che ha già doppi se non tripli stipendi, meno servizi per i Ministri, Riportare l'Artigianalità Italia e ricominciare a lavorare sul Territorio Italiano valorizzando le Nostre Materie Prime e i Nostri Lavori tendendo ben saldo il Nostro Stile di sacrificio e professionalità, dimmezzare la Burocrazia Amministrativa e i loro costi!
Aumentare gli stipendi base degli Operai, togliere le tasse inutili e dare piu' importanza alla Popolazione Italiana, migliorare l'informazione, Togliere i Ministri in Strutture Mediche, Industriali, nelle Banche e dare meno importanza di manovra alle Banche stesse

Questo per Me sono i tre punti Cardine per farsi di iniziare a costruire qualcosa di solido e sano...

con stima Davide
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Gelo Russo ha scritto:
luca90 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Incentiviamo le nostre aziende a chiudere battenti e riaprire all'estero.

Buongiorno Luca90!
Piacere sentriti...
Ti posso segnalare che la Svizzera è peggio dell'Italia nell'ultimo periodo, sono in difficoltà, penso in quanto il loro sistema Economico - Finanziario si basi totalmente sulle Banche!
Ovviamente ho solo voluto segnalarti questa piccola informazione in quanto con il lavoro che svolgo ho alcune collaborazioni e contatti nella Svizzera, anche a Me piaceva ma ho poi approfondito le cose è ho visto e scoperto questo...

con stima Davide
Ciao caro!

Peggio??? Non credo siano messi peggio di noi .. Anche io ho le mie fonti anzi ciò zio e amici che lavorano li e non tornerebbero piu indietro ...molte persone del comasco ma anche altri cittadini italiani continuano a fare richiesta per la svizzera ci sara un motivo?
Gelo Russo

luca90 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
luca90 ha scritto: Non ragionano non c'è niente da fare .. Mi chiedo come si possa votare pd dopo ste stupidaggini :shock:

Buongiorno Luca90!
Piacere sentriti...

con stima Davide
Ciao caro!

Peggio??? Non credo siano messi peggio di noi .. Anche io ho le mie fonti anzi ciò zio e amici che lavorano li e non tornerebbero piu indietro ...molte persone del comasco ma anche altri cittadini italiani continuano a fare richiesta per la svizzera ci sara un motivo?
Guarda Luca90 assolutamente non volevo dire che non avessi le tue fonti o che la Svizzera sia un Brutto Stato, anzi tutt'altro è un Paese che ho sempre apprezzato, ma ho avuto delle questioni con La Camera di Commercio e ho visto queste cose che Mi hanno un po' lasciato li e mi hanno evidenziato che anche loro hanno delle Difficoltà in questo momento!
Ovviamente a nulla che a vedere con la questione che abbiamo in Italia ormai siamo diventati il porto europeo e non abbiamo piu' una Guida di stabilità Etica...
In oltre la Svizzera ha un sistema Fiscale importante, infatti l'iva% è all'8% e non come in Italia che è arrivata al 21%, addirittura qui da noi si parla di aumentarla ulteriormente!

con stima Davide
Rispondi