Esatto.ducaneve ha scritto:Per colpa del San Bartolo! Però delle volte fà da arbitro anche al contrario o mi sbaglio Jack?jackfrost ha scritto:Ora siamo a +1 ed é neve sempre più asciutta.ducaneve ha scritto: A rimini tutto bianco e neve forte doveva arrivare anche da te san bartolo permettendo
In questi casi qui purtroppo rispetto a Rimini (ma anche Riccione) c'è sempre quel grado di troppo; ma se le precipitazioni continueranno é facile che imbianchì anche qui.
Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
non dimentichiamoci che è aria continentale anche se parziale fà sempre il suo sporco lavoro!jackfrost ha scritto:C'è una omeotermia pazzesca.ducaneve ha scritto:Infatti sul nerone la temp. è meno uno come qui!jackfrost ha scritto:È incredibile comunque che stia nevicando con una -2 scarsa a 850 hpa. Il vento da nord-ovest fa miracoli! Con la Bora spesso non basta una -8...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Infatti sabato Partirà da sud....termiche Permettendo......jackfrost ha scritto:Esatto.ducaneve ha scritto:Per colpa del San Bartolo! Però delle volte fà da arbitro anche al contrario o mi sbaglio Jack?jackfrost ha scritto: Ora siamo a +1 ed é neve sempre più asciutta.
In questi casi qui purtroppo rispetto a Rimini (ma anche Riccione) c'è sempre quel grado di troppo; ma se le precipitazioni continueranno é facile che imbianchì anche qui.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Bella domanda: già fatichiamo a capire quello che sta succedendo, figuriamoci a fare una previsione.elena90 ha scritto:che dite arriverà pure qua????o le marche centro meridionali vedranno solo acqua???
Io penso che visto l'aria continentale ci sono buone possibilità anche nelle marche meridionali con fenomeni nevosi in anticipo sui tempi visto che sono stati in anticipo anche qui.jackfrost ha scritto:Bella domanda: già fatichiamo a capire quello che sta succedendo, figuriamoci a fare una previsione.elena90 ha scritto:che dite arriverà pure qua????o le marche centro meridionali vedranno solo acqua???Comunque i modelli non mettono precipitazioni di rilievo sulle Marche centro-meridionali fino a domani pomeriggio. Se i venti rimarranno in questa disposizione è facile che nevichi anche da te.