Lo so che non hai scritto queste parole,il mio era un modo diverso(forse non chiaro) per dire quanto affermi tu.Il problema vero é che oggi TUTTI sono oberati alla follia dalla pressione fiscale(dipendenti,artigiani,commercianti,imprenditori...),ma nessuno sembra voglia porre un freno a tutto ciò.luca90 ha scritto:Ho scritto per caso queste parole io?? Tassiamo di piu i poveri e poco i ricchi?? Dove l'ho scritto?????Uomo di Langa ha scritto:Allora tassiamo tanto i poveri e poco i ricchi,così la risolviamo egregiamente.luca90 ha scritto:Ecco cosa rovina le aziende ..mi spiace molto per te vinsy spero ovviamente le cose si risolvono al meglio
Una cosa del genere e successa anche all'azienda di mio padre e zio poi fortunatamente si e risolto tutto al meglio , ti fanno passare la voglia di lavorare comunque![]()
E gargamella che vuole tenere alte le tasse agli imprenditori e ai ricchi, si si tu fallo poi vediamo chi paga l'operaio e chi manda avanti l'economia!!
Ma dai...
Ho scritto che se ad esempio, io imprenditore ho una famiglia da mantenere, lo stato decide di tartassarmi di tasse perché secondo lui sono ricco e dopo tot periodo non ce la faccio piu inizio a fare dei tagli, inizio a licenziare i miei dipendenti e questi poveretti mi rimangono senza lavoro e magari con a carico anche loro una famiglia da sfamare come puo girare così l'economia??
Bisogna tassare GIUSTAMENTE sia il ricco che il medio e a chi e DAVVERO povero lo stato dovrebbe venirgli incontro cosa che invece non fa perché preferisce ovviamente aiutare o dare la residenza prima agli extracomunitari... E non e un discorso razzista che sia chiaro!!!!!!
Questa é la vera vergogna.
Non dico nulla sul discorso immigrati tanto si scadrebbe subito nei luoghi comuni e nelle leggende metropolitane tramandate da anni ed anni non sapendo il perché.