Vero è l'unico che ci prende spesso è per questo che sono preoccupato perché dalle mie parti mette solo acqua ..Blizzard90A ha scritto:è l'unico che metteva la neve a Riccione, meteolive, ****** e tutti gli altri mettevano acqua o.o, anche quando ho ricevuto quella sola tutti i siti meteo mi mettevano bufere di neve nella notte, invece il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era l'unico che vedeva le precipitazioni cessare... o.oburian78 ha scritto:.. Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un cecchino infallibile....Blizzard90A ha scritto: L'unico che ci ha preso è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., gli altri siti non mettono neve ma pioggia sulle località adriatiche dove sta nevicando ora
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa... le probabilità al momento sono molto molto basse guardando gli spaghi...
Ultima modifica di Blizzard90A il gio feb 21, 2013 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
.. Molto spesso becca addirittura l' intensità le temperature e e che ora iniziano i fenomeni... Con una precisazione disarmante.....Blizzard90A ha scritto:è l'unico che metteva la neve a Riccione, meteolive, ****** e tutti gli altri mettevano acqua o.o, anche quando ho ricevuto quella sola tutti i siti meteo mi mettevano bufere di neve nella notte, invece il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era l'unico che vedeva le precipitazioni cessare... o.oburian78 ha scritto:.. Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un cecchino infallibile....Blizzard90A ha scritto: L'unico che ci ha preso è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., gli altri siti non mettono neve ma pioggia sulle località adriatiche dove sta nevicando ora
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleBlizzard90A ha scritto:Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'aggiornamento di gfs serale non dico che sarà fondamentale ma quantomeno importante... comunque il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... continua a mettermi acqua...nevofilo80 ha scritto:io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleBlizzard90A ha scritto:Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa...
Ultima modifica di Blizzard90A il gio feb 21, 2013 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Io mi accontento anche solo di lunedì mattinanevofilo80 ha scritto:io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleBlizzard90A ha scritto:Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma mancano comunque le precipitazioni su navgem, l'ho detto, all'inizio precipitazioni ma termiche alte e quindi acqua schifosa inutile e lurida, poi arrivano le termiche e le precipitazioni cessano, per me siamo fuori e non vedremo un bel niente nemmeno stavolta, non sono queste le configurazioni buone per la neve qua, non ha nevicato quest'anno con situazioni ben piu favorevoli a questa (17 gennaio mi pare, quando il minimo è traslato ad est), questo non è il nostro anno, in lontananza nei run si vede la primavera, che probabilmente arriverà, ormai l'inverno è finito ragazzi, non illudetevi piu, vi fate solo del male...nevofilo80 ha scritto:io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleBlizzard90A ha scritto:Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con il libeccio freddo ci saranno le precipitazioni ed anche buoneBlizzard90A ha scritto:Ma mancano comunque le precipitazioni su navgem, l'ho detto, all'inizio precipitazioni ma termiche alte e quindi acqua schifosa inutile e lurida, poi arrivano le termiche e le precipitazioni cessano, per me siamo fuori e non vedremo un bel niente nemmeno stavolta, non sono queste le configurazioni buone per la neve qua, non ha nevicato quest'anno con situazioni ben piu favorevoli a questa (17 gennaio mi pare, quando il minimo è traslato ad est), questo non è il nostro anno, in lontananza nei run si vede la primavera, che probabilmente arriverà, ormai l'inverno è finito ragazzi, non illudetevi piu, vi fate solo del male...nevofilo80 ha scritto:io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleBlizzard90A ha scritto:Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa...
Non è questione di illusione ma di semplice speranza.. poi quel che sarà saràBlizzard90A ha scritto:Ma mancano comunque le precipitazioni su navgem, l'ho detto, all'inizio precipitazioni ma termiche alte e quindi acqua schifosa inutile e lurida, poi arrivano le termiche e le precipitazioni cessano, per me siamo fuori e non vedremo un bel niente nemmeno stavolta, non sono queste le configurazioni buone per la neve qua, non ha nevicato quest'anno con situazioni ben piu favorevoli a questa (17 gennaio mi pare, quando il minimo è traslato ad est), questo non è il nostro anno, in lontananza nei run si vede la primavera, che probabilmente arriverà, ormai l'inverno è finito ragazzi, non illudetevi piu, vi fate solo del male...nevofilo80 ha scritto:io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleBlizzard90A ha scritto:Comunque, dubito fortemente che nevichi qua, non ci sono le termiche quando ci sono le precipitazioni e viceversa...
..buonasera nevo e ciao a tutti...io penso che il libeccio freddo sia una di quelle situazioni veramente rare e affascinanti per noi tirrenici....l'aria di pura estrazione continentale che fara' il giro largo entrando dal mare si inumidira' a contatto con il tirreno...quindi penso che perdera' in parte le sue caratteristiche...per quanto riguarda le prp sono d'accordo con te...lasciate stare i grafici di gfs ...con questa situazione rovesci da stau saranno garantiti...in pol alto lazio zone collinari adiacenti al mare e toscana tutta che , se va bene , potra' vedere neve anche sulle coste...dipendera' molto dall'entrata del minimo...se si posizionera' davanti a roma la capitale potrebbe inizialmente vedere qualche rovescio da frante freddo...anche se libeccio...sotto roma le termiche sono a ad oggi leggermente peggiori...ma vedremo...tempo al tempo..nevofilo80 ha scritto:con il libeccio freddo ci saranno le precipitazioni ed anche buoneBlizzard90A ha scritto:Ma mancano comunque le precipitazioni su navgem, l'ho detto, all'inizio precipitazioni ma termiche alte e quindi acqua schifosa inutile e lurida, poi arrivano le termiche e le precipitazioni cessano, per me siamo fuori e non vedremo un bel niente nemmeno stavolta, non sono queste le configurazioni buone per la neve qua, non ha nevicato quest'anno con situazioni ben piu favorevoli a questa (17 gennaio mi pare, quando il minimo è traslato ad est), questo non è il nostro anno, in lontananza nei run si vede la primavera, che probabilmente arriverà, ormai l'inverno è finito ragazzi, non illudetevi piu, vi fate solo del male...nevofilo80 ha scritto:io non ci scommetterei navgem ci da vincenti anche in pianura tra sabato e domenica notte ,coamps tutto domenica e lunedi mattina con precipitazioni con la -4 e la -34 continentaleio non mi illudo commento le carte che vedo ,io gf non lo guardo proprio ,e poi anche reading ci mette la -4 in testa e precipitazioni ,se arriva la tramontana pazienza ma aspettare gli eventi non costa nulla
questa e' la mia opinione...un saluto a tutti
-
Blizzard90A
- Forumista senior