nowcasting nord-esta dal 16-02-13 al 28-02-13

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bacc72

Messaggio da bacc72 »

Seawind ha scritto:Ma tutti voi che invocate a gran voce la neve, le giornate le passate davanti ad un computer e fate soltanto brevissimi spostamenti in strade deserte con maxi Suv? :shock:
Domanda:MA CHI TI CONOSCE?

Comunque aggiornamento delle 16.35.
Ha ricominciato una forte nevicata dalle 16.15,fazzoletti abbastanza grossi,spero non smetta almeno fino a domani mattina....comunque il SUV grosso io ce l'ho!! :lol:
*Pistorius*

Messaggio da *Pistorius* »

bacc72 ha scritto:
Seawind ha scritto:Ma tutti voi che invocate a gran voce la neve, le giornate le passate davanti ad un computer e fate soltanto brevissimi spostamenti in strade deserte con maxi Suv? :shock:

Ha ricominciato una forte nevicata dalle 16.15,fazzoletti abbastanza grossi,spero non smetta almeno fino a domani mattina....comunque il SUV grosso io ce l'ho!! :lol:
Non serve un SUV per la neve, meglio una Subaru come il sottoscritto. Mi sono dovuto trascinare con la fune una Mercedes ML di un collega la settimana scorsa, quindi... :wink:

Aggiornamento: Nevica, niente al suolo, solo sui prati e sulle autovetture. Sperando in accumuli anche sull'asfalto nelle prossime ore...
Seawind

Messaggio da Seawind »

bacc72 ha scritto:

Risposta: Secondo lei è possibile scrivere qui soltanto con minimo 206 post? Impari dagli altri forumisti, molto più educati di lei! :roll:
geloneve
*Forumista TOP*
Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Contatta:

Messaggio da geloneve »

Dalle ore 16.40, NEVICA A Forlì zona N/E con temperatura di +1,9°c!

A San Biagio (RA), temperatura di +0,6°c.

A Castiglione (FC) +0,2°c.

Temperature tutte in calo!
Caduti sinora 21,0 mm.
EVVAI!
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

dove sei stato fino adesso?swind....vedi di tornarci,a chi vuoi fare la morale?questo è un forum libero,capisci cosa vuol dire libero..uno può scrivere di più o di meno ..possibilmente senza dire stronzate .....intanto qui continua a nevicare debolmente.temp.+1.3,vento quasi nullo..
bacc72

Messaggio da bacc72 »

Seawind ha scritto:
bacc72 ha scritto:

Risposta: Secondo lei è possibile scrivere qui soltanto con minimo 206 post? Impari dagli altri forumisti, molto più educati di lei! :roll:
E' mia la maleducazione ?O il suo post palesemente provocatore e insunuante? Questo e' un forum di nivofili,puo' esprimere il suo parere e civilmente senza provocare arbitrariamente :!: :!: :!:
bacc72

Messaggio da bacc72 »

Dimenticavo....aggiornamento delle 17.19....nevicata abbastanza intensa ancora in atto,PER IL MOMENTO NON SI REGISTRANO ACCUMULI,temperatura ulteriormente scesa a 2,8°c...BUONA NEVICATA A TUTTI !
Pietro93

Messaggio da Pietro93 »

qui neve moderata/forte, inizia ad imbiancare i tetti
danielerossi50

anche quà dopo una pausa ,a ripreso forte ,la temp .e scesa a 1. grado,ma non attacca ancora,troppo bagnato il tutto..speriamo nella notte in arrivo..non soffia un filo di vento..non sò se sia un bene..
hareito

Messaggio da hareito »

ciao a tutti, qui continua a nevicare in maniera moderata con fiocchi grossi... oramai è già tutto bianco al suolo ci saranno circa 2cm e iniziano a inbiancarsi anche le strade ....evito di postare foto sennò passo per cattivo..temperatura inchiodata a 0.5°C.

ciao
*Pistorius*

Messaggio da *Pistorius* »

Aggiornamento: ora i fiocchi sono piu' piccoli, diminuità l'intensità.
Temperatura... Come ha detto il compaesano appena sopra! :lol:
danielerossi50

fortissima nevicata in atto ,fiocchi giganteschi,cominciano a imbiancare ovunque,vien giù dritta senza un filo di vento,la temp. continua a scendere + 05. bene non so se durerà ,non me l'aspettavo +oramai..magico effimero spettacolo della natura..
hareito

Messaggio da hareito »

Buonasera Seawind,mi permetta di dire le mia opinione su ciò che Lei ha affermato;trovo la sua frase "davanti al computer" molto offensiva perchè Lei non ci conosce e non può sapere se questa è la verità e,comunque se cosi fosse,questo non la riguarda e non giustifica la Sua frase.

Io non ho un Suv, faccio 60Km al giorno per andare a lavorare...comunque il problema non è la neve (naturale fenomeno invernale) ma è il fatto che le strade si blocchino ancora nel 2013 per un paio di cm....anche in strade affollate.

Sperando di non averla offesa, le auguro una buona serata...

Cristiano
hareito

Messaggio da hareito »

danielerossi50 ha scritto:fortissima nevicata in atto ,fiocchi giganteschi,cominciano a imbiancare ovunque,vien giù dritta senza un filo di vento,la temp. continua a scendere + 05. bene non so se durerà ,non me l'aspettavo +oramai..magico effimero spettacolo della natura..

Be anche questa volta Daniela la natura ti ha smentito.... :lol:
hareito

Messaggio da hareito »

*Pistorius* ha scritto:Aggiornamento: ora i fiocchi sono piu' piccoli, diminuità l'intensità.
Temperatura... Come ha detto il compaesano appena sopra! :lol:
si ma il radar è ancora ben acceso.....
Rispondi