Penso che Grillo debba fare il suo lavoro...ossia il comicoluca90 ha scritto:Grillo pero porterebbe sicuramente del buon scompiglio in parlamento secondo me!!
Delirio leghista
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Piano con le parole, senti bello vallo a dire a tuo zio, non abbiamo mai mangiato insiemegianluca77 ha scritto:
senti bello io ho votato è voto lega fatti un bel esame di coscenza prima di aprire bocca che nessuno ti insulta......se poi al sud pagare le tasse non piace non è certo colpa della lega!!!!!!!!!!
Qui si discute di cosa ha fatto la lega in questi venti anni, il mio parere è che ha preso per il cxxo tutto il nord, annunciando cose che non è mai riuscita a fare, ma allo stesso tempo arricchendosi (scandalo aprile...do you remember??)
Che poi voti lega a me non fotte una beata cippa, anzi..inizia già da oggi a metterti in fila al seggio elettorale, non sia mai che arrivi in ritardo
Al sud tasse bla bla, ma che ne sai tu? Hai fatto i conti in tasca a tutti gli abitanti del sud? Se per uno che non paga le tasse ora tutto il popolo deve essere marchiato così?
Ma pensa te cosa mi tocca leggere
p.s. nessuno mi insulta...ciò mi fa pensare che tu non abbia letto le discussioni negli screen negli interventi ad inizio pagina
Partendo dal presupposto che tutti i politici sono dei ladri, parassiti e vero tumore della società...Graywolf ha scritto:
Beh, la gente votava lega perchè non si sapeva che alla fine erano e sono ladroni pure loro e alcune idee non erano malediciamo che rivotare lega ma non solo, PD PDL etcetc è da masochisti
![]()
![]()
L'Italia sarebbe un bel paese se non fosse abitato e governato dagli italiani, e i leghisti sono italiani con tutti i difetti del caso
I leghisti italiani?? No!
Dei tipi che sputano sul nostro tricolore, che deridono il fantastico inno di mameli, che infangano la memoria della nostro glorioso passato, che aizzano il popolo del settentrione contro quello del meridione...beh..
Senza parlare dell'ex direttore di telepadania che alla giornalista ha scritto di non essere connazionali, ossia lui padano e lei italiana
Intanto grillo non è candidato, inoltre la sua comicità non si limita ad intrattenere una massa di italiani medi buzzurri come fanno altri comici ma fa riflettere, spiega come funziona sto cavolo di paese, era tra i primi a denunciare casi come quello della Parmalat per esempio, hai mai guardato un suo spettacolo? Hai letto il programma del M5S? Fai questo sforzo e magari fai una critica più costruttiva!Mmg ha scritto:Penso che Grillo debba fare il suo lavoro...ossia il comicoluca90 ha scritto:Grillo pero porterebbe sicuramente del buon scompiglio in parlamento secondo me!!
io stesso ho dei dubbi...con tutte le incula*e che ci siamo presi è normale.
-
gianluca77
- Forumista senior
Mmg ha scritto:Piano con le parole, senti bello vallo a dire a tuo zio, non abbiamo mai mangiato insiemegianluca77 ha scritto:
senti bello io ho votato è voto lega fatti un bel esame di coscenza prima di aprire bocca che nessuno ti insulta......se poi al sud pagare le tasse non piace non è certo colpa della lega!!!!!!!!!!
Qui si discute di cosa ha fatto la lega in questi venti anni, il mio parere è che ha preso per il cxxo tutto il nord, annunciando cose che non è mai riuscita a fare, ma allo stesso tempo arricchendosi (scandalo aprile...do you remember??)
Che poi voti lega a me non fotte una beata cippa, anzi..inizia già da oggi a metterti in fila al seggio elettorale, non sia mai che arrivi in ritardo![]()
Al sud tasse bla bla, ma che ne sai tu? Hai fatto i conti in tasca a tutti gli abitanti del sud? Se per uno che non paga le tasse ora tutto il popolo deve essere marchiato così?
p.s. nessuno mi insulta...ciò mi fa pensare che tu non abbia letto le discussioni negli screen negli interventi ad inizio pagina
la lega di cose ne a fatte molte di piu' di cose di quello che pensi tu!!!!!!!
solo che il sistema corrotto di magistrati del pd cerca in tutti i modi di screditare la lega è la destra in generale!!!!!!
poi tu fai solo bla bla bla
- cristiano69
Chi ha aperto questo TD cerca di screditare una parte di popolo italiano.
Se ognuno guardasse in casa propria penso che farebbe la cosa migliore.
Anche perche' la mafia non è certo di sede al nord Italia,e con il termine mafia intendo anche tantissimi cittadini che hanno sempre fatto finta di niente....
Saluti
Anche perche' la mafia non è certo di sede al nord Italia,e con il termine mafia intendo anche tantissimi cittadini che hanno sempre fatto finta di niente....
Saluti
Ora la sede è proprio il nord italia, la mafia va dove ci sono i soldicristiano69 ha scritto:Chi ha aperto questo TD cerca di screditare una parte di popolo italiano.
Saluti
Cerca su internet operazione minotauro....la mafia nel nord ci sguazza a meraviglia con l'appoggio di Lega, PDL e PD
Però gli italioti continuano a votarli...
Con stima...Lupo Grigio
- luca90
- *Forumista TOP*
Lega e pdl sono quelli che hanno avuto piu successo con la lotto alla mafiaGraywolf ha scritto:Ora la sede è proprio il nord italia, la mafia va dove ci sono i soldicristiano69 ha scritto:Chi ha aperto questo TD cerca di screditare una parte di popolo italiano.
Saluti![]()
Cerca su internet operazione minotauro....la mafia nel nord ci sguazza a meraviglia con l'appoggio di Lega, PDL e PD![]()
![]()
Con stima...Lupo Grigio
Lotta alla mafia...parliamoneluca90 ha scritto:Lega e pdl sono quelli che hanno avuto piu successo con la lotto alla mafiaGraywolf ha scritto:Ora la sede è proprio il nord italia, la mafia va dove ci sono i soldicristiano69 ha scritto:Chi ha aperto questo TD cerca di screditare una parte di popolo italiano.
Saluti![]()
Cerca su internet operazione minotauro....la mafia nel nord ci sguazza a meraviglia con l'appoggio di Lega, PDL e PD![]()
![]()
Con stima...Lupo Grigio
Lotta tra faide intendevi
scherzo eh
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Accidenti ,quanto hai ragione!Mmg ha scritto:Piano con le parole, senti bello vallo a dire a tuo zio, non abbiamo mai mangiato insiemegianluca77 ha scritto:
Che poi voti lega a me non fotte una beata cippa, anzi..inizia già da oggi a metterti in fila al seggio elettorale, non sia mai che arrivi in ritardo![]()
- cristiano69
Io non so e non posso sapere se la Lega ha solo mandato tutto a scatafascio o ha fatto cose egregie o tutte e due le cose.
E' cmq molto singolare che uno di Taranto venga a dire queste cose non essendo nella sua citta' o regione governato da una giunta leghista
Ma cosa ne sai tu????
Hai un sindaco leghista?
hai un governatore leghista?
No,dunque....vedi tu
A livello nazionale sicuramente hanno fatto una pessima figura coi finanziamenti pubblici che dovevano servire per il partito e invece li hanno usati per fini personali.
Ma a livello di amministrazione cittadina ho molte testimonianze di sindaci/assessori che si sono guadagnati la pagnotta egregiamente
Saluti
E' cmq molto singolare che uno di Taranto venga a dire queste cose non essendo nella sua citta' o regione governato da una giunta leghista
Ma cosa ne sai tu????
Hai un sindaco leghista?
hai un governatore leghista?
No,dunque....vedi tu
A livello nazionale sicuramente hanno fatto una pessima figura coi finanziamenti pubblici che dovevano servire per il partito e invece li hanno usati per fini personali.
Ma a livello di amministrazione cittadina ho molte testimonianze di sindaci/assessori che si sono guadagnati la pagnotta egregiamente
Saluti
Adesso il razzista sarei io, certo
Peccato che non avete capito che l'intenzione di questo thread, non è rivolto alla gente del settentrione, ma bensì volevo sottolineare la maleducazione e la xenofobia dei leghisti verso il popolo del meridione (datemi torto anche su questo, mi raccomando
)
Dio ce ne scampi da una amministrazione leghista...a Taranto una di destra ha portato il comune al dissesto finanziario qualche anno fa
Poi, se siete contenti dei risultati che vi hanno portato in questi 20 anni...contenti voi
Peccato che non avete capito che l'intenzione di questo thread, non è rivolto alla gente del settentrione, ma bensì volevo sottolineare la maleducazione e la xenofobia dei leghisti verso il popolo del meridione (datemi torto anche su questo, mi raccomando
Dio ce ne scampi da una amministrazione leghista...a Taranto una di destra ha portato il comune al dissesto finanziario qualche anno fa
Poi, se siete contenti dei risultati che vi hanno portato in questi 20 anni...contenti voi
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma appunto tu pensa per il tuo .. Io mi faccio governare volentieri dal partito leghista
Comunque potevi far notare in maniera diversa la maleducazione di certa gente, che non esiste solo nel partito leghista, ma in tutti i partiti ci sono personaggi maleducati
Qui invece quelli di sinistra hanno fatto solo danni
Comunque potevi far notare in maniera diversa la maleducazione di certa gente, che non esiste solo nel partito leghista, ma in tutti i partiti ci sono personaggi maleducati
Qui invece quelli di sinistra hanno fatto solo danni
ok allora...mi intrometto.... e ti dò torto ! ..dato che lo chiedi tu!Mmg ha scritto:Adesso il razzista sarei io, certo![]()
![]()
Peccato che non avete capito che l'intenzione di questo thread, non è rivolto alla gente del settentrione, ma bensì volevo sottolineare la maleducazione e la xenofobia dei leghisti verso il popolo del meridione (datemi torto anche su questo, mi raccomando)
Dio ce ne scampi da una amministrazione leghista...a Taranto una di destra ha portato il comune al dissesto finanziario qualche anno fa![]()
"la maleducazione e la xenofobia" del nord verso il sud, se non erro non è iniziata con la lega.... ma forse un tantino prima,..... circa...mi pare.... quando esistevano dei regni... o giù di li...però in storia non sono ferrata, potrei sbagliarmi.
Altro punto: la lega mafiosa. Se non sbaglio, il periodo di maggior cattura di elementi mafiosi e pericolosi si è avuto con un mimnistro dell'interno che portava un "fazzoletto verde" ....alias Maroni.....ma forse ricordo male...
saluti.