Io ho beccato una mezzoretta di neve coreografica sabato 9 Febbraio, fino al momento dell'evento (18:00 circa), il cielo era stato nuvoloso color latte, ma sterile, poi uscì il sole verso le 14.00,la temperatura era sui 6 gradi circa, ed intanto nevicava anche a Caprinocerameteouno ha scritto:Non lo dire a me......è nevicato persino a Capri e qui nemmeno un fiocco, nemmeno coreograficoblizzard73 ha scritto:amico mio tu hai già avuto due episodi nevosi, io solo 10 minuti coreografici ed altri amici romani nemmno quelli..eb717 ha scritto: Va bene Blì...però io rimarrei fuori (come il 12/2/2010)...non potresti dire di colorare un po' anche verso l'interno??!?!
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di Mago83 il gio feb 21, 2013 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-
civisromanus73
-
monte capanne
- Forumista senior
-
blizzard73
navgem12 va dritto come un treno per la sua strada (e speriamo non sbatta contro un muro
)
sempre buone le carte, per ovvi motivi orticellistici (perdonatemelo) prendo in esame il momento più propizio per il lazio tra domenica notte e lunedì mattina in cui si avrebbe una -4, una - 32/33 ed un bel minimo sulle coste del lazio

sempre buone le carte, per ovvi motivi orticellistici (perdonatemelo) prendo in esame il momento più propizio per il lazio tra domenica notte e lunedì mattina in cui si avrebbe una -4, una - 32/33 ed un bel minimo sulle coste del lazio

.. Buono veramente blizzar.. Non si sposta di una virgola da più run... Reading non male!blizzard73 ha scritto:navgem12 va dritto come un treno per la sua strada (e speriamo non sbatta contro un muro)
-
blizzard73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quoto Nevo, qui nevicato (poco) fino ad ora, ma comunque da me doveva solamente piovere, solo i due modelli citati davano la possibilità di neve fino alla costa in Romagna.nevofilo80 ha scritto:sbaglio o nè reading e nè gf vedevano la colata piu a sud visto che nevica in adriatico in alcune zone?mi sembra che navgem e coamps ci hanno visto lungo
Gli spaghi GFS 12h addirittura davano possibilità inferiori al 40-50% qui in questo momento.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Lo spero proprio..Blizzard90A ha scritto:E allora i modelli principali hanno fatto una mega figura di cacca, di quelle leggendarie, se cosi fosse...nevofilo80 ha scritto:sbaglio o nè reading e nè gf vedevano la colata piu a sud visto che nevica in adriatico in alcune zone?mi sembra che navgem e coamps ci hanno visto lungo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
e mi sa proprio di si specie coamps sono giorni che va per la sua stradaFlaSnow87 ha scritto:Lo spero proprio..Blizzard90A ha scritto:E allora i modelli principali hanno fatto una mega figura di cacca, di quelle leggendarie, se cosi fosse...nevofilo80 ha scritto:sbaglio o nè reading e nè gf vedevano la colata piu a sud visto che nevica in adriatico in alcune zone?mi sembra che navgem e coamps ci hanno visto lungo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'unico che ci ha preso è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., gli altri siti non mettono neve ma pioggia sulle località adriatiche dove sta nevicando oranevofilo80 ha scritto:e mi sa proprio di si specie coamps sono giorni che va per la sua stradaFlaSnow87 ha scritto:Lo spero proprio..Blizzard90A ha scritto: E allora i modelli principali hanno fatto una mega figura di cacca, di quelle leggendarie, se cosi fosse...
- chegiannachetira
ragazzi vi ringrazio per la citazione, volevo solo dire che la domenica con il sole e tre metri di neve si lavora di più tutto qua, di spalare non mi stufoeb717 ha scritto:Penso che a Terminillo però abbia 3m circa...a forza di spalare ogni week-end si sarà stufato!!!!turbo_dif ha scritto:Quanto c'hai ragione ContèContessaStrega ha scritto: Perchè cosa dovresti fare la Domenica....Il passeggio in centro , con la macchina lucida....???Ma stai davanti al Caminetto che è meglio magari con un buon Vinello o Champagne....e vai...Meglio di cosi......
![]()
.. Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un cecchino infallibile....Blizzard90A ha scritto:L'unico che ci ha preso è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., gli altri siti non mettono neve ma pioggia sulle località adriatiche dove sta nevicando oranevofilo80 ha scritto:e mi sa proprio di si specie coamps sono giorni che va per la sua stradaFlaSnow87 ha scritto: Lo spero proprio..
-
Blizzard90A
- Forumista senior
è l'unico che metteva la neve a Riccione, meteolive, ****** e tutti gli altri mettevano acqua o.o, anche quando ho ricevuto quella sola tutti i siti meteo mi mettevano bufere di neve nella notte, invece il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era l'unico che vedeva le precipitazioni cessare... o.oburian78 ha scritto:.. Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un cecchino infallibile....Blizzard90A ha scritto:L'unico che ci ha preso è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., gli altri siti non mettono neve ma pioggia sulle località adriatiche dove sta nevicando oranevofilo80 ha scritto:e mi sa proprio di si specie coamps sono giorni che va per la sua strada