consiglio con simpatia a nevofilo , ma un weekend in montagna no?? se maometto non va.....etcburian78 ha scritto:.. Domenica e lunedì quando ho scritto il messaggio non erano ancora usciti.. Io ho parlato x venerdì e sabato! Con termiche leggermente migliori!.. 6 nervoso??nevofilo80 ha scritto:solo domenica so state dimezzate?doveva arrivare una -4 ora lunedi arriva uno 0 solo domenica?mah ..burian78 ha scritto:.. Le termiche dimezzate dove? Domenica forse.. Nevo x la neve in pianura non era questa la passata giusta e lo sai bene! Però se permetti x gli appennini preferisco questo a 3 giorni di pioggia fino a 1600 metri.. Sai non sarebbe una cosa carinavedersi sciogliere 2 metri di nneve tutto in un botto.. Abbi pazienza!
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- chegiannachetira
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda ho casa a campo felicechegiannachetira ha scritto:consiglio con simpatia a nevofilo , ma un weekend in montagna no?? se maometto non va.....etcburian78 ha scritto:.. Domenica e lunedì quando ho scritto il messaggio non erano ancora usciti.. Io ho parlato x venerdì e sabato! Con termiche leggermente migliori!.. 6 nervoso??nevofilo80 ha scritto:solo domenica so state dimezzate?doveva arrivare una -4 ora lunedi arriva uno 0 solo domenica?mah ..
Grazie, piacere mio di essere qui.Gelo Russo ha scritto:Buonasera Fiume Po!Fiume Po ha scritto:Guardando Ecmwf serale, siamo così sicuri che ai primi di marzo scoppierà la primavera, io aspetterei a dirlo ancora qualche giorno.........
Angelo
Piacere sentirti e fare la tua conoscenza...
Benvenuto nel Forum!
con stima Davide
Angelo
- ContessaStrega
- Forumista senior
- Gelo Russo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
termiche molto molto migliorate, ma shhhh diciamolo a bassa voce !
Ultima modifica di Blizzard90A il mer feb 20, 2013 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.