no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
PaoloColbertaldo
Dipende dalle tue aspettative..Se ti aspetti nevicate serie penso che rimarrai deluso..Cmq anche il week-end non mi sembra male..Molta confusione modellistica..Per ora io aspetto perlomeno una convergenza modellistica, poi si potrà iniziare a parlare dei singoli settoriPaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Cris! Cosa mi dici per il nordest? Secondo te qualche speranza giovedi'-venerdi'...o possiamo rimandare al prox inverno?crisGE ha scritto:Gfs12z ci rimette in pista..Troppa confusione ancora..Aspettiamo.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Con gfs maggiori precipitazioni e richiamo caldo + forte con rischio pioggia dall’adda verso est
Con ukmo meno precipitazioni ma più freddo...
Ancora troppe divergenze, vediamo READING12
X l'orticello logicamente meglio GFS che si e accodato parecchio all'inglese mattutino.
ciao
Con ukmo meno precipitazioni ma più freddo...
Ancora troppe divergenze, vediamo READING12
X l'orticello logicamente meglio GFS che si e accodato parecchio all'inglese mattutino.
ciao
Ultima modifica di Darkangel il mar feb 19, 2013 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PaoloColbertaldo
Allora vedremo! Sempre troppo disponibile! GraziecrisGE ha scritto:Dipende dalle tue aspettative..Se ti aspetti nevicate serie penso che rimarrai deluso..Cmq anche il week-end non mi sembra male..Molta confusione modellistica..Per ora io aspetto perlomeno una convergenza modellistica, poi si potrà iniziare a parlare dei singoli settoriPaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Cris! Cosa mi dici per il nordest? Secondo te qualche speranza giovedi'-venerdi'...o possiamo rimandare al prox inverno?crisGE ha scritto:Gfs12z ci rimette in pista..Troppa confusione ancora..Aspettiamo.
- mascalzonelatino88
... A masca x te deve vincere gfs... La vedo dura! Con simpatia.....mascalzonelatino88 ha scritto:luca90 ha scritto:Tutto starà in quanta aria fredda riuscirà a penetrare sul nord italia, comunque a mio avviso l'accumulo sara molto possibilematteo** ha scritto:Buonasera ragazzi ma dite che per le mie zone sara' impossibile l'accumulo?
reading con minimo bassissimo per noi...azz
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Sicuramente la Lombardia vedrà parecchie PRP, posizione perfetta del minimo anche se neve molto pesante o probabilmente solo pioggia...
Per il Piemonte ennessima situazione no comment, addirittura il minimo farà l'impresa che tutta la pianura padana centro orientale sogna da secoli, aggirerà il Piemonte sul lato DX risalendo verso nord in modo spettacolare secondo GFS
con abbondanti precipitazioni su Triveneto e Emilia..
Per ECMWF invece il minimo non si formerà proprio regalando precipitazioni esclusivamente da Stau ovviamente su ristrettissime zone..
Per il Piemonte ennessima situazione no comment, addirittura il minimo farà l'impresa che tutta la pianura padana centro orientale sogna da secoli, aggirerà il Piemonte sul lato DX risalendo verso nord in modo spettacolare secondo GFS
Per ECMWF invece il minimo non si formerà proprio regalando precipitazioni esclusivamente da Stau ovviamente su ristrettissime zone..