nevofilo80 ha scritto:
Continua a nevicare, tra il debole e il moderato con neve molto asciutta. Quando la precipitazione intensifica la neve tende ad imbiancare.
La Piazza è in pieno centro e li fatica un po' ad attecchire.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Jackjackfrost ha scritto: Continua a nevicare, tra il debole e il moderato con neve molto asciutta. Quando la precipitazione intensifica la neve tende ad imbiancare.
Noto che a Rimini e Riccione non nevica. Se non nevica neppure a Fano, pare proprio che la stia facendo solo qui!andrea.pagnoni ha scritto:Ciao Jackjackfrost ha scritto: Continua a nevicare, tra il debole e il moderato con neve molto asciutta. Quando la precipitazione intensifica la neve tende ad imbiancare.
Qui il nulla. Un fiocco ogni mezz'ora... Eppure non siamo lontani!
Arriverà qualcosa?
Ho seguito poco il forum ultimamente... Che si dice per i prossimi giorni?
Grazie, ciao!
Effettivamente negli ultimi tre anni abbiamo avuto un numero di episodi nevosi, molti dei quali consistenti, che ricordavo di aver visto solo da bambino.Diamond_Sea ha scritto:Certo che c'avete un cxxxo nella alte Marche, vi arrivano sorprese nevose una dietro l'altra. Mai ci fosse una sorpresa o una cxxxxa quaggiù, st'inverno solo tonnellate di vasellina.
Vero...Qui Ricomincia con Neve debole....Massa D'aria decisamente Più corposa del Previsto con Omotermia Quasi Totale...Direi Sorprendente...Spero domani nel Pom con quella corposa risalita, almeno in un Paio d'ore buone ...Poi Acqua......jackfrost ha scritto:Effettivamente negli ultimi tre anni abbiamo avuto un numero di episodi nevosi, molti dei quali consistenti, che ricordavo di aver visto solo da bambino.Diamond_Sea ha scritto:Certo che c'avete un cxxxo nella alte Marche, vi arrivano sorprese nevose una dietro l'altra. Mai ci fosse una sorpresa o una cxxxxa quaggiù, st'inverno solo tonnellate di vasellina.![]()
Quest'anno pochi accumuli ma numerose imbiancate inattese!
Penso che siano cicli...ricordo anni con la neve dall'abruzzo-molise in giù... con coinvolgimento particolare del molise, della puglia, basilicata e calabria....dalle marche in su (sempre lato adriatico) tutto asciutto; ricordo che c'era gente che si lamentava per il fatto che nevicasse a bassissima quota al sud e niente al nord...quindi penso che orni stagione abbia il suo "target preferito"...jackfrost ha scritto:Effettivamente negli ultimi tre anni abbiamo avuto un numero di episodi nevosi, molti dei quali consistenti, che ricordavo di aver visto solo da bambino.Diamond_Sea ha scritto:Certo che c'avete un cxxxo nella alte Marche, vi arrivano sorprese nevose una dietro l'altra. Mai ci fosse una sorpresa o una cxxxxa quaggiù, st'inverno solo tonnellate di vasellina.![]()
Si, lo penso anche io.nuvolo18 ha scritto:Penso che siano cicli...ricordo anni con la neve dall'abruzzo-molise in giù... con coinvolgimento particolare del molise, della puglia, basilicata e calabria....dalle marche in su (sempre lato adriatico) tutto asciutto; ricordo che c'era gente che si lamentava per il fatto che nevicasse a bassissima quota al sud e niente al nord...quindi penso che orni stagione abbia il suo "target preferito"...jackfrost ha scritto:Effettivamente negli ultimi tre anni abbiamo avuto un numero di episodi nevosi, molti dei quali consistenti, che ricordavo di aver visto solo da bambino.Diamond_Sea ha scritto:Certo che c'avete un cxxxo nella alte Marche, vi arrivano sorprese nevose una dietro l'altra. Mai ci fosse una sorpresa o una cxxxxa quaggiù, st'inverno solo tonnellate di vasellina.![]()
Ciao contessa il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci va pesante per domani sera .. Che ne pensi?ContessaStrega ha scritto:Vero...Qui Ricomincia con Neve debole....Massa D'aria decisamente Più corposa del Previsto con Omotermia Quasi Totale...Direi Sorprendente...Spero domani nel Pom con quella corposa risalita, almeno in un Paio d'ore buone ...Poi Acqua......jackfrost ha scritto:Effettivamente negli ultimi tre anni abbiamo avuto un numero di episodi nevosi, molti dei quali consistenti, che ricordavo di aver visto solo da bambino.Diamond_Sea ha scritto:Certo che c'avete un cxxxo nella alte Marche, vi arrivano sorprese nevose una dietro l'altra. Mai ci fosse una sorpresa o una cxxxxa quaggiù, st'inverno solo tonnellate di vasellina.![]()