GAME OVER..solo colpi di coda
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
GAME OVER..solo colpi di coda
Anche Reading sentenzia nelle corse mattutine,piegate le ultime resistenze in area canadese,INVERNO GAME OVER,la parte principale dell'inverno e' terminata ragazzi e ora pensiamo alla primavera,che sapra' regalarci anche una o due botte fuori stagione ma alquanto dannose ed inutili a mio avviso,marzo vedra' un pattern tipico di DIPOLO ARTICO POSITIVO,CON EA++ e rimonta afro-azzorriana..poi occhio alle sorprese gelide,ma ripeto son semplici e normali colpi di coda seppure posson essere intensi,durano quanto il tempo che impiegano per arrivare cioe' molto poco...una stagione con molte occasioni ma senza il vero evento,abbiamo sprecato anche una -37 a 500 hpa,la definirei una stagione incompiuta per molti fattori su cui personalmente riflettero',molti errori da parte mia e anche la voglia di ripartire,consapevole anche del lavoro svolto con tutto il mio staff che ringrazio.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: GAME OVER..solo colpi di coda
Complimenti per la tua onestà. Anch'io non vedo l'ora di voltare pagina.tifone ha scritto:Anche Reading sentenzia nelle corse mattutine,piegate le ultime resistenze in area canadese,INVERNO GAME OVER,la parte principale dell'inverno e' terminata ragazzi e ora pensiamo alla primavera,che sapra' regalarci anche una o due botte fuori stagione ma alquanto dannose ed inutili a mio avviso,marzo vedra' un pattern tipico di DIPOLO ARTICO POSITIVO,CON EA++ e rimonta afro-azzorriana..poi occhio alle sorprese gelide,ma ripeto son semplici e normali colpi di coda seppure posson essere intensi,durano quanto il tempo che impiegano per arrivare cioe' molto poco...una stagione con molte occasioni ma senza il vero evento,abbiamo sprecato anche una -37 a 500 hpa,la definirei una stagione incompiuta per molti fattori su cui personalmente riflettero',molti errori da parte mia e anche la voglia di ripartire,consapevole anche del lavoro svolto con tutto il mio staff che ringrazio.
non mi riferisco a quella in corso pro nord e appennino..al dopo,alla prima decade di marzo.. dopo colpi di coda invernali ma si sa la neve marzarola dura quanto la pace tra suocera e nuora......salva93 ha scritto:game over tutto perduto nessuna botta gelida? non ce possibilità che i modelli cambino?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Giò!
Nel poco tempo che ho trovo il 'buco'....
Ho preso atto del tuo GameOver....sostanzialmente sono
pure d'accordo, ma come ho detto nel mio TD su Roma
ho 'studiato' alcuni movimenti dei Jet (e non solo...) e mi sono
riservato il periodo finale di Febbraio per osservare quanto possa
rivelarsi veritiera la tesi lì esposta (meridianità).
Diciamo che parto da una percentuale molto bassa: 25%....
Tra l'altro non seguo più i GM come una volta, anche se
ne tengo comunque conto ....e non mi fido neanche degli indici...
Insomma: non sono ancora del tutto convinto di quanto
ad oggi si sentenzia sul long (Marzo...), ma ribadisco che è
una mia personalissima sensazione.
Nei prossimi giorni l'ardua sentenza, poi dirò anch'io GameOver.
Oggi ne prendo atto e basta.
Con Ossequio.
E un abbraccio.
Uli.
Nel poco tempo che ho trovo il 'buco'....
Ho preso atto del tuo GameOver....sostanzialmente sono
pure d'accordo, ma come ho detto nel mio TD su Roma
ho 'studiato' alcuni movimenti dei Jet (e non solo...) e mi sono
riservato il periodo finale di Febbraio per osservare quanto possa
rivelarsi veritiera la tesi lì esposta (meridianità).
Diciamo che parto da una percentuale molto bassa: 25%....
Tra l'altro non seguo più i GM come una volta, anche se
ne tengo comunque conto ....e non mi fido neanche degli indici...
Insomma: non sono ancora del tutto convinto di quanto
ad oggi si sentenzia sul long (Marzo...), ma ribadisco che è
una mia personalissima sensazione.
Nei prossimi giorni l'ardua sentenza, poi dirò anch'io GameOver.
Oggi ne prendo atto e basta.
Con Ossequio.
E un abbraccio.
Uli.
Grande Tifone, umile e onesto come sempre!!!
Sicuramente a gennaio non è andato come ci aspettavamo e ormai il grosso è andato! Ribadisco il concetto: possibilissimi colpi di coda anche a fine marzo (se non oltre), ma ormai l'Orso vero quest'anno è rimasto in letargo. I rovesci di neve "primaverili", seppur belli, sono comunque un'altra cosa...
Bravo Tifò...chapeau come sempre...
Sicuramente a gennaio non è andato come ci aspettavamo e ormai il grosso è andato! Ribadisco il concetto: possibilissimi colpi di coda anche a fine marzo (se non oltre), ma ormai l'Orso vero quest'anno è rimasto in letargo. I rovesci di neve "primaverili", seppur belli, sono comunque un'altra cosa...
Bravo Tifò...chapeau come sempre...
concordo pienamente tifonetifone ha scritto:Anche Reading sentenzia nelle corse mattutine,piegate le ultime resistenze in area canadese,INVERNO GAME OVER,la parte principale dell'inverno e' terminata ragazzi e ora pensiamo alla primavera,che sapra' regalarci anche una o due botte fuori stagione ma alquanto dannose ed inutili a mio avviso,marzo vedra' un pattern tipico di DIPOLO ARTICO POSITIVO,CON EA++ e rimonta afro-azzorriana..poi occhio alle sorprese gelide,ma ripeto son semplici e normali colpi di coda seppure posson essere intensi,durano quanto il tempo che impiegano per arrivare cioe' molto poco...una stagione con molte occasioni ma senza il vero evento,abbiamo sprecato anche una -37 a 500 hpa,la definirei una stagione incompiuta per molti fattori su cui personalmente riflettero',molti errori da parte mia e anche la voglia di ripartire,consapevole anche del lavoro svolto con tutto il mio staff che ringrazio.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Massimo rispetto dal nostro catino occidentale padano sfig@to dove il vero l'inverno non è mai arrivato.....tifone ha scritto:Anche Reading sentenzia nelle corse mattutine,piegate le ultime resistenze in area canadese,INVERNO GAME OVER,la parte principale dell'inverno e' terminata ragazzi e ora pensiamo alla primavera,che sapra' regalarci anche una o due botte fuori stagione ma alquanto dannose ed inutili a mio avviso,marzo vedra' un pattern tipico di DIPOLO ARTICO POSITIVO,CON EA++ e rimonta afro-azzorriana..poi occhio alle sorprese gelide,ma ripeto son semplici e normali colpi di coda seppure posson essere intensi,durano quanto il tempo che impiegano per arrivare cioe' molto poco...una stagione con molte occasioni ma senza il vero evento,abbiamo sprecato anche una -37 a 500 hpa,la definirei una stagione incompiuta per molti fattori su cui personalmente riflettero',molti errori da parte mia e anche la voglia di ripartire,consapevole anche del lavoro svolto con tutto il mio staff che ringrazio.
Spero in una tua analisi primaverile quanto presto
Saluti
La realtà è questa sul basso adriatico
, peccato per la pioggia dei prossimi giorni
http://www.traniblu.it/webcam.php
http://www.traniblu.it/webcam.php
- Precipitofilo
C'è un imminente peggioramento proprio in questi giorni che dovrebbe regalarci l'ultimo scampolo d'inverno almeno fino a domenica 24/2, ma a seguire è annunciata l'esplosione anticipata della primavera (come lo scorso anno, del resto) che dovrebbe porre fine all'invernicchio 2012/2013 che è stato sopramedia (+1/+3°), solo un po' più vivace a livello precipitativo (rispetto agli anni precedenti) con un paio di episodi significativi ma nulla di eclatante.salva93 ha scritto:game over tutto perduto nessuna botta gelida? non ce possibilità che i modelli cambino?
Ora incrociamo le dita per un proseguimento NORMALE (a livello T e PRP) del 2013. Sarebbe già tanta roba vivere una primavera VERA e un'estate vivibile.
-
Vedolaneve
- Forumista senior