Gfs:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Era quello che vedevo anchi'iogemi65 ha scritto:Ma quando termin ail moto retrogrado di quela lgoccia fredda? Va bene l'iniziale retrogressione, ma nel proseguio va contro le leggi della fisica. Possibile che nulla la spinga di nuovo con moto ovest/est? A ovest inoltre c'è un bel blocco! devo dire che stavolta la natura mi sta davvero sorprendendo!
A me sembr ache restiamo sotto vento fino a sabato almeno. Discorso diverso per le zone vicine agli appennini che si affacciano verso l'Umbria.maximiliano ha scritto:Stante gli ultimi aggiornamenti e in merito ai miei dubbi di ieri, penso che per quanto riguarda le marche ci sarà accumulo sopra i 200mt mentre per l'abruzzo sopra i 300-350 mt.
Il nocciolo freddo non andrà verso la spagna, questo farà si che entrerà aria gelida sia dal rodano che dalla porta della bora facendo saltare tutte le previsioni fin qui fatte.
Attenzione a quella blanda LP a sud della sicilia, sarà lei a decidere il nostro destino.
Max
Scuami, si infatti mi riferisco a sabato e domenica.gemi65 ha scritto:A me sembr ache restiamo sotto vento fino a sabato almeno. Discorso diverso per le zone vicine agli appennini che si affacciano verso l'Umbria.maximiliano ha scritto:Stante gli ultimi aggiornamenti e in merito ai miei dubbi di ieri, penso che per quanto riguarda le marche ci sarà accumulo sopra i 200mt mentre per l'abruzzo sopra i 300-350 mt.
Il nocciolo freddo non andrà verso la spagna, questo farà si che entrerà aria gelida sia dal rodano che dalla porta della bora facendo saltare tutte le previsioni fin qui fatte.
Attenzione a quella blanda LP a sud della sicilia, sarà lei a decidere il nostro destino.
Max
Le correnti al suolo sono da sw.