Chi vincerà?
Io penso solo che un bis del cagnolino della Merkel (che per fortuna non avverrà) sarebbe un dramma assoluto.....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao Vinsy,vinsy ha scritto:IO ho sempre votato a destra/centrodestra.
Stavolta avrei votato RENZI, ma non c'è!!
Non vedo nulla di nuvo tranne che il movimento a 5 stelle.
Credo che abbia ragione Grillo nel dire si andrà a votare di nuovo in autunno.
Vincerà Bersani con Vendola, ma dureranno poco. La maggioranza sarà risicata. Bersani strizza l'occhio a MOnti-fini-casini (che trio!!), ma questi sono incopatibili con Vendola.
Non cambierà niente!!
anche io concordo in pieno!!cristiano69 ha scritto:Straquotogianluca77 ha scritto:non daro' mai il mio voto a uno che vuol dare il voto algli immigrati!!!!!
non daro' mai il voto a uno che da' dell'evasore fiscale a chi lavora 12 ore al giorno!!!!!!!!
non daro' mai il mio voto a bersani e monti che ci prendono tutti x idioti!!!!!!!
Caro Luca, ho raccontato solo la cosa più eclatante.luca90 ha scritto:Ecco cosa rovina le aziende ..mi spiace molto per te vinsy spero ovviamente le cose si risolvono al meglio
Una cosa del genere e successa anche all'azienda di mio padre e zio poi fortunatamente si e risolto tutto al meglio , ti fanno passare la voglia di lavorare comunque![]()
E gargamella che vuole tenere alte le tasse agli imprenditori e ai ricchi, si si tu fallo poi vediamo chi paga l'operaio e chi manda avanti l'economia!!
Ma dopo 3 anni sono arrivati a darti la sanzione scusa?vinsy ha scritto:Caro Luca, ho raccontato solo la cosa più eclatante.luca90 ha scritto:Ecco cosa rovina le aziende ..mi spiace molto per te vinsy spero ovviamente le cose si risolvono al meglio
Una cosa del genere e successa anche all'azienda di mio padre e zio poi fortunatamente si e risolto tutto al meglio , ti fanno passare la voglia di lavorare comunque![]()
E gargamella che vuole tenere alte le tasse agli imprenditori e ai ricchi, si si tu fallo poi vediamo chi paga l'operaio e chi manda avanti l'economia!!
Le cartelle arrivano tutti i giorni.
Ieri mi è arrivata un'altra c'era una tassa che scadeva il 5 di agosto, io non so perchè l'ho pagata l'8 di Agosto 2010 ed oa mi è arrivata una bella sanzione di 89 Euro.
La cosa triste è che anche se hanno torto, loro vanno avanti fino in cassazione, tanto non pagano gli avvocati, noi si, ogni volta che andiamo avanti con i gradi partono altre 5.000 euro
Allora tassiamo tanto i poveri e poco i ricchi,così la risolviamo egregiamente.luca90 ha scritto:Ecco cosa rovina le aziende ..mi spiace molto per te vinsy spero ovviamente le cose si risolvono al meglio